Mi ha messa incinta

di
genere
etero

Sono jessica da anni mi sono lasciata ma provo ancora sentimenti forti per il mio ex anche se mi vergogno a dirlo ma non posso farci niente di tanto in tanto ci rivediamo e anche se ci siamo lasciati ci sta sempre una forte attenzione fisica.
Inutile dire che scopiamo ancora come tromba amici a me sta bene così e se devo essere sincera mi piace anche sarò pure Troia sì che ci posso fare ma mi piace il suo cazzo e mi sfogo raccontandolo ormai scopiamo spesso.
Ogni volta è sempre bellissimo ci vediamo e stiamo a parlare per qualche ora poi a me viene voglia e andiamo a casa sua io abito ancora con i miei non ho una casa tutta mia.
La maggior parte delle volte insisto io a toccarlo per prima mi piace farlo eccitare sentire il suo cazzo che diventa duro.
Poi mi piace farmi spogliare da lui e spesso gli dico di farlo lentamente come l’ultima volta era una sera dopo cena a casa sua mi ero vestita con una minigonna e una maglietta, lui solito maglia e jeans, stavamo già sul letto a vedere un film come solito.. mi guarda e mi bacia dicendomi cosa mi piacerebbe fare… io ovviamente avevo diverse cose in testa ma subito gli dissi che visto che era già eccitato avendolo visto dai pantaloni volevo toccarlo.
Lo spogliai completamente lo presi in mano e iniziai a masturbarlo, vedevo che stava godendo così lo presi in bocca ma lui mi fermò. Voleva spogliarmi nuda lo fece lentamente mi distese e si mise a leccarmela facendomi venire poi gli chiesi di bendarmi e di scoparmi come sempre.
Iniziammo così a scopare con me bendata alternava sempre scopandomi in fica e poi in bocca ma gli dissi che non poteva venirmi dentro.. così cambiammo diverse posizioni ma lui era sempre più eccitato e mi stava sfondando mi aveva messo a 90 era bellissimo sentirlo tutto dentro stava resistendo per non venirmi dentro ma a me piaceva troppo e non ce la facevo a farlo smettere così mi prese per i capelli sbattendomelo tutto dentro sentivo il suo cazzo che stava esplodendo e dopo un colpo ben assestato mi spinse il cazzo tutto dentro ed esplodendo in una ondata di sperma caldo che mi inondò la fica stavo godendo non volevo staccarmi anzi continuai a farmi sbattere come una Troia sentendo sempre di più il suo sperma caldo inondarmi così mi scuoto tutto quel ben di dio dentro di me… ma io anche se consapevole non ero soddisfatta volli farlo ancora eccitare volevo farlo venire di nuovo ma stavolta in bocca così iniziai a prenderlo in bocca finché non mi esplose di sperma per la seconda volta ero piena del suo sperma ma felice avevamo goduto entrambi… sono una Troia lo so tanti lo penseranno ma non mi vergogno di come sono così sono rimasta incinta di lui che non vendolo ho dovuto abortire subito senza aspettare ma continuiamo ancora a vederci spesso per una scopata.
scritto il
2023-10-10
4 . 1 K
visite
4
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.