Silvia nuova collega (scrofa) da Aprile 2022

di
genere
tradimenti

Il 10/4/2022 è un giorno che ha cambiato la mia vita!
Non posso dire nulla sul lavoro e ruoli,solo che sapevo dell'arrivo di questa collega donna con le giuste forme giuste in un gran bel corpo, lascia a desiderare di viso.
Sa' di magnacazzi insomma!
Poco timida e molto solare nonostante 9 anni più grande di me si è creata subito un alchimia celebrale non comune.
Io volevo fotterla da subito e lei mi confermo'lo stesso,ma non abbiamo atteso troppo giusto tre settimane dove, doveva capitare solo il momento giusto che fu di venerdì al termine della terza settimana dove venne a sedersi su di me, baci coccole seno in faccia e giù in ginocchio a pompare! Due venute consecutive ingoiando da scrofa infedele senza pudore e senza buchi per il poco tempo,ma con pausa pranzo prenotata per il lunedì seguente assieme dove gli ho fatto i buchi senza protezione e venendo dentro dietro. Si è creato un rapporto ideale e andava così fino all'estate quando ha avuto una crisi matrimoniale forte,il cornuto ha scoperto che ha più uomini in locale della costa dove va a ballare che la mettono a giro nei bagni e gli torna al mattino a casa in condizioni pietose! Non aveva solo me!
E lì mi ha preso male perché mi ero illuso di farla mia,di farla lasciare da quel ridicolo attaccapanni del marito e invece ne aveva altri 5 di amici segreti.
Ho sempre continuato a scoparla e fingere di essere perso,amo quel corpo e me lo godo. Lei non esiste.
Esiste solo il suo corpo, è un pezzo di carne,una scrofa indecente che merita anche servizio urine in faccia e insulti feroci.
Però non posso non notare e citare che avrebbe potuto dire basta e invece è ancora nel mio ufficio a leccarmi i piedi,buco dietro e supplicarmi le scuse più assurde visto che (ho anche le prove) con i tipi citati va tutt'ora così come il matrimonio con quel cervo vivente che cammina è in forte crisi.
Sento le chiamate a pausa pranzo con lei nuda e in ginocchio da me che gli giura amore e che non è vero di quel gruppo e invece lui sa tutto e gli urla di tutto prima di riattaccare. Poi ci sono due figli/e e non se la sente di divorziare!
Mentre la Silvia vorrebbe ad ogni costo contando su di me,ma senza sapere che per me è carne tremula e nulla più. Uno sborratoio e stop.
Di donne così losche e torbide non ne sento il bisogno. Ho subito le corna da amante e convinto d'essere importante per lei e ora la schifo come persona,ma al tempo stesso oltre la sua devozione,mi eccita s godo a fare cornuto quel gran rincoglionito del marito che resiste eroicamente soffrendo come un cane.
Ma a Silvia non interessa,la losca pensa solo a se stessa e io me la godo PUTTANA così com'è...
Anche se un pensiero prima di conoscerla a farla mia l'avevo fatto,ma dopo pochi mesi gli altri 5 e chissà quanti altri visto che è molto conosciuta in zona.
Infine conscio della marea di corna il cornuto tento' di cambiare chalet dove gli ridevano in faccia i più...
Ma è cambiato nulla.
Zimbello era da noi e zimbello è finito a fine stagione scorsa al nuovo. Daje Silvia losca,torbida, succube e avida di cazzoni,ma grandissima troia pelle e corpo che finché subisce in silenzio me la farò con sangue e voglia feroce!
Mi ispira troppo,e soprattutto fare cornutone quel parassita senza palle del marito cornutazzo regionale.
Brava Silvia,continua sempre così,ma tenendo lui come marito siete perfetti entrambi.
A lunedì puttana cagna!
scritto il
2023-06-04
5 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.