Le regole della casa

di
genere
dominazione

Da un mese Ilaria vive a casa mia, a 40 anni finalmente ho trovato la donna giusta per me. Ilaria è la mia devota fidanzata sottomessa che credo sposerò alla fine dei 6 mesi di prova di convivenza.
Ilaria ha accettato di ubbidirmi in tutto e venendo a vivere qui deve rispettare “le regole della casa”:
1)Per me ha lasciato il lavoro la mantengo io (e sono generoso anche se purtroppo non ricco)e lei contribuisce con il lavoro domestico;prende la pillola non voglio bambini.
2)La casa va pulita tutti i giorni, i due bagni vanno fatti in ginocchio, se sono in casa deve pulire il bagno con la porta aperta .. io la guardo mentre dimena il culetto..se decido vado dietro e me la monto mentre lei continua a pulire.
3)Al mattino deve indossare un corsetto molto rigido che io stesso ho fatto fare per lei e lo tiro dietro per essere sicuro che sia stretto al punto giusto, solo prima di andare a dormire può essere tolto.
Con questo lei mantiene il suo vitino di vespa, all’inizio si lamentava molto nel doverlo indossare ma ora si sta abituando.
4)La sveglia suona alle 6 ,Ilaria esce e va comprare il giornale, prepara la colazione e me la porta a letto, dopo colazione mentre sono in bagno lei riordina la camera , quando esco fuori la chiamo si inginocchia ai miei piedi e mi fa un pompino. Ne voglio almeno uno al giorno, il mio sperma deve essere la sua prima colazione. Lei è molto brava devo dire ,come mi metto a sedere viene subito ai miei piedi ed inizia a lavorare di bocca.
6) Prima di uscire è lei che mi mette i calzini le scarpe che lucida ogni giorno, mi accompagna alla porta e mi da la borsa. Io le consegno la lista con le commissioni da fare ma per il resto è libera di uscire a fare la spesa, andare in palestra vedersi con le amiche ma soprattutto leggere qualcuno dei libri di cui il mio studio è fornitissimo.
Mi piace la donna intelligente ed istruita, la sera leggiamo sempre qualcosa assieme , commentiamo le notizie e lei è la mia degna compagna. Entro le 19 deve stare a casa.
7) Al mio ritorno dal lavoro la sera deve aspettarmi alla porta, farmi sedere, togliermi le scarpe e lavarmi i piedi.
8) Mentre lei cucina mi rilasso in poltrona, mi aspetto che sia lei a servirmi e quando ha finito di rigovernare e mettere tutto un ordine (sono un maniaco della pulizia), mi si siede accanto e parliamo di tutto.
9) Sesso tutte le notti (anche quando ha il ciclo a meno che non vada a me), sculacciate con la mano e a volte anche con la cinghia, sono molto prudente, non voglio farle male solo ricordarle sempre chi è che comanda e farla sentire la mia femmina. Il culo è spesso rosso, continua a bruciarle per almeno due ore dopo e lo sente dolorante sino al giorno dopo. Mi eccita tantissimo sculacciarla, obbligarla ad ingoiare tutto lo sperma e stringerle forte i capezzoli, lei piange in silenzio ma si fa fare tutto.... zitta ! Non l’ho ancora sodomizzata , quello sarà il regalo di matrimonio.
10) Domenica : a letto sino a tardi e pranzo fuori a ristorante, al pomeriggio un bel massaggio rilassante da parte della mia donna femmina sensuale e devota.
scritto il
2013-01-20
8 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.