Io ed Ale al cinema

di
genere
prime esperienze

Una sera sono andato con Ale, mia moglie (io sono Mauro), al cinema. Il film era un film noioso.
Dopo una mezz’ora di film io e Ale iniziamo a baciarci. Ci tocchiamo, cresce la voglia e allora dato che siamo alla ricerca di qualcosa di nuovo dopo 18 anni di matrimonio, corriamo in bagno per farci una sveltina, ma la porta dei servizi donne è chiusa, era occupato da un'altra coppia come noi.
Ci spostiamo nel bagno davanti a quello, ma dallo specchio posto sulla colonna riusciamo a vedere cosa sta succedendo davanti a noi.
Lui è un uomo moro, lei è castana con i capelli ricci, come piacciono a me.
Lui la sbatte con decisione, per ogni penetrazione i due provano un piacere estremo.
Ad ogni colpo emette un lamento.
Eccitatissimi io e mia moglie iniziamo a masturbarci a vicenda. Lei si alza la gonna e io mi inginocchio per leccarle la figa dopo inizia a farmi un pompino.
L’eccitazione ha causato una gran voglia ad Ale.
Ale non ne può più, si mette alla pecorina e aspetta che la scopi.
Poi si siede sopra di me e mentre mi cavalca, adoro quando sbatte e il culo su di me, la guardo, adoro guardarle le tette mentre è sopra me, toccarle, stringerle, succhiarle mentre tu continua a dimenarsi come solo la lei sa fare. Poi allora io allargo ancora un po’ le gambe per farle sentire sempre di piu’ il cazzo dentro e in quel momento lei viene, nel frattempo, dopo che l’altra coppia aveva gia finito la scopata, sentiamo un uomo entrare nel bagno attiguo e si sente il rumore dell’urina, allora io non capisco piu nulla e mentre Ale mi riprende in bocca il cazzo e si fa venire in bocca velocemente e ingoia tutto, ridendo e sussurandomi che le sarebbe piaciuto essere scoperta dall’incursore del bagno.Ci ricomponiamo e usciamo dal bagno, il film è già alla fine, ma noi abbiamo goduto come non mai, Ciao alla prossima
scritto il
2013-01-30
7 . 1 K
visite
5
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima volta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.