Casa al mare

di
genere
incesti

Dopo tanti sacrifici riesco a comprarmi una piccola casetta al mare nella riviera ligure dove passare i week-end estivi con moglie e bambina; ci siamo costruiti una piccola compagnia di amici nel paese tra locali e villeggianti come noi e siamo un bel gruppetto tutti con bambini anche di età diverse che però oramai in spiaggia e in paese la sera giocano liberamente.

Questo ultimo week end è scesa con noi anche mia suocera visto che è rimasta vedova questa primavera dopo una lunga malattia del marito; vivendo a Torino mia moglei non ha voluto laciarla sola e al caldo e così abbiamo pensato di portarla con noi visto che magari ci avrebbe anche potuto dare un aiuto con la bambina.

Lei è una donna sui 75 piccolina, abbondante in tutte le sue parti, una donna di origini meridionali vecchio stampo per intenderci.
Per poter stare tutti insieme in casa decidiamo di far dormire mia suocera nella stanza della bambina e noi 3 nel lettone. Purtroppo visti questi cambiamenti di sesso non se ne parla per cui mi sono accontentato di una veloce sega in bagno prima di andare a dormire.
Durante la notte, visto il caldo e l'affollamente nel letto mi sono alzato per bere e entrando nella sala dove c'è anche angolo cottura con frigo, mi sono scontrato con mia suocera, anche lei alzatasi per bere. Nello scontrarsi la prima cosa che ha sbattuto contro di lei è stata la mia erezione (a me di notte capita spesso di alzarmi con erezione, soprattutto se prima di andare a dormire o faccio sesso con mia moglie o magari mi masturbo) e di riflesso mi sono coperto con le mani chiedendo scusa con lo sguardo e gesticolando per evitare il più possibile di fare rumore.
Mia suocera ha mantenuto lo sguardo serissimo, pensavo mi avrebbe schiaffeggiato, invece mi ha spostato la mano, aperto il boxer e cominciato a sfiorarmi la punta dell'uccello facendomi aumentare se possibile l'erezione. Non capivo cosa stesse succedendo, ero frastornato tra la sonnolenza, il caldo e la situazione (in piedi in mezzo alla sala).
Mia suocera mi ha fatto segno di tacere e ha continuato a masturbarmi, guardandomi negli occhi e guardando il mio uccello sempre più duro. Ad un tratto si è portata una mano alla bocca, non so se per sentire il sapore o per inumidirsi la mano ma fatto sta che ha ripreso a masturbarmi soffermandosi sulla punta e muovendo lentamente le mani.
Non so quanto tempo possa essere passato ma ad un certo punto le ho messo una mano sulla spalla per provare a farla scendere, ma non ha voluto, ha continuato questa tortura con le dita e le ho fatto capire che stavo per venire stringendo la mano che avevo sulla sua spalla e le sono venuto sulla camicia da notte e sul braccio.
L'ultimo gesto che ha fatto è stao chinarsi e darmi un bacio sulla cappella prima di farmi cenno di andare via senza fare rumore.

Faccio ancora fatica a capire se sia stato un sogno o meno.
di
scritto il
2023-07-17
1 7 K
visite
8
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.