Questione di DNA

di
genere
gay

Giacomo è il mio fratello maggiore,tra noi 10 anni di differenza ,lui era partito per la Svizzera molti anni fa’ e da moltissimi anni non lo vedevo. Sapevo che non se la passava male,lavorava come ottico a Lugano .
Lo scorso dicembre un lutto ci colpisce ,la nostra anziana madre e’ scomparsa e nell’occasione Giacomo viene per il funerale .
Lui è un bellissimo quarantenne ,fisico perfetto e statuario ,resta a dormire a casa mia, mi racconta di lui,delle sue amicizie e dei suoi hobby.Ma della sua vita sentimentale niente ! Pare non avesse neanche una fidanzata.
Io sono più giovane di 10 anni ,faccio sport e ho un bel corpo ,occhi verdi e alto 1,95 da sempre prediligo i maschietti…..
Esco dalla doccia,sono nudo completamente senza preoccuparmi di Giacomo,lui mi guarda e mi dice che ho un bel culo e giù a ridere! Poi è la volta sua a entrare nella doccia , io sono in mutande seduto sul diveno a guardare la tv,anche lui esce nudo anche lui mette in mostra il suo fisico ma sopratutto il suo bel cazzone…..
Una bella bestia che a riposo sarà stato 18 cm …..
Lo guardo e lui si tocca,lo scappella e me lo mostra ridendo ! Caro fratellino io ti frego …..
Anche lui siede sul divano accanto a me ,coperto dal piccolo asciugamano , la cappella esce facendo capolino ……
Mi chiede di me e delle mie storie , io gli rispondo che mi frequento con una tipa ma senza impegni, e te? Lui risponde che da quando a subito una grande delusione non a più voluto cercare qualcuna ,anzi dice di amare la vita da single ,poi si lascia scappare che ogni tanto frequenta dei ragazzi !
Cosa stai dicendo Giacomo ? Sei gay?
No diciamo bsx,dovresti provare anche te qualche esperienza omo!
Non ci penso nemmeno ! E lui inizia a ridere,dai che prima o visto come guardavi il mio cazzo….. dai che ti piace ,vedrai .
La mattina seguente mi viene a trovare in camera mia nudo ,questa volta con il cazzo duro!!!
Devo riconoscere caro fratello che sei messo bene…., in effetti era largo e lungo almeno 27 cm !
Lui si avvicina e mi chiede di toccarlo!
Al mio rifiuto si scalda,mi prende con la forza e mi ordina di prenderlo in bocca, dai succhia ,fammi sentire come succhi bene ….
Io intanto non reagisco e succhio il cazzo di mio fratello con passione ,mi piace e quando lui viene sborrandomi in bocca un fiume di sperma ,mi accarezza la testa e mi dice: scusa fratellino ma devi sapere che se io sono gay ,anche te in fondo lo dovevi essere per forza,e questione di dna!
Pensandoci bene aveva ragione lui ,spesso mi ero masturbato pensando a qualche maschio e in palestra molte volte mi eccitavo a guardare certi maschioni……
scritto il
2024-01-26
2 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il giovane vu’ cumpra’
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.