Vacanze al mare parte 3

di
genere
incesti

La mattina dopo mi sveglio e mi reco in cucina per fare colazione. Mia madre è già scesa in spiaggia così con calma prendo un caffè e mangio qualcosa.
La raggiungo poco dopo: lei è in acqua a fare un bagno e nel mentre che tolgo la maglia la osservo pensando alla sera prima.
Esce dall'acqua e mi saluta: facciamo due chiacchiere sul più e sul meno per poi mettersi un pò al sole: io invece decido di fare una nuotata.
La mattina passa così. Rientrati a casa pranziamo qualcosa e subito dopo ognuno in camera sua per riposare un pò.
Nel pomeriggio decido di andare in spiaggia ma portarmi dietro qualche libro e studiare un paio di ore lì con vista sul tramonto: molto bello e rilassante, se non fosse che sento il "bisogno" dopo un pò di andare in bagno. Raccolgo le mie cose e rientro: apro la porta e vado per andare in bagno ma, qualcosa mi interrompe. Sento dei rumori provenire da camera di mia madre, gli stessi della sera prima: la tentazione è forte e mi avvicino. La porta è abbastanza aperta: troppo per avvicinarmi. Però, in camera c'è un armadio con specchio sull'anta di fuori: riesco a vedere praticamente tutto.
Questa volta però la scena è diversa: vedo delle gambe di una persona distesa e sono di un uomo mentre mia madre la vedo di spalle ed è sopra. Esegue movimenti lenti e profondi: ha i palmi delle mani poggiati al muro mentre con il bacino spinge in giù.
Il respiro si fa affannoso: ha indosso ancora un vestitino. D'un tratto leva il vestito rimanendo completamente nuda: prende le mani dell'uomo e le poggia sul seno. I suoi movimenti sono sempre più veloci e il letto inizia a fare rumore così come i suoi gemiti: sempre più acuti. Qualche minuto dopo cambiano posiziona: lei si alza e si gira: sedere in su e schiena ricurva verso il basso con la sua faccia praticamente sul letto.
L'uomo, sarà stato sulla 50ina inizia a penetrarla da dietro con vigore: le sue mani scivolano un pò sulla schiena un pò sui fianchi.
Ad un certo punto mia madre si alza e si mette in posizione leggermente eretta rivolta verso lo specchio: lì c'è uno scambio di sguardi, non tra mia madre e l'uomo, ma tra mia madre e me.
Ci guardiamo a fondo: intanto lui la sta scopando energicamente.
E ancora cambiano posizione: lui disteso e lei sempre su ma questa volta guardando verso lo specchio.
Io indietreggio, sono eccitato ma al tempo stesso arrabbiato: mia madre, nonostante mi abbia visto, continua a scopare anzi, i gemiti sono sempre più forti quasi come se volesse farsi sentire. Mi riavvicino di nuovo: lei in modo sempre più energico va su e giù fino a che il tizio non gli viene dentro ed entrambi si lasciano andare ad un sospiro di sollievo.
Io invece mestamente ritorno in camera mia chiudendomi la porta.
Dopo circa un'oretta il tipo va via.
Non esco di camera per tutta la sera: non ho voglia di cenare e dopo che mia madre prova invano a bussare alla porta e farmi uscire si allontana.
Passata qualche ora deciso di uscire: ho ancora un "conto in sospeso" con il bagno.
Vado poi per ritornare in camera e trovo dentro mia madre: vuole parlarmi ma a me non va, lei però insiste.

Continua...

di
scritto il
2023-06-23
1 1 . 5 K
visite
4
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vacanze al mare parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.