Marina solo un (bellissimo) gioco

di
genere
dominazione

Sono stato per un lungo periodo (allungato proprio per le eccellenti perfomance da una cagna troia) collega di lavoro di tal Marina!
Ninfomane acclarata,ma bona,bona,bona che in quel reparto così delicato e vedere una così fa bene! Mi ha fulminato appena arrivato,ma mi hanno subito detto è una da cessi a fine turno e nulla più. Ambisce a medici o primari.
Però cazzo duro solo a vederla e in abiti da lavoro eh! Sfrontata e sfacciata nonostante la fede (ero sposato da un anno,ma mia moglie era rimasta in un altra regione,ero venuto alcuni mesi per emergenza e senza far sapere a mia moglie ne ho fatti altri 6 di mesi e solo per la relazione sessuale con questa magnacazzi unica) ci prova e inizia a farmi pompe in macchina a fine turno,e sai Marina che mia moglie è dalle mie parti e ho casa libera?!?
Ed è stata spesso e volentieri desiderata ospite.
Mi ha fatto di tutto e dato soddisfazioni che nessuna donna mi ha mai dato. Oltre porcherie mai fatte a letto,ma come donna fuori.
Mi ha fatto sentire importante,si è aperta ha confessato lo schifo che fa',e mi voleva! Cara Marina ora sei bloccata ovunque e l'hai preso più duro che mai dietro e so che stai soffrendo,ma la verità è che non sei mai stata solo per un secondo la mia donna nella mia mente.
Bellissima? Anche di più,ma troia di tutti e orge senza ritegno che nel periodo con me avevi anche centellinato. Ma tutti i superiori come li chiami tu?!? Eppoi ho un figlio piccolo e non era più il caso. Ti ho usato,mi sono goduto la lurida maiala che perde la testa per un cazzone equino che ti lasciava senza fiato e zoppa e abituata a cazzi di vecchi medici ecc.mosci e sia chiaro non per avere favori o lavoro! La Marina lavora in un reparto dove occorre avere preparazione e un minimo di titolo..
Ma proprio perché è una troia cagna e oltre il sesso dove ribadisco mi ha fatto godere come nessuna mai (grazie per sempre)e come estetica voto 1000,ma poi conta la persona.
E fino alla noia e che soffri poco importa,soffri a parole.....ma,
non ho mai pensato te come mia donna,e mai sentimenti,solo un pezzo (e che pezzo) di carne come fanno i dottori. E per loro non soffri e a me volevi sfasciare famiglia?
Bloccata ovunque e al rientro dalle ferie trasferito. Ciao!
Sei stata una troia da mille e una notte e ti consiglio a chiunque,ma quella sei. Saluti troia
scritto il
2023-08-13
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.