Mercante in fiera

di
genere
gay

Nel mio paese c’è una fiera gastronomica che si effettua ogni primo lunedì del mese,arrivano da tutta la regione a vendere a negozi e ingrossi i loro prodotti tipici.
Gaetano è il classico maschio rude,petto villoso barba e Zozzo….
Vende salumi e carne ,ormai da tempo lo conosco e apprezzo i suoi prodotti .
Una mattina mi reco in fiera e vado da Gaetano ,quella mattina avevo un pantalone che metteva in rilievo il mio lato b inoltre avevo una camicia bianca di lino mezza sbottonata che faceva vedere i miei capezzoli duri e il mio seno molto eccitante……
Gaetano mi guarda in modo strano poi mi chiede se mi piace il salame ……. Che Domande fai! Certo ,risposi al volo.
E lui toccandosi il pacco mi indicava un altro tipo di salame !!!
In effetti notavo un bel rigonfiamento nei suoi pantaloni ! Io sorrisi e lui capii subito che l’argomento mi interessava .
Mi passo’ accanto e struscio’ il suo cazzo duro sul mio culo,poi approfittando che non c’era nessuno inizio’ a palparmi il seno ,allungai la mano sul su quel bastone che aveva in mezzo alle gambe e mi accertai veramente che aveva un bel salame duro……
Mi disse che aveva voglia di sborrare e che sua moglie da tempo non gli da la fica !
Se vieni tra un ora,finisco e andiamo nel mio camion e ci divertiamo .
Tornai dopo un oretta ,questa volta pulito e svuotato da un bel clistere per accogliere meglio il salame……
Aveva un camion furgonato,entrammo dentro e ci spogliammo ,Gaetano era un bell’ uomo,il suo Cazzo era notevole,mi fece leccare bene le sue palle e il cazzo prima di infilarmelo in gola facendomi mancare il respiro !
Mi giro’e senza tanti complimenti mi butto’ in culo il suo Cazzone prima ci avermi spalmato sul buco del culo del grasso animale che fece entrare il suo bestione in modo facile , entro’ tutto senza problemi quel grasso era favoloso !
Venne più volte sborrandomi in culo un fiume di sperma ,Gaetano mi inculo’ per un ora senza tregua era un toro scatenato ,il mio povero buchetto iniziava a bruciarmi ,poi Gaetano sfinito,si accasciò su di me baciandomi .
Da quel giorno ogni primo lunedì dell mese sono la Troia di Gaetano !
scritto il
2023-11-10
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un camionista Turco

racconto sucessivo

Mio fratello mi adora
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.