La sposata innamorata tradisce per problemi economici.

di
genere
tradimenti

Non posso mettere nomi ,ne rispondere a nessun commento essendo una storia reale ed in corso d'opera e molto delicata che solo passandoci si può capire e lo dico da "orco" che ha approfitta della situazione per goderci su', usando la lei da segretaria part-time serva devota in ginocchio 4 ore a stipendio da 8 ore doppio (stessa somma fuori busta)!!!
La storia nasce dalle pressanti esigenze economiche di un conoscente che disperato mi dice che ha questo urgente bisogno di Money e che è disposto a far lavorare la moglie da segretaria tuttofare,ma part-time di mattina visto la prole e che potevo fare ciò che volevo. Lo stoppo subito " farò molto peggio di ciò che pensi,si sentirà la mia puttana ed è la mia puttana e serva.
Pago e faccio io,poi ti dirà lei"
E misi in chiaro,solo rapporti lavorativi dal lunedì al venerdì e nessun interesse fuori dal lavoro.
Assunta per 4 ore di servilismo e monte spietate. Ovviamente era già cornutazzo e la signora verso i 40 anni acclarata pompinara,ma poco propensa a prenderlo dietro, ma non aveva altra scelta e come urla!!!
La mattina seguente all'incontro con il cornutazzo e pappone dato che gli dissi che avrei usato la moglie alla peggio proprio perché l'aveva venduta fregandosene della dignità e pudore e solo all'utile e dilettevole. Sono già cornuto, abbiamo il problema...risolvo così.
Uomo inutile, inesistente.
Al colloquio la signora venne vestita ad ok e con voglia del cazzo oltre i soldi e mise in chiaro le mancanze a letto del marito (tutte da verificare) e i problemi economici,e che voleva fortemente un esperienza con un uomo più maturo e molto ben posizionato! Prostituta nella mente come fosse normale e sposata con un testicolo!
Bene gli dissi " i soldi sono in un posto scomodo" e che doveva stare come una cagnetta in ginocchio sotto la scrivania e pompare di continuo fino a ordini diversi e un ora prima di andare via di leccarmi i piedi stanchi dopo la giornata lavorativa e ogni urgenza urinaria di seguirmi al bagno mettersi con la testa sul water e prendersela tutta,oltre a inculate dure quando la situazione lo permetteva! Sbiancò, e con le lacrime agli occhi sospirò " va bene farò tutto ciò che mi chiede"
Brava la puttana hai capito bene!
Allora inizia a farmi un bel pompino da sotto la scrivania poi andiamo a formalizzare l'assunzione!
Mentre faceva dopo qualche minuto presi il telefono e foto e mando al cornutazzo " pappone la vedi che puttana di moglie di ritrovi? È assunta. Auguri"
Non gli feci concludere la pompa ero troppo entusiasta della situazione e gli chiedo di mettersi a pecora sulla mia poltrona che gli facevo subito,subito il culo o saltava la firma! "No,no mi inculi"
Qualche minuto di leccata e capire che il buco era ancora ben stretto e e avrebbe urlato assai...era di pietra e dopo averglielo tenuto per le chiappe qualche minuto con lei tesa e che anzimava lo metto per penetrare e prima di partire
"Puoi urlare forte e dire tutto ho la stanza insonorizzata" e fu uno spettacolo che si rinnova di giorno in giorno. In culo lo soffre di brutto e il mio è largo bene!
Sui 18/19 cm,ma largo e visto che lo soffre così tanto.... appena arriva in ginocchio sul tappeto e via!
Due inculate al giorno tolgono il medico di torno! Così siamo arrivati alla prima busta paga con obbligo di presentarsi con il cornuto pappone a riscuotere! La busta paga a lei.
La busta per lettera con la cifra della busta in mano al pappone!
" Ho trattato con lui,lui ha trovato l'accordo e venduta e lui pago.
Poi se per te,o i problemi da risolvere che avete cazzi vostri"
Ora è passato anche il secondo con le stesse modalità e lei usata da puttana di strada che è dentro sé.
O non sì sarebbe prestata a tanto e addirittura si dice innamorata del marito e la sputo proprio in faccia!
Se un vecchio pensionato caccia il cinquantino la troia pompa a ingoio e vi dico con certezza ne ha 3!
Indubbiamente ninfomane manza e con passione infinita per le pompe,ma puttana dentro l'anima si prostituisce per lavoro e con le pompe ai pensionati e perché le persone non sanno o basta offrire sfoglie colorate e lei apre bocca e gambe da lurida maiala da monte!
Sono passati poco più di due mesi ed è uno spettacolo. Per come sono io, era una situazione da sogno avere una prostituta a disposizione part-time con il marito che era tranquillo che a lavoro,e mi è capitata con un cornuto totalmente succube dei soldi come la moglie dei cazzi e la sto mortificando oltre ogni limite e la sera torna stremata e sfinita a casa! La seconda busta paga ho fatto vedere il video mentre gli faccio pipì a bocca aperta che lei si vergognava!!! Di prostituirti e che sbavi i vecchi porci non ti vergogni?!? E lui è rimasto di merda! E non sa che ad ogni evenienza quindi un paio al giorno le prende e ho una gran voglia di fargli anche la scat sui seni inizialmente è in faccia poi.
Non lo lecca con piacere,lecca da paura,ma un po' schifata e allora glielo sbatto in faccia, tempo al tempo arriverà anche la scat e magari al terzo stipendio me la tengo fino a che non viene il cornuto e le paghe le prenderanno nel WC con lei distesa sulla vacca e smerdata davanti al suo amore malato! Il contratto è di 6 mesi e non so se rinnovarlo.....al massimo altri 6..... Per aiutarli e in attesa di trovare altro lavoro.
A me la signora fa schifo dentro ed è solo un buco. Esteticamente è bella e pimpante come persona non saprei con me deve solo stare giù e leccare, venerarmi e sentirsi una prostituta di passaggio e stop.
Cazzo però che goduria farli sentire prostituta e pappone barbaramente umiliati e mortificati da bastardo dentro vero. E almeno questo incassa o c'è pieno di cornuti che il cambiamento climatico è colpa loro!
Troppe corna verso i cieli.
scritto il
2023-09-22
9 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.