Ex moglie 1

di
genere
incesti

Ero a letto a massaggiarmi il cazzo e ripenso alla troia di mia moglie che mi ha lasciato andando con un vecchio bavoso ma pieno di soldi,il mio problema sono i miei figli Anna e Franco che dovrò gestire da solo.
Quando comunico della scomparsa della madre non mi paiono molto sorpresi
“ma papà lo immaginavo che scappava,quando ci veniva a salutare alla sera ci accarezzava sospirando e ci accennava che presto ci avrebbe lasciati,noi pensavamo a tutto ma non a questo,ci dispiace tantissimo”
“ma porca miseria dovevate dirmi cosa vi diceva e adesso pace rimbocchiamoci le maniche e proseguiamo le nostre vite”
Questo discorso successe due mesi fa e io sono qui,cazzo in mano a pensare ancora al culo di mia moglie e ai meravigliosi pompini che mi faceva ingoiando tutto.
Ho i coglioni pieni e allora mi alzo cazzo duro e corro in bagno per spararmi una sega e scaricarmi la sborra che ho nei coglioni,mentre passo dalla camera dei ragazzi sento dei mugolii strani ,mi avvicino e sento
“dai smettila bastano due dita e fammelo succhiare”
Ho idea di quello che può succedere e così apro la porta,la scena è incredibile,Anna è a gambe spalancate con due dita di Franco nella figa e lei gli stà ingoiando il cazzo
“cazzooooo ma cosa fate!!!!!!!!tra fratelli queste cose non si fanno siete due maiali smettetela subito!!!!!!!”
“ma papà cosa dici sono anni che ci divertiamo con la mamma”
“ma volete scherzare???!!!voi due con la mamma e cosa facevate???e lei vi insegnava o eravate voi che facevate queste maialate e lei assisteva e basta,allora vi decidete a dirmi cosa succedeva quando io ero al lavoro!!!!!”
“allora papà inizia a metterti via quel cazzo duro che mi fa eccitare solo al vederlo,se vuoi te lo svuoto io con una bella sega,anzi voglio proprio vedere se mi lasci fare”
Anna si avvicina e piglia il cazzo in mano e inizia a menarlo,io non voglio ma è bravissima e in un attimo la lascio fare,e devo ammettere che mi eccito in quanto oltre alla sega si infila due dita nella figa e Franco le solleva la camicia da notte e le lecca una tetta.
“basta ragazzi smettiamola non posso pensare che siete a questi livelli di maialaggine dai smettila di menarmi altrimenti ti inondo le tette”
Non mi dà retta,anzi aumenta il ritmo della sega e presto inizio a sparare getti di sborra che le arrivano sulle tette e sulla pancia
“ahhhhh quanta ne avevi è stato bellissimo altro che il cazzo virtuale della mamma,hai visto Franco che sborrata è il doppio delle tue adesso dammelo in bocca che voglio bere”
“ma insomma credevo di avere figli scuola e casa e scopro una affamata di cazzi e uno che collabora ma vorrei capire cosa vi ha fatti diventare così,vorrei capire chi vi ha insegnato il sesso e non mi dire che è stata la mamma,di sicuro era una assetata di sesso ma prendersela con i figli mi pare strano,allora adesso che sono vostro complice mi volete raccontare tutto????”
Anna si avvicina,mi piglia il cazzo floscio in mano lo accarezza e inizia a raccontarmi cosa è successo pochi mesi prima dicendomi che da oggi,visto mi ha fatto sborrare mi vuole sempre con lei perché vuole assaggiare il mio cazzo in tutti i buchi.
Io ormai sono soggiogato da quella maialina e così le infilo la lingua in bocca e le strizzo una tetta e aspetto il suo racconto ,nel mentre ha pigliato anche il cazzo del fratello così le due mani sono impegnate a accarezzare cazzi e coglioni.
Mesi fa arrivo a casa dopo la scuola incazzata,due miei compagni durante l’intervallo mi hanno portata al casso mi hanno fatta sedere sulla tazza e mi sono trovata con un cazzo in mano e uno vicino alla bocca e mani dentro la camicetta che mi strizzano le tette.
Sono eccitata e faccio quello che volevano,una sega e un pompino e in poco tempo mi arriva una sborrata sulla camicia e in bocca.
Finito di sborrare se ne vanno e mi lasciano vogliosa e affamata di cazzo,mi sistemo e rientro in classe,le ore passano e ho sempre più voglia e così finita la scuola volo a casa,per fortuna non c’è nessuno,in camera mi sdraio sul letto mano dentro le mutandine ,la sento fradicia e così le infilo e poi me le lecco,una mano a tormentarmi i capezzoli e inizio a masturbarmi,è tale la voglia che rimango a occhi chiusi ripensando ai due cazzi della mattina e aspetto l’orgasmo.
Sono quasi arrivata che sento la voce di mio fratello!!!!!!! Apro gli occhi e me lo trovo davanti con il cazzo in mano che mi dice di ingoiarlo che poi mi vorrà vedere nuda.
Sono così eccitata che spalanco la bocca e inizia a chiavarmi in gola mentre io accelero la masturbazione e riesco a godermi in mano mentre Franco si svuota i coglioni in bocca.
Da quel giorno ogni sera è una piccola orgia tra noi due ,ci siamo leccati tutto anche i culi gli sono venuta in bocca e mi ha anche riempito la figa adesso capisci perché siamo così???
“che maiali ma non capisco cosa centra mia moglie che voi due ormai siete amanti va bene,che adesso ci sono dentro anch’io posso accettarlo e devo dire che la cosa mi eccita ma la mia ex moglie cosa centra???”
“aspetta ahhhh vedo che il racconto ti ha fatto venire il cazzo duro e io ho proprio voglia di bere,dai dammelo che lo voglio succhiare fino ai coglioni”
“smettila cara adesso finisci e mi dici tutto,cosa credi anch’io sono eccitato ma non mi basta la tua boccuccia da puttanella dopo credo che ti dovrò controllare anche il culo come facevo con mia moglie,allora sbrigati che ho quasi i coglioni pieni e raccontami come è entrata mia moglie nelle vostre porcate”
“papà sei terribile ti piaccio vero???voglio essere tua sempre fammi quello che vuoi , finisco la nostra avventura”
Prosegue il racconto dicendomi che settimane prima è avvenuto l’incontro con mia moglie,una sera non si erano limitati a leccate ,ditalini e succhiate di cazzo ma era tanta la voglia che si era messa a carponi,nuda e Franco la stava chiavando con un dito anche nel culo,era al massimo della goduria e lui era pronto a riempirla quando entra la mamma.
Invece di arrabbiarsi mi fa i complimenti dicendomi che tale figlia tale madre e vuole vedere come mi chiava e inizia a palpare le mie tette e caccia la lingua in bocca a Franco e nel mentre si leva tutto così siamo tutti e tre nudi.
scritto il
2023-10-06
8 . 6 K
visite
8
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nonni 5

racconto sucessivo

Sorella vergine 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.