Ho accontentato mio figlio prima partenza

di
genere
incesti

Salve a tutti, mi chiamo Carla ed ho accontentato mio figlio. Non credevo queste cose potessero capitare nella realtà, credevo fossero solo fantasie ed invece da 10 giorni mi capita abbastanza spesso.

Io non sono una bellezza da guardare, ho 51 anni sono alta uno e 62. Peso 54 kg ed ho una quarta di seno. Credo mio figlio mi abbia desiderata spesso proprio per il seno.

Tutto è cominciato 10 giorni fa. Sono divorziata e madre di due figli, uno di 20 anni l’altro di 24 anni meccanico e fidanzato.

Ho sempre avuto il sospetto che il mio figlio di 20 anni si masturbasse pensando a me: lasciava sempre nella doccia o vicino al muro della doccia dei fiotti di sperma che puntualmente pulisco.

Noi tre viviamo in un appartamento piccolo, Loro due nella stessa stanza io nella mia.
ieri notte, mentre ero in bagno(le pareti di casa nostra io le definisco sottilette perché si sente tutto), ho sentito  venire dalla sua stanza Dei gemiti:  mi sono avvicinata alla porta credendo stesse male ed invece, ascoltando un poco, mi sono resa Conto Che diceva “mamma mamma lecca tutto e ripuliscimi con la bocca”😭😭😭 sicuramente si stava masturbando pensando a me e meno male che l’altro fratello era dalla fidanzata.  
Io non ho avuto alcun rapporto da quando sono separata e ogni tanto mi do piacere da sola. 
Mi sono sempre chiesta cosa avessi dovuto fare per un paio di giorni non sapevo come comportarmi, cosa fare.

Mi sono confidata con una persona la quale mi ha fatto capire cosa devo fare: mettere dei paletti, dei limiti e così ho fatto.
Vi racconto quello che mi è capitato l’altra sera…

a cena ero pensierosa e triste, Mio figlio mi ha chiesto cosa avessi, gli ho detto della mia tristezza e solitudine e mi ha detto che non sarebbe uscito con gli amici Per farmi compagnia e che se avessi voluto avrebbe dormito con me. Io ho accettato e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere perché non volevo dormire da sola.  

Ci siamo seduti sul divano a vedere un film e dopo un’oretta lui aveva gli occhi chiusi( sono sicura che facesse finta di dormire perché quando si dorme non si ha erezione ed invece lui L’aveva).
verso le 11:30 l’ho svegliato, gli ho detto che sarei andata prima in bagno e poi a dormire. Lui mi ha detto che mi avrebbe aspettata nel letto per dormire.
In bagno mi sono tolta gli slip e ho messo una sottana bianca. Sono andata nella stanza lui era sul letto a torso nudo solo con il pantaloncino. 
Ci siamo coricati, ed io ho spento la luce dando la buona notte. Non riuscivo a dormire la mia testa era fatta solo di pensieri.

Dopo un’oretta più o meno, almeno credo, ho sentito sulla mia gamba una mano che mi accarezzava e che saliva fino a toccarmi la vagina. Io ho sospirato e lui mi ha chiamata per controllare che dormissi: non gli ho risposto facendo capire che dormivo ma in realtà non dormivo. 
Ho sentito i suoi gemiti quando, masturbandomi, ha sentito che ero senza mutandine. 

Nemmeno cinque minuti e sono venuta con gemiti e spasmi e a quel punto ho acceso la luce sul comodino… l’ho guardato molto meravigliata dandogli uno schiaffo e lui aveva una faccia da cane bastonato.
Mi ha chiesto scusa dicendomi che non ce l’aveva fatta a resistere, Che era innamorato di me E che da mesi sì masturbava pensando a me. 

Mentre io gli dicevo che anche lui era il mio amore ma che non potevamo andare avanti lui si è sceso il pantaloncino e mi ha detto che era così duro ed eccitato solo per avermi dato piacere con le mani
Così l’ho accarezzato in volto dicendo che non potevamo andare avanti ma lui ha preso la mano e l’ha portata sul suo membro chiedendomi di masturbarlo. 

Da un lato non volevo farlo, tanta era la vergogna ma poi l’ho fatto, nemmeno cinque su e giù ed è venuto nella mia mano. 
Mi sono alzata dal letto E corsa in bagno con tutta la mano sporca E mai avrei immaginato quello che ho pensato Cioè che l’esperienza capitata mi era molto piaciuta.

Uscita dal bagno gli ho detto che era meglio che andasse a dormire nella sua cameretta e così ha fatto con un senso di delusione. 

Stamattina alle sette , Dopo una notte insonne, sono andata a preparare la colazione e lui, sempre a torso nudo, si è seduto ha mangiato e poi è andato dagli amici. 
Nessuno dei due ha avuto il coraggio di parlare come se niente fosse successo: Forse la soluzione migliore.  

Questa è solo una parte di quello che mi è capitato. Il seguito, se avrò il coraggio, lo scriverò dopo.

Ps. Spero ci sia qualcuno che abbia avuto rapporti o fantasie con il proprio figlio. Se c’è ci possiamo confrontare.scrivetemi a questa e-mail: lele19833@yahoo.com
scritto il
2023-08-13
3 6 . 4 K
visite
1 1 2
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.