Che inculata

di
genere
tradimenti

Che INCULATA che ha preso il mio rimpianto Amore MAURIZIO! Fidanzato x 3 anni con la sua LEI,per poi Sposarsi e vivere felicemente la LORO vita coniugale che li vede ANCORA oggi dopo molti anni di Matrimonio uniti!
Ma... ma LUI non sapeva e né poteva immaginare che l' INCULATA più grande fosse dietro l'angolo! Di cosa si tratta? LUI È SEMPRE stato un CULtore del SESSO ANALE e purtroppo per LUI MAI si sarebbe immaginato che la sua LEI invece ne era terrorizzata al punto di NON concederglieLO nè i primi 3 anni di fidanzamento (vabbè pensava LUI,magari la prima notte di nozze...)ed assolutamente nulla da fare NEANCHE nei molteplici anni di vita coniugale a seguire! Come faccio a saperlo IO? Semplice, nonostante il suo Matrimonio apparentemente felice e comunque duraturo,non appena ci fosse un qualcosa che lo turbava nel pomeriggio dopo il lavoro LUI veniva a casa mia(vivo da sola)e si sfogava e NON SOLO A PAROLE, certamente! Dopo essersi confessato dicendomi che LEI gli concedeva soltanto la solita posizione Missionaria che però col passar del tempo (anni)risulta come una minestra riscaldata!
Per cercare di aggiungere un poco di pepe al loro rapporto Sessuale oramai ripetitivo tipo copia&incolla LUI avrebbe voluto fortemente INCULARSELA!
E NO,questo non era contemplato nel comportamento Sessuale a mezzo servizio della mia Rivale Storica! Ed allora? Allora per mia immensa fortuna LUI veniva spesso di pomeriggio a "sfogare" il suo desiderio ANALE represso chiedendomi di farmi INCULARE selvaggiamente da LUI! E così spesso e soprattutto MOLTO VOLENTIERI abbiamo fatto i botti(NO,NON quelli SCURrili da rumori indesiderati...) e quando finivamo guardandomi allo specchio il mio CULO in fiamme mi sembrava quello di un BABBUINO! Però per tornare al titolo del racconto (Che INCULATA) questo potrebbe riassumersi in 3 distinte fasi: quella presa da LUI e non consumata con LEI,quella presa regolarmente ed in maniera ASSAI gradita da ME ed infine quella più evidente e cioè quella presa da LEI visti i continui tradimenti coniugali di suo Marito che al bisogno correva da ME, e questa tutto sommato è l'INCULATA che ha soddisfatto di più sia LUI che ME!!
scritto il
2023-11-21
5 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.