Nina torna a casa stanca con il culo che brucia!!!

di
genere
tradimenti

Che soddisfazione leggere i post di Nina che torna a casa stanca dopo intense giornate di lavoro a stare in posa per farsi le foto!
Stancante fare la fotomodella eh?
Beh se ti fai inculare da poderosi modelli di colore nero certo che si!
Nina fisicamente mette i brividi!
Alta, slanciata e con un culo da paura! Perde di viso.
Ovviamente impegnata in una convivenza con prole,ma amante di un lavoro dove se non ti metti a pecorina a chi di dovere e concedi la troia che è in te non si lavora.
Con Nina il discorso fu chiaro subito dalla prima trattativa in uno chalet dove si trovava con il compagno e prole,ma loro in spiaggia e noi a trattare nel bar dello chalet! Nello sguardo di Nina notai subito " la zoccolona " vogliosa di uomini maturi da sbranare!
Gli occhi della fame tanto che gli dissi subito ora vai da quel poveretto e gli dici che andiamo in ufficio a firmare l'accordo!
Un accordo che si sarebbe potuto fare anche nei giorni seguenti,ma la zoccolona mi mangiava con gli sguardi e andava "punita" subito!
Così lasciato il compagno in play ci dirigiamo in macchina verso il mio ufficio con pompino durante la guida! Vuoi questo lavoro?
Cazzo in mano e gli dico meritalo.
Lei molto lecchina di base,annuisce lo prende in mano e poi si accuccia e parte con quelle labbra e lingua bollenti a lavorare.
Gli sono venuto in bocca e non fece una piega la prese e ripuli' con dovizia! Nel frattempo eravamo già arrivati e fermi nel parcheggio!
Una volta in ufficio la faccio accomodare sul divano,le tolgo gli shorts e il costume (bagnato di goduria) e una figa clamorosa per dimensioni, grande e carnosa di brutto! Con il costume in play credevo fosse pelo,invece no.
Depilata,e tutta carne!
E in ginocchio la feci impazzire a lungo giocando con lingua e clitoride e frasi pesanti su quel poveraccio con cui convive e che accetta fregandosene che è il padre del suo amato figlio.
In dieci mesi è uscita di testa, vuole diventare la mia donna,mi sta supplicando,ma purtroppo non si può.
Finirebbe tutto il gusto e l'eccitazione che provo da sempre a umiliare e mortificare i cornuti come lui. Amo fare sesso pesante con giovani mogli, una anche ingravidata ,a Nina vengo dentro liberamente,ma prende pillola, non vuole un altro figlio,ma per me è come metterla incinta ogni volta e godo,godo,godo pensando a quel cornuto tranquillo che la compagna a lavoro e invece pecorina di un paio d'ore ogni giorno a fine dei servizi lavorativi e leggere sui social che sono giornate molto stancanti di lavoro mi rende orgoglioso,mi dà soddisfazione! E il poveretto ci crede che siano le pose e i cambi di vestiti! Ora è un po' delusa la Nina. Gli ho rinfrescato la memoria questa settimana. Sei la mia cagna con stima per il tuo corpo e come lavori sessualmente,ma sentimenti 0!
E qualche incontro porco con nuove ragazze 10/15 anni più giovani che mi faccio. Per cui se vuoi il privilegio di fare questo lavoro e avermi ti devi accontentare e accontentare ogni mia richiesta sempre e puoi tenere una piccola speranza (giusto per illuderla più tempo possibile). Sono stato chiaro!
E la Nina prende male che certe 22 enni mi vengono in ufficio a fare servizi orali,ma da di più a letto.
Solo che è diventata pesante fuori.
Sei un buco di culo ancora da sfondare per anni,ma solo questo.
Non ho sentimenti per te,ne mi prendo una compagna così zoccola (breve indagine iniziale...allo chalet aveva varie situazioni con più uomini durante le stagioni estive) infedele e che umilia e mortifica il suo uomo fregandosene altamente che il suo e della prole.
Nina l'amo fisicamente,di viso non mi piace e come persona tanto meno.
Fingo un po' per la cavallona che è e le soddisfazioni che mi dà urlare assieme a lei il nome del povero sfigato in turpiloquio pesante!
Poi cara Nina è da brividi il pissing che concedi,ma una donna che si prende il pissing non potrà mai essere la mia. Lurida,losca,maiala:
La Nina.
scritto il
2023-05-14
7 . 3 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.