Le mie fantasie da cuckold

di
genere
esibizionismo

Buonasera, sono Carlo, ho 53 anni e sono sposato con Anna da 25 anni, lei ha 56 anni, piccolina di statura, alta 1.55 leggermente in carne, ma fatta bene, ben proporzionata, con le curve al punto giusto, a renderla ancora più appetibile, è la sua 5 misura di seno per la quale non passa inosservata.
E' sempre stata abbastanza pudica, avendo ricevuto una educazione severa e caratterialmente è abbastanza austera, ma le mie voglie che mi portavano a fantasticare sul fatto di vederla scopata da un altro, risalgono ai primi anni di fidanzamento.
Infatti, sin da fidanzati, spesso acquistavo giornali porno, poichè all'epoca internet era solo per pochi, notavo sovente, che lei nel guardare quelle immagini di donne scopate da altri maschi, si eccitava e si bagnava molto.
Dopo il matrimonio, e dopo le due gravidanze, i miei deisderi sessuali, sono aumentati esponenzialmente, ho provato a confessarle le mie recondite voglie, ma il risultato è stato sempre lo stesso" SEI UN PORCO"......ma notavo che si eccitava moltissimo.
Ho provato, almeno a parole di parlarle di un mio amico che vive in un'altra città, e che avevo intuito che a lei non dispiaceva affatto.
Nel mese di dicembre di 2 anni fa, il mio amico, amante del cinema come anche noi, ci ha invitato a vedere un film in un multisala, abbiamo accettato volentieri e dopo esserci messi d'accordo, siamo andati a vedere un film comico nel cinema prestabilito.
Mia moglie, aveva indossato una gonna altezza ginocchio, tacchi alti e ovviamente anche calze velate di colore nero, appena entrati, ci siamo accomodati nella penultima fila, il cinema era quasi deserto, essendo lo spettacolo pomeridiano delle 18.00.

Anna era seduta in mezzo a noi, e mentre guardavamo il film, io, cercavo di accarezzarle le gambe, in modo tale che Daniele (il mio amico) potesse guardare le sue cosce. Lei apprezzava le mie carezze, e notavo che anche Daniele aveva messo gli occhi sulle gambe di mia moglie, con mia grande sorpresa, mentre accarezzavo le gambe di Anna, mi resi conto che aveva indossato le autoreggenti, la mia eccitazione fu totale, già fantasticavo e ebbi una erezione solo all'idea che lei potesse scopare con Daniele.
Inventandomi una scusa banale, dissi a Daniele ed Anna che non ricordavo se avevo chiuso l'auto, e uscì dal cinema per verificare se avessi chiuso l'auto.
Ma ovviamente, mi appostai dietro le tende del cinema e cercavo di sbirciare i loro comportamenti, la sorpresa fu enorme, quando vidi Daniele baciare mia moglie, e lei con molta naturalezza, ricambiava quei baci.
Entrando dal lato opposto a loro, vidi che lui le stava mettendo le mani tra le cosce, e lei le aveva aperte per farsi accarezzare meglio, improvvisamente, lui le prese la nuca e la fece piegare sul suo cazzo che nel frattempo aveva tirato fuori........Anna gli stava facendo un pompino, mentre lui le sgrillettava la figa avendo scostato il suo perizoma, rimasi attonito, avevo sensazioni di rabbia, ma anche di eccitazione, ero in preda ad una sorta di eccitazione tale, che sborrai subito nei pantaloni.
Dopo circa 15 minuti, tornai a sedere al mio posto fra loro, facendo finta di nulla, ma ero eccitatissimo,Anna dell'accaduto non mi ha mai proferito parola, e nemmeno Daniele non mi ha mai detto nulla, ma so che dopo quella esperienza al cinema, probabilmente avranno avuti altri incontri.......
Concludo dicendo.........mia moglie? si è comportata da vera troia......ma era quello che volevo da sempre no?
scritto il
2023-05-18
7 K
visite
2 1
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.