Una serata coi fiocchi - parte 2

di
genere
etero

intro- una serata eccitante! in discoteca con amici, dopo un ballo con una ragazza veramente sexy di nome marta, torno dai miei amici, e la mia amica sara ubriaca si fa sedurre...in bagno mi fa un pompino che viene visto da un pò di altri ragazzi che non riescono a trattenersi iniziando a toccarla, prima che la cosa degenerasse ( vengo ) a lavoro finito la riporto dai miei amici, ma sono ancora eccitato, e torno da marta, la biondona che ci provava!

mi era successa solo una volta di riuscire a portare a casa una ragazza dalla discoteca, e non era finita molto bene ( visto che dopo il divertimento si è sentita male e dopo aver distrutto il mio bagno l'ho dovuta riportare a casa alle 6 ) . eccola! marta, una figa da paura, capelli biondi, un metro e 75 circa, fisico perfetto! e in più per una sera si era lasciata andare! è sempre stata una ragazza seria, ma stasera era una abbordabile! almeno speravo. la musica, il caldo, eravamo in 2 a ballare con lei, io dietro lui davanti, qualche minuto dopo si era girata e io ero l'unico con cui ballava, abbiamo passato qualche minuto prima di baciarci. il resto della serata l'abbiamo passata su un divanetto a baciarci e toccarci. avevo fatto colpo! è da poco passata la mezzanotte quando l invito a venire da me, lei è ubriaca e dice si, io quasi brillo, lucido abbastanza da non voler perdere tempo! quando le sue amiche si avvicinano ci stiamo già vestendo per andarcene, sembrano preoccupate ma gli prometto che la porterò a casa sana e sava xD durante il viaggio le tocco le tette, sono talmente eccitato che appena arriviamo da me vado talmente di fretta da scordarmi di chiudere l'auto! arrivati in camera mi spoglio mentre lei si mette sul letto...è tranquilla, eccitata, e sorridente, mentre si tocca io inizio ad'avvicinarmi spogliandola, che fisico, che tette! la ragazza più bella con cui sia stato! non resisto, mentre ci baciamo io sto su di lei toccandole le tette, mentre lei mi tocca il culo... se avessi programmatola cosa mi sarei depilato un pochino, (alle ragazze non piacciono tanti peli purtroppo, e io sono un bell'orso) lei non se ne cura, le piace il mio fisico, e quando mi metto in ginocchio su di le per guardarla le sue mani mi toccano gli addominali e le palle. inizio col leccarle la figa fino a infilarci la lingua, è eccitatissima, e pure io, così inizio a infilare piano tutto il cazzo, la sento gemere di piacere, non mi preoccupo dei miei al piano di sotto, sono sicuro che non possano sentire. continuo a spingere il pene tutto dentro fino alle palle, mentre succhio i capezzoli dalle sue tette perfette le porto le mani al sedere, pian piano le faccio infilare il medio e poi l'anulare. geme sempre più forte perchè spingo sempre più fino a venire finalmente...passiamo un pò di tempo io sopra di lei, il tempo di riprendersi e la riporto a casa...un pò agitato per non aver usato il preservativo, ma appena le chiedo mi rassicura dicendomi di prendere la pillola, libero da tutte le preoccupazioni la riporto a casa e la saluto...sono così stanco, e soddisfatto, per una volta ho avuto un'avventura con una ragazza bella e sexy!
di
scritto il
2013-02-11
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una serata coi fiocchi - parte 1

racconto sucessivo

A casa sua, da soli 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.