La mamma di Jessica

di
genere
incesti

Racconto la mia storia con il mio ragazzo
Da anni che stiamo insieme lui 30 io 25 anni
Mi chiamo Jessica il mio ragazzo Andrea
Stiamo insieme da 3 anni e ormai siamo fidanzati a casa.
Spesso capita di stare in casa con mia madre e noi stiamo in camera come spesso accade a vederci un film e spesso ci lasciamo andare a delle lunghe scopate, sapendo che potevamo essere sentiti da mia madre Anna di 45 anni.
Mia madre non li dimostra affatto è una bella donna con un fisico da 30enne e questo ad Andrea il mio ragazzo non è passato inosservato spesso vedo che la squadra quando sta in casa che indossa un intimo con una vestaglia quasi trasparente.
Questa situazione inizialmente non mi dava fastidio per che con mia madre ci raccontavamo tutto e le dicevo anche quanto scopavamo e come con Andrea in camera anche mentre stava in casa.
Lei ovviamente ci sentiva spesso ma ci si era abituata e ci lasciava fare finche non finivamo.
Ma anche lei notava Andrea che spesso aveva in erezione vedendola in intimo con quella vestaglia trasparente.
Una sera come spesso accadeva andammo in camera mettendo un film iniziamo a guardarlo ma io non lo faccio neanche iniziare che lo sorprendo spogliandolo e prendendogli senza pensarci il suo cazzo in bocca mi piaceva prendere iniziativa e fare sempre qualcosa di diverso.
Cosi iniziai a fargli un pompino succhiandoglielo sempre più forte, sento Andrea prendermi la testa e spingerla per far entrare tutto il suo cazzo in bocca dopo qualche minuto sento il suo cazzo irrigidirsi nella mia bocca stava per venire,
Sapevo che gli piaceva venirmi in bocca e aspettai ancora finché dopo un mio risucchio mandando il sui cazzo in gola sento esplodermi il suo sperma in bocca e come sempre ingoio tutto.
Rimanemmo qualche minuto distesi sul letto sapendo che di solito a lui piaceva scoparmi subito ma sapendo che sarebbe durato molto di più per venire la seconda volta gli chiesi di chiudere gli occhi che avevo una sorpresa per lui.
Uscii dalla stanza andai in cucina ancora con il suo sperma in bocca dove ci stava mia madre che faceva il caffè,
Vedendomi mi disse già avete finito a quanto pare.. si ma gli dissi che visto che lei si era separata da anni e ormai sapeva tutto e sentiva tutto volevo che si unisse a noi.
Lidea inizialmente non gli piaceva ma sapevo che non mi avrebbe fatta aspettare troppo così ritornai in camera.
Andrea era già nudo pronto a scolarmi ma appena entro sento mia madre che mi chiama ed entra con me.
Alla vista del cazzo di andrea rimane senza parole io dico ad Andrea di aprire gli occhi e trova me e mia madre che lo fissiamo nudo con il suo cazzo eccitato.
In quel momento ebbe un po’ d’imbarazzo ma la sua eccitazione nel vedere mia madre in intimo fu ancora più forte così senza parlare mia madre rompe il ghiaccio prendendo in mano il cazzo dì Andrea e senza pensarci inizia a leccarlo in quel momento rimango sorpresa da l’iniziativa di mia madre ma dopo poco vedo che si inizia a spogliare .
Una volta nuda Andrea non resiste la prende a 90 e con il cazzo ormai durissimo inizia a scoparla davanti ai miei occhi mente io lo bacio in bocca.
Vedevo mia madre godere e Andrea sbatterla sempre più forte sentivo mia madre che ormai stava venendo diverse volte con la sua fica che gocciava. Andrea mi guarda e si ferma lascia mia madre sul letto nuda e si avvicina verso di me sul letto.
Senza lasciarmi il tempo di parlare mi salta addosso e inizia a scoparmi come mai aveva fatto sbattendomi il suo grosso cazzo sempre più forte dopo circa 20 minuti ormai ero venuta già diverse volte aspettavo che mi i ondasse la fica del suo sperma e senza farsi attendere mi esplode tutto il suo sperma caldo dentro la fica restammo per un po’ stesi mi piaceva sentire il suo cazzo che pulsava dentro la mia fica.
Ma tutto questo con anche mia madre sul letto nuda così anche lei non contenta ancora eccitata da quella situazione non smette di fissare Andrea.
Anche Andrea se ne accorge e di lì non ci mise molto ad eccitarsi di nuovo… anche perché mia madre non perdendo troppo tempo glielo stava già leccando di nuovo così vidi mia madre stendere Andrea sul letto di fianco a me con il cazzo ancora una volta duro.
Vedo mia madre mettersi sopra e senza pensarci si infila il cazzo dì Andrea tutto dentro inizia a muoversi sempre più forte spingendo con il bacino e sbattendo le sue tette in faccia ad Andrea urlando e godendo voleva a tutti i costi farsi venire dentro anche lei era ormai eccitatissima e saltando sempre più forte sul cazzo di Andrea dopo qualche minuto vidi che entrambi stavano venendo insieme con Andrea che si lascio andare ad una calda sborrata nella fica di mia madre quella fu solo la prima di una lunga serie di scopate a tre.

scritto il
2023-07-31
1 3 . 9 K
visite
3
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio ex

racconto sucessivo

Io e mio fratello
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.