Maria Grazia separata ha stravolto i piani....e le altre due piangono!

di
genere
tradimenti

Il quadro è molto fosco e torbido per i moralisti,girare largo.
Le donne in questione sono tre sorelle la prima,M.Grazia,e la terza unica non sposata e seconda vittima di M.Grazia visto che la storia nasce nei primissimi anni duemila per motivi di lavoro con la prima con la quale ho avuto una relazione da veri amanti,illudendola all'infinito,come nel corso degli anni fuori mano varie nottate specie nei weekend con la prima impegnata in famiglia! Maria Grazia è sempre stata la mia preferita delle tre,ma temevo il marito pazzo alcolizzato con cui ha figli e i primi anni mi sfogavo con le due troie e trattando da schiava e cagna la prima.
Vera falsa e avida,egocentrica all'infinito e molto poco umile e in fondo faccia da sputi in faccia con insulti ripetuti durante una vita ormai di pompe in ginocchio sempre trattata male nel sesso e fuori seppur me la sono tenuta stretta visto che dai piedi mi leccava ogni centimetro del corpo e dietro da zozza lurida che da quella faccia si evince! 14 anni in meno io,e mai pensato che come chiedeva e diceva fosse il suo sogno e cioè al pensionamento diventare la mia donna visto che nel corso degli anni e visto che anche con la terza andava ancora meglio, sempre sottomessa a cagna,ma senza la parte water anche da lato B che toccava,rigosamente alla prima a ogni mensilità con corposo extra liquido e per farla sentire quella che è " una puttana " di merda " cosa che gli ho detto in faccia nell'ultimo saluto prima delle ferie e che tra noi finiva lì perché con M.Grazia che da febbraio è separata e in una situazione economica pesante e sono il suo uomo. Ma qui c'arriveremo.
Con la terza seppur porca più di tutte,ma non bellissima,ma da 6,5/7 e soprattutto dolce,però falsa.
Ha mantenuto il gioco e la prima ha saputo con il TFR (senza 1€ in più) che oltre ad essere il compagno di M.Grazia ho trescato con l'altra!
E giustamente per ripagarla dello schifo che fa',e anche per la terza che comunque ha sperato e creduto di avermi e alla fine è distrutta.
Ma ha avuto in dono tutta la differenza economica che mancava al cambio che stava facendo della macchina per risarcimento.
Un 20% in più fuori busta e alla fine anche M.Grazia sa che qualche ora in ufficio con lei, gliela devo.
Ha pianto le ultime scopate e mi stava addosso una sanguisuga.
Ma è la terza e comunque l'ultima e soprattutto ho scelto M.Grazia per la purezza e la persona che una spettacolare cavallona da letto che mi ha dato gioe da porco pazzesche e che piange per me,ma non è pura.
È troppo vicina alla prima.
Con M.Grazis invece è stata lunga, qualche battutina o SMS con il cornuto a lavoro poi w.sapp e dopo due anni si convince a uscire con me,e ovviamente al posto della terza che sa che sono in riunione e invece ho appuntamento con M.Grazia in una mia casa in collina per non farci vedere e sono certo di farle quel bel culo e venire dentro la figa!
Mi racconta un po' della sua vita,il matrimonio perché incinta e un marito da incubo,e che non è come le sorelle,che non lo fa da molto, che ad uomo così non lo dà,e che io però sono l'uomo della sorella maggiore di cui aveva timore ed eravamo sul divano e le accarezzavo le cosce con garbo e la guardavo incantato!
Gli dissi tutta la verità e che le sorelle mi facevano schifo dentro e mentre tu bisognosa di affetto sei rimasta sempre al tuo posto per due anni dai miei passaggi stretti a mazza dura sulle chiappe e imbarazzata quasi a vergognarti e cose simili,tu invece meriti un uomo come me. Con loro è così e devi fare finta di nulla, uscirò meno con l'altra e più con te e nel tempo abbiamo individuato il trattamento finale e l'addio alle due non appena si è separata e in tempo ad organizzarci queste vacanze insieme da coppia innamorata e felice e vogliosi solo di noi.
Per la cronaca anche M.Grazia da pedigree di famiglia è un troione con larghe vedute anche bisex,ma solo belle donne e la migliore di tutte è per bellezza,ma soprattutto per la donna pura che mi ha messo alla prova fedeltà dopo una vita.
Una volta al mese la terza ho dovuto lottare,ma lo merita è stata molto,molto,molto importante a letto,goduria pura,sesso vero.
Con M.Grazia che veniva dalla fame e un po' arrugginita ora tremano i muri e finiamo ripieni di sudore a baciarci per molto tempo.
M.Grazia mi ha conquistato con la sua dolcezza e dignità, pudore.
E mi ha dato l'onore di fare cornuto e umiliare quel parassita che aveva sposato anche in casa sua e letto con lui ai turni notte.
Dal primo incontro in casa abbiamo scelto di essere coppia e sono volati 7 anni. Ora senza il benché minimo pensiero per la prima,un po' dispiaciuto perché so che non è facile e soffre la terza,ma lautamente rimborsate e da vere prostitute succubi della Money fanno tutte finta di nulla tra loro e invece come giusto sia detestano me e M.Grazia! E il meglio ops peggio deve ancora venire.
Grazie di tutto il sesso a livelli davvero eccellenti che mi avete donato da puledre,cagne,del cazzo che siete. E finite lì.
M.Grazia ora è sotto e al vostro livello,ma lo fa solo per me e per amore puro che appena entra in villa gliela vado ad intestare vita natural durante mia.
Era il sogno della prima,e invece io e M.Grazia l'abbiamo progettato ed ideato e da metà febbraio mi lascia il cazzo dolente e mi fa di tutto.
Sa con chi ha a che fare e che la terza a letto era divina e sta crescendo e soprattutto ora è lei la regina M.Grazie da dipendente a moglie e grazie a due sorelle indecenti a letto ed è un complimento,ma davvero brutte persone e una volta capito e viste le pene con quel cornuto parassita che viveva,prima l'ho recuperata,poi fatta trottare duro. Anni di sesso romantico e a darle certezze finché è partita da sola a chiedere e fare i servizi delle sorelle per non farsi mancare nulla,ma tranne servizi WC. Lei non è mai stata una dipendente,ma un chiodo fisso e ora il sogno sta diventando realtà.
Con buona pace (a costi salati) delle due vedove del boss.
scritto il
2023-08-06
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.