Il gran vecchio

di
genere
gay

Spesso vado in una sauna gay, preferisco questo posto a molti altri,in primissima la sicurezza e dopo la certezza di incontrare persone che abbiano fatto almeno la doccia e trovare un camerino per scopare.
Da qualche tempo becco un signore abbastanza anziano ,la prima volta eravamo
In una dark Room ,mi avvicina e inizia a palpeggiarmi il culo,con l’altra mano mi strizza i Capezzuoli mandandomi fuori di testa !
Allungo la mano per cercare il suo Cazzo e mi trovo un bastone enorme …… inizio a segarlo mentre lui mi succhia i Capezzoli ,poi mi chino per riceverlo in bocca ,è molto grosso e largo,fatico a farlo entrare in bocca ,lui mi infila prima un dito poi due nel culo,lo vuole ,io gli dico che non riuscirò mai a prenderlo in culo,ma lui insiste mi inizia a leccarmelo
Per lubrificarlo,lo appoggia e cerca di farlo
Entrare ma era troppo grosso ,e così rinuncia a scoparmi ma pretende di venire schizzandomi in bocca ! E un fiume in piena , non smetteva mai di sborrare poi usciamo
Dalla dark room e scopro di avere spompinato un vecchio ! E che vecchio …. Il più gran Cazzo che avessi mai visto! Gli faccio i complimenti e lo saluto ,ogni volta che lo vedo mi piace prenderglielo in bocca!
scritto il
2023-08-29
4 . 1 K
visite
1 7
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.