Prima volta con un prete

di
genere
prime esperienze

Decido di scrivere questo racconto per condividere il grande piacere provato nell'incontrare per la prima volta un uomo, un prete, desideroso come me di ricevere e donare piacere.

Era da un po che frequentavo le chat gay in cerca di qualcosa per una sega o solo per qualche confidenza particolare ed un giorno mi imbatto in un prete. E più grande di me di qualche anno ma della mia stessa zona. Chattiamo un po e poi chiudiamo. Il giorno dopo ci ritroviamo e la cosa mi inizia ad intrigare e non poco; ci scambiamo il contatto telegram per restare in contatto.
Io bsx sposato in cerca di divertimento lui passivo in cerca di sfogare i suoi bisogni.
Parliamo vari giorni eccitamdoci a vicenda. Finché un giorno decido cdi dirgli se gli va di incontrarci, mi risponde di sì e ci organizziamo per il pomeriggio all'uscita da lavoro. L'incontro in auto in una zona tranquilla della città. Lo vedo, una bella macchina lui un po grosso, mi siedo accanto a lui iniziamo a parlare. Mi chiede se puoi accarezzarti le gambe ovviamente dico di sì. Dalle gambe sale ed appoggia la mano sul pacco e nota che ero già duro, sento un fremito e lui chiude gli occhi per la soddisfazione, gli piace. Continuiamo a parlare di cosa ci piace, io gli dico che per me la prima volta che un uomo mi tocca e la cosa mi eccita molto. A lui piace succhiare sentire il piacere del compagno e mi dice se per regalo del primo incontro sono disposto a farglielo prendere in bocca, ovviamente sono d'accordo. Lo tiro fuori sono duro eccitato e bagnato lui si fionda sopra e lo prende in bocca fa su e giù per un po e poi lo lascia. E bellissimo e bravissimo esperto sicuramente.
Continuiamo a parlare, soddisfatto del mio cazzo e rimandiamo a un altro giorno ed un posto più tranquillo per fare meglio e di più.
Ci salutiamo con in bacio sulle labbra e vado via.
Chattiamo nei giorni successivi e decidiamo di rivederci a casa sua. Prima di andare a lavoro e lui prima di celebrare la messa.
Arrivo da lui emozionato ed eccitato.
Si fa trovare in maglietta e pantaloncini mi offre un caffè e poi ci spostiamo nel salotto. Io ero in divisa, mi spoglia e resto in slip ed abbasso i suoi pantaloncini e boxer e nel frattempo ci baciamo appassionatamente e ci accarezziamo, ha un cazzo molto più grosso del mio e bello duro anche lui. Ad un certo punto si inginocchia e inizia a baciare e leccare la mia cappella. Subito lo prende in bocca ed inizia una pompa fantastica, mi accarezza i fianchi la pancia le palle, le succhia con passione, dopo un po non resisto e gli dico ora vengo lui aumenta l'intensità della pompa e io gli riempio la bocca con il mio seme. Mi guarda godere e la cosa mi eccita tantissimo, si alza con lo sperma in bocca, me lo fa vedere gli dico ingoia, lo manda giù e ci baciamo appassionatamente. Io intanto afferro il suo bel cazzo ed inizio una sega, non avevo il coraggio di prenderlo in bocca, dopo un po è venuto anche lui gemendo di piacere mentre le lingue si uniscono in un bacio appassionato.
Ci siamo ricomposti perché si era fatto tardi e dopo poco sono andato via.
Rimandando ad un prossimo incontro....
di
scritto il
2023-06-08
4 . 4 K
visite
9
voti
valutazione
4.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.