Ho messo incinta mia sorella per sbaglio

di
genere
incesti

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ad oggi ho 25 anni, ai tempi in cui avvenne questo episodio ne avevo 19 e mia sorella 18 (da poco compiuti).
Dovete sapere alcune cose su mia sorella, si chiama Beatrice, una ragazza bassa magra con culo grande e tette medie.
Non vi nascondo che già da diversi anni avevo pensieri erotici su mia sorella infatti molte volte mi sono ritrovato con il cazzo in mano a segarmi con delle fotografie di mia sorella, il mio sogno più grande era quello di poter un giorno sborrare dentro la vagina di mia sorella.
Tutto inizia il 7Giugno eravamo a casa (vivevamo insieme in un piccolo appartamento a Torino) faceva molto caldo e soprattutto ero molto arrapato, mi ricordo che ero sul divano in salotto che guardavo i piedi di mia sorella che sporgevano dal letto di camera sua che si intravedeva dalla porta, aveva dei bei piedi (le li volevo leccare tutti) avevo già in mente di andare da lei e scoparmela li quel giorno stesso ma avevo paura della sua reazione.
Passarono alcune ore e lei mi disse “Ei Fede i mi vado a fare una doccia fa troppo caldo….” E io le risposi “ok vai tranquilla “ sapevo che quella era l’unica occasione che avevo per scoparmela, quindi (ance se con un po’ di paura) andai davanti alla porta del bagno socchiusa dal piccolo buco della serratura la potevo intravedere aveva delle tette stupende è un culo molto curato per non parlare della figa… era tutta pelosa e a me piaceva.
Aspettai che si girò ed pian piano entrai (ero già tutto nudo) e la presi da dietro e le dissi “scusa Vea ma ti desidero troppo e da troppo tempo” e lei mi disse “Fede anche io ti desidero e ti ho sempre desiderato, ma ti prego non mettermelo ora dentro” allora le chiesi il perché è lei mi disse “sono ancora vergine e non vorrei essere subito ingravidata , fammi perdere la verginità e poi mi ingraviderai, ok?” E io le risposi ( con il cazzo che stava esplodendo) “ mi dispiace Bea, ma oggi devo farti piangere” e senza aspettare una sua risposta le lo misi tutto dentro con tutta la forza che avevo dopo qualche su e giù e dopo svariate urla di lei che mi implorava di lasciarla: HAA HAAAAAAAAA LASCIAMI!!! NON MI TOCCARE PORCO!!!! AIUTOOO AIUTOOOO MI STA STUPRANDO!!!!! venni le spruzzai sperma ovunque, dopo di che estrassi il mio cazzo con violenza e velocità dalla sua figa e la buttai a terra e me ne andai.
Dopo un po’ uscì dal bagno e andò a comprare un test di gravidanza lo fece e risultò positivo….. lei si ti mise a piangere e il mio cazzo nuovamente si rindurì e la sbattei per terra per incularla ma lei si ribellò e se ne andò.
Dopo cena venne da me e mi disse “non dirò a nessuno che mi hai stuprata ma tu mi dovrai aiutare con il bambino” io ovviamente accettai, dopo quattro mesi le era cresciuta la pancia e iniziò a riavvicinarsi a me, e ci ritrovammo in pratica ad essere (fidanzati) ed all’ottavo mese ri scopammo (questa volta lei era consenziente).
Dopo la nascita del nostro bambino (Giacomo) avevamo deciso di vivere in sieme come se fossimo una specie di coppia.
Ad oggi Beatrice si è fidanzata con un altro e io vivo da solo ma con il pensiero di aver avuto un bambino dalla donna che amavo.
scritto il
2023-05-29
1 7 . 6 K
visite
2 4
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.