Nonni 1

di
genere
incesti

Sono arrivata alla maturità con ottimi voti e i miei genitori mi mandano dai nonni al lago per rilassarmi,vedo volentieri i miei nonni che sono giovanili e sempre pronti a sorridere e farti divertire.
Arrivo alla stazione e il nonno mi viene a prendere
“uhhhh che meraviglia sei???!!!! Non mi ricordavo di avere una nipote così bella chissà cosa dirà la nonna”
Arriviamo e subito abbracci e baci,io sono in pantaloncini e maglietta la nonna invece ha solo un completino che quasi le fa vedere la figa tanto è corto,abbracciandomi sento le tette che si muovono libere,quel tocco mi fa scaldare ma mi trattengo,cazzoooo è mia nonna.
I primi giorni passano raccontando tutto a tutti e il nonno mi chiede se voglio fare una passeggiata verso il lago,ovviamente accetto e così ci incamminiamo parlando del più e del meno,il nonno mi chiede del fidanzato e io lo assicuro che non c’è nessuno che mi interessa,parlando arriviamo alla riva del lago,giornata splendida sole caldo e lago che sembra un olio tanto è calmo
“dai piccola cosa ne dici di farci un bagno??”
“uhhhh sarei felice ma non ho portato il costume,basterà bagnarci i piedi dai andiamo!!!”
“scusa anch’o non ho il costume,in giro non c’è nessuno,dai spogliamoci e andiamo a rinfrescarci,non avrai timore di tuo nonno vero??quante volte ti ho visto nuda mentre ti cambiavo i pannolini!!”
“certo nonno ma adesso sono grande e di sicuro non mi cambierai mai i pannolini e nemmeno le mutandine”
“va bene fai come vuoi io mi spoglio e mi tuffo”
Inizia a levarsi camicia e pantaloni e rimane in mutande,spero che si fermi invece con tranquillità le sfila e si presenta nudo davanti a me,sono bloccata vedendo che gli penzola un cazzo da competizione,è quasi il doppio di quelli che ho visto e preso,senza volerlo sento la figa bagnata immaginandolo in mano mia.
“cosa hai!!!!si sono spalancati gli occhi….. è forse perché mi hai visto nudo??? Credo di essere ancora piacevole non ti pare??e allora cosa aspetti levati tutto e infilati in acqua”
Se prima non volevo adesso alla visto di un simile cazzo non resisto e inizio a spogliarmi,mi blocco per le mutandine ma mi passa e mi levo tutto
“Nipote!!!!!!sei bellissima,che corpicino la cosa stonata è quel mucchio di peli davanti ma dopo vedrai che la nonna ti sistema,dai vieni in acqua!!!”
Nuotiamo e il nonno mi è sempre vicino,mi abbraccia e senza volerlo mi accarezza le tette,ho i capezzoli che sembrano chiodi dall’acqua e dalle carezze,vorrei quasi sditalarmi in acqua per godere pensando a quel cazzo del nonno,mi sento porca e senza quasi accorgermi mi metto a pisciare in acqua,che belloooooo non resisto e infilo due dita nella figa e godo in mano,mentre sono in quelle condizioni il nonno esce dall’acqua con quel cazzo da brivido.
“esci piccola dobbiamo asciugarci e ritornare a casa”
Esco gocciolante e subito mi accarezza asciugandomi e ha le tette in mano,le accarezza e riesce a solleticarmi i capezzoli,lo lascio fare in quanto la sua delicatezza mi piace e l’occhio si sposta sul cazzo,incredibile è in erezione dritto come un paletto lo desidero lo voglio toccare e così guardo il nonno e gli chiedo se posso.
“nipotina puoi tutto cosa vuoi fare????”
Non parlo ma la mano è sul cazzo,lo impugno e lo scappello,che visione!!!una cappellona lucida che non aspetta altro che essere leccata,ma voglio vedere come si comporta e inizio a menarlo,il nonno stacca le mani dalle tette e ne ingoia una leccandola tutta e con una mano inizia a massaggiarmi i peli della figa,ho avuto un orgasmo in acqua ma ho ancora tanta voglia e apro le gambe e sento subito un dito che delicatamente mi apre le grandi labbra e si intrufola nella figa,si stacca dalla tetta e cerca la mia bocca e subito mi infila la lingua in gola,io collaboro e il calore sal.
“piccola mi fai morire,dimmi ti piace il mio cazzo????è tuo menalo succhialo fai quello che vuoi io mi dedico alle tue meravigliose tette e alla tua fighetta,siiiii cosììììì brava sto venendo fammi scaricare i coglioni con la tua manina”
Prosegue a menarlo e in pochi secondi inizia a sborrare,sembra piscia tanta ne spara tre,quattro getti che si depositano sul prato e il cazzo è ancora duro.
“basta piccola dobbiamo fare le cose con calma adesso ci rivestiamo e torniamo a casa e racconto tutto alla nonna,vedrai che ti salterà addosso dal piacere,sai cosa farà?? Per primo ti eliminerà quei peli terribili così vedremo la tua fighetta pulita e poi vedrai che maiala è,ci divertiremo per il mese che rimarrai a casa nostra”
Mi chiede di non mettermi la maglietta,vuole vedermi le tette,è quasi ossessionato e dopo pochi passi si china e le lecca,mi strizza i capezzoli e io sento sempre di più fitte nella figa,voglio godere ma,mentre andiamo sono sempre di più in calore per l’attenzione che il nonno ha per le mie tette,le rimira mentre cammino e gode a vederle ballonzolare,si massaggia il cazzo e addirittura lo tira fuori e lo mena con sempre una mia tetta in bocca.
Arriviamo a casa rivestiti e la nonna appena mi vede subito abbracci e bacioni da tutte le parti.
“nonna devi darti da fare cara,la nostra nipotina deve farti vedere come è conciata sotto e io le ho assicurato che la sistemerai,tranquilla è in calore e mi ha fatto addirittura una sega eccitata per il mio cazzo,ma cero abbiamo fatto il bagno nudi e io mi sono innamorato delle sue tette,cara fagliele vedere,guarda nonna sono una meraviglia vero?? Pensa alle tue flosce e molli”
“certo che anni fa erano come queste e il nonno era innamorato,da fidanzati le voleva sempre leccare,e gli piaceva lavarmele di sborra che mi faceva leccare,da sposati l’amore gli è rimasto e appena soli dovevo girare per casa senza camicia e lui si attaccava come un bambino e pensa nipotina che oltre a sborrarmi addosso me le ha lavate di piscia,noooo cara ho goduto anche quando mi lavava,adesso levati tutto e fammi vedere questa figa che mi dice vergognosa,uhhhhh è vero dai come fai a stare con tutto quel pelo vieni in bagno che ti sistemo,ma certo,ti pelo tutta come la mia,la vuoi vedere????? Ecco guarda non sarà come la tua ma è bella pulita e il nonno impazzisce quando me la lecca”
La nonna si leva tutto e,in effetti,a parte la figa perfettamente depilata ha le tette veramente flosce e qualche salame di ciccia ma devo ammettere che è ancora una bella donna,nude tutte e due e il nonno tira fuori il cazzo e lo accarezza e di colpo è pronto duro e caldo. La nonna mi accompagna in bagno e mi fa sdraiare gambe divaricate e inizia a tagliarmi delicatamente i peli,ho il cazzo del nonno vicinissimo e così mentre mi sistemano la figa do una slinguata alla cappella che subito si infila in bocca.
“fermaaaaa vuoi che ti taglio!!!!smettila,nonno tira fuori quel cazzo lo vedi che la piccola si eccita!!!! Dai fai il bravo che questa montagna di peli è difficile da levare,cosa fai??????adesso mi vuoi!!!!!!hai il cazzo al calor bianco e adesso pigli la tua nonna!!!!!nooooo dai smettila noooo no nel culo lo sai che mi piace troppo aspetta,con la nostra nipotina a figa pelata ti do tutto e credo che tu,porco come sei,vorrai lei vero???? E allora se vuoi sparati una sega mentre io finisco la depilazione”
“nonno che porco sei!!!!fammi vedere come te lo meni e sborrami sulle tette voglio sentire il tuo sapore,appena finito hai la mia figa a disposizione leccala fino a consumarla”
scritto il
2023-06-17
1 8 . 7 K
visite
3 1
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Incesto nobile 6

racconto sucessivo

Nonni 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.