Quella fantasia diventata realtà

di
genere
dominazione

Il turno di notte a lavoro in ospedale di Erika giungeva alla fine, si erano fatte oramai le 5:45 del mattino. . Assopita sulla scrivania, viene svegliata di colpo da un’urgenza in Pronto soccorso. . Un pompiere di circa 37 anni era stato vittima in un incendio… per salvare due signore anziane e un cane è rimasto incastrato nelle lamiere di fuoco. Codice rosso di urgenza.

Dell’uomo sappiamo che è sposato, lo si intuisce dalla fede al dito…

Colleghi, amici, e i primi famigliari iniziano ad arrivare.. sono oramai le 7:30 del mattino, e l’uomo è ancora in sala operatoria. Erika avrebbe dovuto staccare da oramai un ora, ma non riesce a staccarsi da quell’uomo.

Esce fuori dalla sala operatoria e viene fermata da una donna alta con i capelli rossi e gli occhi verdi, in lacrime, è la moglie di Davide, il pompiere. La signora sovrasta di domande Erika, che risponde freddamente “Signora il chirurgo sta facendo l’impossibile stia tranquilla” e fugge via.”

Sono le 11:40 tutti sono stremati, Erika prende l’ennesimo caffè, l’operazione è andata a buon fine ad eccezione che hanno dovuto amputare un piede di Davide….

Erika finalmente va a casa.. è stremata, stanca, devastata si spoglia, e va in doccia… è nuda, l’acqua bollente velocemente dalla testa arriva ai piedi..i capezzoli diventano sempre più duri… ha bisogno di rilassarsi Erika, prende il getto dell’acqua e se lo mette sulla figa…. Inizia a toccarsi il clitoride….

E pensa…

Pensa al profumo di quella donna… un misto di eccitazione e paura le pervade…

Erika si sta infilando tre dita in figa… e pensa al profumo di quella donna, mai prima d’ora le era capitata una cosa del genere… un potente orgasmo la fa urlare di piacere…

Sfinita chiude l acqua , si asciuga e si mette a dormire…

Poche ore di sonno, forse 5 o 6 ed è di nuovo di turno…

Torna in ospedale e vede la donna, cerca di non incrociare il suo sguardo perché ricorda perfettamente il potente orgasmo…

Tutto fila lisci… passano giorni, e giorni… e il giovane pompiere viene trasferito di ospedale. Un sollievo per Erika, non avrebbe visto più me lui ne sua moglie.

….passano 4 mesi, Erika è al supermercato, e incontra Pamela, la moglie del pompiere, che la riconosce subito, c era anche lui trasportato dalla moglie, poverino sulla sedia a rotelle..

I tre scambiano quattro chiacchiere ed è proprio Pamela a chiedere ad Erika qualora fosse disponibile di fare assistenza domiciliare al marito, in ospedale parlavamo molto bene di Lei.

Erika senza pensarci due volte accetta di impulso, senza pensare ai turni in ospedale…

Prende una aspettativa…

L indomani va a casa dei due coniugi..

Pamela al suo arrivo esce di corsa per andare a lavoro. Erika e il pompiere sono soli in casa..

Erika è eccitata, si sente una troietta, ha il perizoma tutto bagnato. Corre in bagno e fruga tra la biancheria intima, trova un perizoma di Pamela, lo annusa… e si sente ancora più troia…

Va dal Davide, ancora a letto. Le porta la terapia e la colazione, non può non notare la grossa cappella che fuoriesce dai boxer, Davide si scusa immediatamente.. e si giustifica dicendo “è mattina”…. Erika allora replica, peccato pensavo fosse la mia presenza qui…….

Erika in questo istante ha la testa che esplode… desidera fortemente il cazzo di Davide, e pensa alle labbra di Pamela sulla sua figa….

Senza pensarci due volte, prende quel grosso cazzo e se lo sbatte in faccia.. in gola, con un pompino profondissimo…

Davide le sborra immediatamente in faccia in bocca dappertutto..

Erika ha tutta la faccia sporca di sperma…

I due non si erano accorti che Pamela era rientrata… e aveva assistito a tutta la scena.

Solo allora Erika capisce che i due coniugi erano d’accordo…

Pamela prende per il collo Erika e le lecca tutta la sborra calda che oramai era caduta sul seno…

Le loro lingue si intrecciano in un mega bacio al sapore di sperma…

E finalmente si leccano la figa a vicenda….. infilandosi un dito nel culo….
scritto il
2023-09-02
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.