Nonni 3

di
genere
incesti

La nonna inizia a raccontare le avventure di mia madre che già dalle medie si era dimostrata una affamata di sesso,spesso la sorprendevano in bagno con le mutandine abbassate che si stavano palpando tra alunne,oppure sempre in bagno con i ragazzini con il cazzo in mano che lo stava menando,mentre loro da sprovveduti le accarezzavano la figa.
Ovviamente erano sospensioni e noi dalla preside a sentire ramanzine,la punivamo ma appena era libera ricominciava,in giardino,in casa a scuola tutti posti un po’ appartati lei era già mutandine basse e mani sulle ragazze o sui ragazzi.
Arrivata alle superiori la cosa peggiora,nel senso che oltre lei altre due sue amiche sono attirate dalla figa e dal cazzo e così con la scusa dello studio erano piccole orge e scoprivano i primi pompini e le prime leccate di figa;la chiavata o addirittura l’inculata era ancora sconosciuta anche se piaceva che i ragazzi strusciassero il loro cazzo duro sulla figa e sborrassero sulla pancia.
Di come si comportava si confidava con me e io riferivo tutto al nonno che aveva sempre il cazzo pronto e ogni sera erano pompini,chiavate con sempre la voglia di far assaggiare il suo cazzo alla figlia.
Ormai la voglia era enorme e le provava tutte per farla scaldare,spogliarla e farle assaggiare il cazzo,lei all’inizio era un po’ sulle sue ma una sera accadde quello che il nonno sperava.
Brutto tempo e lei si attacca al papà per scaldarsi ma il nonno ha altre idee;inizia a accarezzarla e si infila nel reggiseno e inizia a accarezzare la tetta,lei si agita e si gira a guardarlo e subito il nonno infila la lingua in bocca,è lei che accarezza il cazzo e io,visto cosa poteva succedere,gli calo i pantaloncini e presento il cazzo già duro alla figlia,lo scappello e gli do una bella leccata e lo presento a lei.
Subito lo impugna e inizia a menarlo e io,spinta dalla voglia,l’aiuto a levarsi la mutandine,anch’io la volevo vedere nuda.
Con me e con il nonno la ragazza non resiste e è lei a chiedere al padre di sfondarla,lo vuole sentire fino in gola quel meraviglioso cazzo bello duro e grosso,decisamente più gradevole dei cazzetti dei suoi compagni.
Da quella sera tua mamma inizia a imparare tutto,pompino con ingoio figa riempita,culo aperto e quest’ultimo le piace talmente tanto che praticamente lo vuole tutti i giorni e tutti i momenti quando vede il padre con il cazzo in tiro,tuo nonno era talmente preso dalla figlia che dovevo chiedergli per favore di sbattermi dato che il suo cazzo era solo per sua figlia.
“va bene nonna mia madre si è fatta sistemare tutti i buchi dal padre ma non mi hai ancora spiegato che cosa faceva il marito,assecondava le vostre orge o era completamente allo scuro??”
E la nonna ricomincia a dirmi che mio padre era un pacioccone completamente a digiuno di sesso,mi dice che il primo bacio in bocca lo diede mia madre al cinema,la mano sulle tette la mise mia madre che era uscita senza reggiseno e lui iniziò a capire che poteva palparla,per prendergli il cazzo in mano fù quasi una lotta perché si vergognava.
Lei era appagata dalla famiglia e dai suoi amici e così quasi si divertiva a insegnarli cosa doveva fare,la mano sulla figa suscitò una sorpresa e a sentire quella morbidezza venne nelle mutande senza neanche essere toccato,alla fine si sposarono e la prima notte di nozze fù quasi un incubo.
Lei si prepara doccia pulizia davanti e dietro e entra in camera nuda,e lo vede a letto con il pigiamone.
“ma nonna scusa a vedere la mamma nuda anche a un santo gli tira il cazzo e allora dai cosa fecero”
E la nonna prosegue il racconto raccontando cosa fece la mamma,appena visto come era dà in escandescenze, gli fa volare le lenzuola e inizia a strappargli i calzoni del pigiama e gli impugna il cazzo urlando che lo vuole duro e piantato nella figa o meglio nel culo,inizia a eccitarlo menandolo e ingoiandolo fino ai coglioni e così il marito si eccita e alla fine riesce a impalarsi il cazzo,per il marito era la prima volta e in due colpi si sente la figa ripiena di sborra e subito il cazzo ritorna floscio.
Da quella sera tuo padre la vuole chiavare una volta alla settimana e non sempre,per fortuna ci siamo noi e i suoi amici che la soddisfano sino a farla sfiancare,per fortuna quelle poche chiavate hanno fatto il miracolo e sei nata tu piccola,adesso hai capito da chi hai preso le tue voglie e adesso pensaci e tuo nonno è già pronto a farti assaggiare il suo cazzo.
Il racconto m i ha eccitato al massimo e con in mano il cazzo del nonno che è già pronto senza pensarci metto una mano nella figa e inizio a accarezzarla.
“ma dai cosa fai!!!! Il nonno non aspetta altro e io sono a tua disposizione e ti accarezzi la figa da sola??? Lasciati andare piccola di sicuro è arrivato il momento di ingoiare il cazzo nella tua fighetta e non mi dire che non hai voglia,hai i capezzoli di ferro,la figa bagnatissima e tu che quasi strozzi il cazzo del nonno basta cara dai vieni e fatti aprire con l’amore,vieni sdraiati,guarda il nonno ha già il cazzo in mano scappellato,non aspetta altro”
“daiiiii cosa aspetti nonnoooo lo voglio sentire dentro fino ai coglioni spaccami,rompimi fammi diventare una affamata di sesso come mia madre eccomi fammelo sentire siiiiii spingiiiii dai!!!!!!!”
“brava piccola aspetta voglio fati godere non solo nella figa ma da tutte le parti,mentre ti apre ti lavo le tette a slinguate e se vuoi mettimi una mano nella figa siiii ecco così brava godiiii piccola godi”
Il nonno ha raggiunto il suo scopo e mi sbatte la figa e mi strizza le tette mentre la nonna mi lecca tutta e mi fa mettere una mano nella figa,sto godendo a ripetizione e urlo al nonno di svuotarsi i coglioni,voglio sentire la sborra inondarmi le ovaie ma per timore di mettermi incinta il nonno quando è sul punto di venire sfila il cazzo e lava le mie tette con getti di sborra e anche la nonna riceve la sua dose in faccia,subito vengo leccata e pulita e io pulisco la faccia della nonna e lecco le ultime gocce di sborra del cazzo del nonno che si stà sflosciando.
“Hai visto piccola ti è piaciuto vero???hai allagato il cazzo del nonno con i tuoi umori,visto che la cosa ti è piaciuta domani,se vuoi,il nostro bel cazzone ti sistema il culo e vedrai che è ancora più bello,lì puo faerti di tutto,sborrarti fino a riempirti le budella o,ma questo è esagerato,pisciarti dentro,sarebbe come un clistere ma molto ma molto più eccitante,a me lo fa spesso e,credimi,per due giorni sono distrutta dal piacere sognando ancora quella pisciata dritta dentro al culo,uhhhhh mi eccito solo al pensarci,te lo farei vedere ma il nonno deve ricaricarsi dopo quella sborrata mastodontica che ti ha fatto”
“nonnaaa smettila di dirmi queste cazzate,pisciarti nel culo e a te piace!!!!!!adesso vienimi a dire che anche mia madre gradisce e lo fa spesso con il nonno!!!non ci credo”
“ma certo cara quando il nonno si scarica nel culo tua mamma è a carponi io mi metto sotto e le lecco la figa e spesso anche lei mi fa bere scariche di piscia;questo lo facciamo i n bagno e spesso nella doccia e finiamo in scariche di piscia da tutte le fighe e dal cazzo del nonno,lo vedi che non ci sono problemi??!!”
“non lo so mi pare una cosa non bella ma se mi dice che mia mamma ci gode insieme a voi due inizio a pensare che dovrò provare anch’io”
“brava così mi piaci ma domani ti porto dal ginecologo per farti prescrivere la pillola,e dopo potrai essere riempita senza problemi”
“cazzo ma nonna devo far vedere la figa a tutti???”
“ma cosa dici è un dottore e ha visitato tua mamma e me cosa credi smettila di fare la bambina ormai sei grande con quella fighina aperta e vogliosa,anzi vieni qui che la voglio leccare tutta,guarda il nonno ha il cazzo quasi in tiro,lo vedi solo a vederti gli tira dai vieni qui fatti leccare tutta!!!”
scritto il
2023-07-21
1 2 . 4 K
visite
1 0
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nonni 2

racconto sucessivo

Nonni 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.