Frocio

di
genere
gay

Io credevo di essere normale, sessualmente maschio, sposato da 20 anni con una bella donna, sempre disponibile, figa culo bocca ness'un problema, anche qualche scambio di coppia, tutto nelle regole.
Mi presento sono Paolo, 45 anni simpatico, carino, bel cazzo duro e duraturo, e.....
e ora eccomi, Paola, sempre sposata carina e frocio, si da circa un anno, sono un frocio, se non fossi io non lo crederei, e non solo frocio, ma travestita e ora la donna di mio cognato.
Si un anno fa, eravamo appena arrivati al mare, per una piccola vacanza, una settimana dai miei suoceri, appena arrivati saluti baci, scarichiamo l'auto, e poi in camera a lavarci, e poi una scopatina ci stava no?.
Poi verso sera a cena con la famiglia, mio cognato era solo, la moglie era a casa con i bambini, non poteva muoversi, e quindi lo avremmo avuto in casa con noi tutto il tempo, io e lui andiamo d'accordissimo, siamo forse più fratelli che cognati.
Il giorno dopo io e lui andiamo in campagna, a visitare la proprietà di famiglia, una volta arrivati, faceva caldissimo, e dopo una buona m'ezzora, decidiamo di andare a fare un bagno, il mare è a pochi passi, e una volta in spiaggia, vuota, non c'è mai nessuno, ci spogliamo e nudi a fare il bagno.
Poi una volta usciti dall'acqua, come deve essere, il freddo fa indurire il cazzo di Gianni, in un attimo diventa bello duro, e alla vista, mi si eccita e in un attimo ero a mia volta duro, lui mi guarda e si complimenta del mio cazzo, e io scherzando faccio lo stesso a lui, poi mi si avvicina, lo prende in mano, lo scappella, mi guarda, rimango stranito ma lo lascio fare, e un attimo dopo è in ginocchio e mi stà spompinando, ma dico pochi attimi e io che di solito duro un sacco, sborro, tutta nella sua bocca, è pazzesco era bellissimo, poi mi prende per mano e andiamo in casa, siamo in camera da letto, nudi, mi abbraccia e mi bacia, sento il sapore della mia sborra, è buona, un pochino salata ma buona, e sento la sua lingua, mi eccito ancora, ma ora lui si stacca e con tono duro da padrone mi dice: ora segati e fallo diventare molle, sborra qui e mi indica un piattino, io eseguo, lui mi guarda negli occhi e io sborro subito come un bimbo, poi mi dice di sistemarmi sul letto, a gambe larghe, io eseguo, ma non capisco, perché non mi fa fare un bel pompino, ma nulla, mi sistema a schiena sotto, mi solleva le gambe, e lo vedo prendere il piattino, spalmarsi la mia sborra sul suo cazzo e poi lo punta al mio buco, non faccio in tempo a dire nulla, che con un colpo entra, mi sento rompere, apro gli occhi sgranati, e lui mi dice zitta troietta ora godrai, e con un colpo secco entra , devo dire che il suo cazzo non è grosso come il mio, è adatto al culetto, e una volta dentro, il dolore lascia al bruciore.
Comincia una lunga cavalcata, e io inevitabilmente godo più volte, è pazzesco mai avrei immaginato, intanto cominciavo a bagnarmi, e dopo un po' lui mi viene dentro, e mentre sborra mi bacia in bocca e rantola fino a godere del tutto.
Finito, mi siede vicino e mi dice, tesoro, da oggi sei la mia puttana, e così passammo l'intera settimana a scopare, almeno lui a scopare mè, ogni momento che potevo, lo succhiavo, me lo facevo infilare, mi impalavo e mi segavo, eseguivo ogni suo ordine, e così prima lo slip, poi le calze, cominciavo a diventare una sissy.

Poi una volta a casa, mi acquistò, e poi anch'io acquistai prima intimo, poi scarpe poi trucchi vestiti ecc, e col tempo divenni Paola, spesso uscivo da donna con lui, andavamo nei negozi e provavo dall'intimo ai vestiti, e molto spesso si accorgevano che ero un frocio, ma non ci interessava, ormai, è passato un anno, il mio culo è una figa, spesso mi accompagna in motel e mi fa scopare da qualche suo amico, e ora, che sono completamente la sua donna, mi ha chiesto di lasciare mia moglie e di andare a vivere da sola, e aspettarlo a casa.
Ho accettato, mi sono separata, e ora sono sua moglie, lo aspetto quando può venire e per tutto il tempo sono sua, chiaramente ho lasciato il lavoro, e quando lui non c'è io mi prostituisco, si batto in casa, ho molti clienti e sono soddifatta, ps lo amo.
di
scritto il
2017-06-10
9 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le mamme che mamme 2

racconto sucessivo

La mamma di stefano
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.