Il cazzo

di
genere
comici

Protagonista del racconto (e come potrebbe essere altrimenti ) naturalmente è quel bellissimo attraentissimo desideratissimo virgulto Maschile che senza falsi pudori siamo solite/i chiamare "CAZZO"! Troppo spesso usiamo il SUO nome impropriamente,ad esempio per un'imprecazione,un'esclamazione indispettita bene o male nell'arco delle nostre giornate ce LO troviamo immancabilmente in bocca,nominandoLO di continuo,tanto F che M!!
E si',anche se a LORO NON piace ammetterlo(semmai "METTERLO", anche i MASCHI ce l'hanno soventemente in bocca(nominandolo spessissimo)!! "Che CAZZO vuoi?/Che CAZZO fai?/Dove CAZZO vai?" e così discorrendo...!! Qualche simpatica citazione in merito: tratto da un film:" Il CAZZO si gusta "nature" una goccia di limone e via,è pronto per essere gustato "!! Oppure da un brano degli SQUALLOR:" E così nacque il CAZZO,grande Predecessore di anime che fece impazzire MEZZO MONDO e mazzo NO!!" Ora,per concludere questa mia disamina simpatica sul CAZZO,mi verrebbe da chiedere a TUTTI gli Utenti F o M di E.R.: ma che CAZZO vi ridete??
scritto il
2023-10-26
8 7 1
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.