Il bordello di Macondo

di
genere
interviste

All'intera comunità di ER.

Scuserete questa mia divagazione, che non dovrete intendere come una critica, ma piuttosto come spunto di riflessione comune.

A mio modesto avviso, quella che era cominciata come una lodevolissima iniziativa, ovvero l'intenzione di riportare alla luce racconti di altissimo valore qualitativo rimasti sepolti nello sconfinato mare di questo sito, è degenerata in qualcosa di totalmente differente, snaturandosi del tutto.

Mi spiego meglio.
All'inizio, i selezionatori della Biblioteca di Macondo portavano alla nostra attenzione uno o due racconti alla settimana, di autori spesso dimenticati, sovente delle vere e proprie perle nascoste.

Ora, una volta che sono state aperte le gabbie, veniamo subissati di decine e decine di scritti, (ricordo un giorno in cui ne saranno stati pubblicati una ventina nel giro di poche ore) spesso di autori fin troppo noti ed attivi su questo portale, i quali, forse un tantino narcisisticamente, ci propinano la loro opera omnia.

Per quanto mi riguarda, quantità non fa mai rima con qualità, e questo ne è un esempio lampante.

In generale, credo che un racconto pro capite, (magari di più solo se molto diluiti nel tempo) possa essere sufficiente, poi, se il lettore avrà gradito quanto avrà letto, sarà egli/ella stesso/a a cercare l'opera omnia del suddetto autore.

Resto comunque dell'idea che se il selezionatore/pubblicatore tornerà ad essere soltanto uno, e magari gli altri utenti che vorranno contribuire lo faranno come consiglieri, magari limitandosi a segnalargli/le i vari link, il risultato qualitativo dell'iniziativa non potrà che beneficiarne.

Grazie a tutti per l'attenzione, e grazie per il contributo gratuito che fornite a questo sito.
Spero che non ve ne abbiate a male per questa mia bonaria riflessione critica.
Un ringraziamento ed un plauso particolare all'ideatore dell'originale (in tutti i sensi) Biblioteca di Macondo.

P.s. A chiosa di questa mia, in modo che il sottoscritto non venga tacciato di criticare senza partecipare allo sforzo comune, (cosa per'altro vera, o forse no?) il mio modesto contributo alla causa, il link di un vecchissimo racconto, molto divertente, di un autore dimenticato.
Spero vi sia gradito.

https://www.eroticiracconti.it/racconto/2984-il-cimitero
scritto il
2023-11-13
7 8 4
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.