Io e mio fratello

di
genere
incesti

No sono una scrittrice ma questa è la mia storia.
O meglio il rapporto che ho con mio fratello.
Io mi chiamo Jessica mio fratello Andrea abbiamo 2 anni di differenza lui è più grande.
Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto ci rispettavamo a vicenda e al tempo stesso ci siamo sempre voluti bene come fratelli, e crescendo è stato sempre più bello siamo cresciuti insieme e anche i nostri giochi con il tempo sono cambiati.
Ovviamente io per mio fratello essendo di parte sono innamorata persa ha un bellissimo fisico moro con occhi castani che piace a tante ragazze… e anche io modestamente sono sempre stata una bella ragazza sempre in forma con un bel fisico e detto da mio fratello anche un bel culo.
Con il tempo sempre più volte capitava di vederci nudi e spesso beccavo mio fratello a masturbarsi, cosa normale gli ho visto anche molte volte il cazzo eccitato e non era niente male.
L’idea di fare sesso a entrambi non ci è mai sfiorata perché ci rispettiamo tutt’ora come fratello e sorella ma le nostre fantasie di masturbarci a vicenda non le abbiamo mai nascoste.
Inizialmente ci masturbavamo quando eravamo soli, poi Andrea iniziava a leccarmela sempre più spesso è la cosa mi piaceva molto e mi faceva sempre venire più volte di fila, così che anche io iniziai a prenderglielo in bocca per farlo venire… le prime volte mi veniva sempre con schizzi di sperma lunghissimi e facevo fatica anche a respirare, ma ho sempre gradito e poi mi piaceva il sapore del suo sperma caldo sentirlo scendere in gola.
Con gli anni non è cambiato nulla anzi lo facciamo sempre più ma mai ripeto mai ci siamo spinti oltre questo.
Facciamo spesso i 69 e avvolte mi piace farlo venire più volte di fila anzi lo sfido dicendogli che viene sempre poco ma non è assolutamente vero, ogni volta è sempre più bello ormai anche se mi prende sempre alla sprovvista quando inizia a schizzare glielo prendo sempre tutto in bocca facendomi schizzare tutto il suo sperma caldo in gola.
E anche lui non è da meno le volte che mi fa venire ormai non le conto più gli piace sempre infilarmi tutta la lingua dentro e leccarmi il clitoride per farmi esplodere di godimento e non so stanca mai.
Ma da qualche tempo gli ho proposto una cosa… mi piacerebbe bere il suo sperma sempre più spesso è così la mattina lo sveglio sempre con un bel pompino, quando possibile, anche se una volta mi fece trovare la tazza del caffè completamente piena del suo sperma che bevvi tutta sul fiato gli piace sempre sorprendermi con cose nuove questa è la mia storia e il
Rapporto con mio fratello che ancora oggi va avanti.
scritto il
2023-08-04
1 6 . 2 K
visite
1 3
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mamma di Jessica

racconto sucessivo

La mia estate
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.