Mia moglie e gli amici di mio figlio
di
Asterix 76
genere
pulp
Mia moglie Sara questa volta si è davvero divertita.
Ora vi racconto...
L'altro pomeriggio mio figlio Davide ha inviato ad insaputa di mia moglie tre suo compagni di classe a casa per passare il pomeriggio assieme dopo lo studio.
Premetto che i quattro sono poco più che diciottenni ed i loro ormoni sono come quando apri la coca dopo averla agitata.
Mio figlio ed i tre amici come arrivano casa si fiondano in camera a giocare alla play station e nel mentre cazzeggiano tra i vari social.
Sara non li ha minimamente visti entrare in casa in quanto era in camera a riposare dopo il turno di lavoro.
Decide di andare a farsi una doccia per riprendersi un po.
Finito in bagno si reca in camera per vestirsi, di abitudine esce dal bagno in accappatoio e una volta in camera socchiude la porta.
Dalla camera sente che è rientrato Eric, sente anche altre voci, ma le scambia per voci provenienti dalle chat che usa il figlio quando gioca, quindi non da tanto peso alla cosa.
Indossa l'intimo e decide di rimanere un'attimo solo con quello mentre riordina il letto ed i vestiti stirati accatastati sulla madia.
L'intimo che ha scelto è un perizoma nero coordinato con il reggiseno push up.
Sara è una quarantenne formosetta alta poco meno di un metro e settanta, con una quarta di seno e un bel sedere pronunciato, un accenno di cellulite sulle gambe che però non pregiudica la sensualità delle sue linee.
I capelli sono castani con striature rossastre.
Per ingannare il tempo mentre si occupa dei vestiti indossa le cuffiette per ascoltare un po di musica.
Presa nelle sue faccende e con la musica nelle orecchie dimentica completamente le voci in camera di suo figlio.
Stefano un'amico di Eric chiede il permesso per andare al bagno, e l'indicazione dello stesso.
Indirizzato verso quello della zona notte passa davanti alla camera dove c'è Sara e sentendo rumori provenienti dall'interno apre leggermente la porta per sbirciare.
Lo spettacolo che gli si presenta lo lascia senza parole, la mamma di Eric praticamente in intimo li in bella mostra!, il ragazzo rimane imbambolato per qualche secondo, giusto il tempo che i suoi ormoni inizino a scalpitare, velocemente si reca in bagno per il bisogno impellente.
Il ragazzo in bagno estrae con difficoltà il cazzo quasi in erezione e dopo qualche difficoltà espleta il bisogno.
Telefonino alla mano ritorna verso la camera dove c'è la mamma di Eric, la trova ancora in intimo è decide di farle una foto e condividerla con i suoi amici nella camera attigua, i tre in men che non si dica si accordano per intrattenere Eric a turno mentre gli altri vanno a godersi lo spettacolo.
Lorenzo, quello più smaliziato dei tre propone di entrare e divertirsi con a mamma di Eric.
L'indecisione tra i presenti è tanta, sia per la proposta appena ricevuta sia per le conseguenze che ne possono derivare.
Alla fine la decisione non viene presa con il cervello ma con l'altra parte del corpo....
Di soppiatto entrano in camera e prendono Sara da dietro, tappandole la bocca ed immobilizandola sul letto a pancia in giù.
Gli intimano di non gridare, e nel fare ciò Lorenzo gli si avvicina all'orecchio in modo da non farsi sentire dall'altra stanza.
Sara è terrorizzata, bloccata da due individui che non è riuscita a vedere ancora in faccia, con la faccia rivolta sul materasso e con la bocca tappata, nonché immobilizzata.
Lorenzo sempre a bassa voce gli dice "noi abbiamo tanta voglia di divertirci un po' con te, ci piacciono le mamme, e siamo sicuri che anche a te piace la carne fresca. Abbiamo tre bei cazzi da farti provare. "
La mano del ragazzo prova a lasciare la bocca della donna.
Sara asseconda gli assalitori, sperando di riuscire a divincolarsi ma il ragazzo non è stupido rimane nella posizione in cui è, cioè sopra la donna.
Matteo l'altro ragazzo, quello che tiene le gambe, non resiste, lascia una gamba e con la mano libera inizia a ravanare tra le gambe di Sara.
La donna istintivamente cerca di chiuderle ma riceve un sonoro schiaffo sulla natica da parte del ragazzo che gli ordina di tenerle aperte.
Sulla schiena Sara sente distintamente l'erezione del giovane che preme.
Matteo riesce a raggiungere la figa della donna e a dispetto della situazione la trova bella umida.
"Guarda guarda la mammina, si sta bagnando! Allora ti piace...." dice il ragazzo
Lorenzo lascia andare le mani della donna che erano bloccate dietro la schiena, e scende dalla schiena di Sara, gli si mette davanti, e calandosi pantaloni e mutande espone alla vista della donna il suo cazzo, un arnese di quasi ventidue centimetri di lunghezza e quasi cinque di diametro.
Sara sgrana per un attimo gli occhi alla vista dell'attrezzo, anche Matteo rimane a bocca aperta.
Le voci sul cazzo grosso di Lorenzo allora erano vere pensa tra sé e sé!
Il ragazzo senza perdere tempo prende Sara per i capelli ed avvicina il cazzo alla sua bocca itimandogli di succhiarlo.
La donna pone un tentativo di resistenza, interrotto immediatamente dall'intervento di Matteo che infila a Sara un dito nel culo tradimento, cosa che le fa aprire la bocca per urlare, ma invece consente a Lorenzo di introdurre il cazzo.
Matteo fa alzare a pecora Sara ed si dedica a leccarle figa e culo mentre si masturba.
Lorenzo nel pieno del l'eccitazione condivide il video della scopata con l'amico Stefano che sta intrattenendo Eric.
Sara è passata dalla paura dell'assalto subito all'eccitazione più sfrenata.
Sente i fermoni dei ragazzi che la inebriano di piacere, non riesce a ricordare quanto è stata l'ultima volta che ha provato questo desiderio di sesso che le sta salendo.
Con una mano afferra i testicoli di Lorenzo e li trova belli gonfi, con l'altra in un equilibrio precario, la sposta alla ricerca della testa del secondo ragazzo che gli sta dando piacere.
Ce la fa e lo afferra per i capelli, lo guida e lo spinge verso l'orifizio anale, si bravo così! si dice tra sé e se.
Il ragazzo è al massimo dell'eccitazione, la sta praticamente inculando con la lingua mentre si sta segando.
Lorenzo propone il cambio, ha voglia di scoparsela, i due cambiano posizione mantenendo sempre a pecora Sara, che ormai si sta godendo la cosa, pensando quanto piacere porti scopare con ragazzi giovani.
Ora è il turno di Matteo nella bocca della donna, la quale lo accoglie regalando al ragazzo uno spettacolare pompino.
Il cazzo di Matteo non ha minimamente le dimensioni di quello di Lorenzo, è più stretto di diametro ma come lunghezza gli si avvicina, è inarcato verso l'alto.
Dopo averlo ben succhiato e pompato, se lo estrae dalla bocca ed inizia a leccare con dovizia la cappella stuzzicando il frenulo con la lingua.
La cosa provoca spasmi di puro piacere al ragazzo.
La donna si aspetta da un momento all'altro la sborrata da parte del giovane.
Nel frattempo Lorenzo ha assaggiato entrambi i buchi di Sara e si prepara per inserire il suo cazzo nella figa della donna.
Nel momento esatto in cui Lorenzo la penetra in figa, Matteo scarica una abbondante sborrata in faccia ed in bocca a Sara la quale non lascia scappare neanche una goccia del nettare, la penetrazione del ragazzo eccita talmente Sara che le fa scappare un grido di piacere seguito da un prorompente orgasmo.
Matteo una volta fattosi ripulire il cazzo dalla sborra si ricompone per dare il cambio all'amico nell'altra stanza.
Lorenzo continua a pompare sarà con foga dandogli della vacca da monta.
Non denota segni di cedimento ed a Sara la cosa provoca continui orgasmi.
Stefano entra in camera già molto eccitato anche grazie alle foto ed i video mandati dall'amico.
Non perde tempo e si spoglia velocemente mettendo anche lui in mostra un cazzo degno di nota.
Anche a lui Sara si dedica voracemente, stimolata dall'amplesso in corso con Lorenzo.
Stefano nel pieno del l'eccitazione propone all'amico di inculare la donna, cosa che viene accettata dal ragazzo.
Lorenzo inizia a preparare l'orifizio della donna sfruttando gli umori che sgorgano dalla sua figa inserendo dapprima un dito poi a seguire un secondo.
Stefano esordisce con la frase "dai Lore' fammela impalare sta vacca."
E così dicendo i due si fermano e riorganizzano le posizioni, Stefano si distende con il suo cazzo ben dritto in mostra, Sara un po contro voglia viene fatta sedere sul cazzo del ragazzo che cerca di farsi strada nel culo della donna.
Lorenzo la guida con decisione tenendola per le braccia per evitare che si divincoli.
L'indecisione della donna viene annullata dal colpo secco con cui Stefano introduce il suo cazzo nello sfintere di Sara.
Lorenzo ne approfitta per rimetterlo in bocca alla donna e tenendogli la testa con la mano si appresta finalmente anche lui a donare Sara il suo giovane seme.
Costringe la donna a tenere la bocca ben aperta mentre raggiunge l'orgasmo segandosi il cazzo con la mano libera.
La sborrata è veramente copiosa tanto che la donna fatica a contenerla tutta.
Stefano da dietro la sta inculando con foga dando a Sara della vacca e dicendogli "ora ti riempio il culo di sborra, e stasera digli al tuo maritino come ti abbiamo scopata"
Lorenzo prende il telefono di Sara ed una volta sbloccato riprende la scena della scopata in corso e la faccia della donna ancora con traccie di sborra.
Stefano nel frattempo è pronto a sborrare e decide di farlo nel culo di Sara.
Scarica una buona quantità di liquido all'interno dell'orifizio della donna, e prima di estrarre il cazzo invita Lorenzo a filmare la scena.
Come toglie il cazzo c'è una fuoriuscita di sborra che cola tra le labbra della figa e si mischia agli umori della donna.
Prontamente il ragazzo raccoglie il liquido con le dita e le indirizza verso la bocca di Sara facendogliele leccare.
I ragazzi vogliono prendersi una pausa e lasciano Sara lì sfatta nel letto, non prima di aver inviato il video al marito con i complimenti per la moglie.
Ora vi racconto...
L'altro pomeriggio mio figlio Davide ha inviato ad insaputa di mia moglie tre suo compagni di classe a casa per passare il pomeriggio assieme dopo lo studio.
Premetto che i quattro sono poco più che diciottenni ed i loro ormoni sono come quando apri la coca dopo averla agitata.
Mio figlio ed i tre amici come arrivano casa si fiondano in camera a giocare alla play station e nel mentre cazzeggiano tra i vari social.
Sara non li ha minimamente visti entrare in casa in quanto era in camera a riposare dopo il turno di lavoro.
Decide di andare a farsi una doccia per riprendersi un po.
Finito in bagno si reca in camera per vestirsi, di abitudine esce dal bagno in accappatoio e una volta in camera socchiude la porta.
Dalla camera sente che è rientrato Eric, sente anche altre voci, ma le scambia per voci provenienti dalle chat che usa il figlio quando gioca, quindi non da tanto peso alla cosa.
Indossa l'intimo e decide di rimanere un'attimo solo con quello mentre riordina il letto ed i vestiti stirati accatastati sulla madia.
L'intimo che ha scelto è un perizoma nero coordinato con il reggiseno push up.
Sara è una quarantenne formosetta alta poco meno di un metro e settanta, con una quarta di seno e un bel sedere pronunciato, un accenno di cellulite sulle gambe che però non pregiudica la sensualità delle sue linee.
I capelli sono castani con striature rossastre.
Per ingannare il tempo mentre si occupa dei vestiti indossa le cuffiette per ascoltare un po di musica.
Presa nelle sue faccende e con la musica nelle orecchie dimentica completamente le voci in camera di suo figlio.
Stefano un'amico di Eric chiede il permesso per andare al bagno, e l'indicazione dello stesso.
Indirizzato verso quello della zona notte passa davanti alla camera dove c'è Sara e sentendo rumori provenienti dall'interno apre leggermente la porta per sbirciare.
Lo spettacolo che gli si presenta lo lascia senza parole, la mamma di Eric praticamente in intimo li in bella mostra!, il ragazzo rimane imbambolato per qualche secondo, giusto il tempo che i suoi ormoni inizino a scalpitare, velocemente si reca in bagno per il bisogno impellente.
Il ragazzo in bagno estrae con difficoltà il cazzo quasi in erezione e dopo qualche difficoltà espleta il bisogno.
Telefonino alla mano ritorna verso la camera dove c'è la mamma di Eric, la trova ancora in intimo è decide di farle una foto e condividerla con i suoi amici nella camera attigua, i tre in men che non si dica si accordano per intrattenere Eric a turno mentre gli altri vanno a godersi lo spettacolo.
Lorenzo, quello più smaliziato dei tre propone di entrare e divertirsi con a mamma di Eric.
L'indecisione tra i presenti è tanta, sia per la proposta appena ricevuta sia per le conseguenze che ne possono derivare.
Alla fine la decisione non viene presa con il cervello ma con l'altra parte del corpo....
Di soppiatto entrano in camera e prendono Sara da dietro, tappandole la bocca ed immobilizandola sul letto a pancia in giù.
Gli intimano di non gridare, e nel fare ciò Lorenzo gli si avvicina all'orecchio in modo da non farsi sentire dall'altra stanza.
Sara è terrorizzata, bloccata da due individui che non è riuscita a vedere ancora in faccia, con la faccia rivolta sul materasso e con la bocca tappata, nonché immobilizzata.
Lorenzo sempre a bassa voce gli dice "noi abbiamo tanta voglia di divertirci un po' con te, ci piacciono le mamme, e siamo sicuri che anche a te piace la carne fresca. Abbiamo tre bei cazzi da farti provare. "
La mano del ragazzo prova a lasciare la bocca della donna.
Sara asseconda gli assalitori, sperando di riuscire a divincolarsi ma il ragazzo non è stupido rimane nella posizione in cui è, cioè sopra la donna.
Matteo l'altro ragazzo, quello che tiene le gambe, non resiste, lascia una gamba e con la mano libera inizia a ravanare tra le gambe di Sara.
La donna istintivamente cerca di chiuderle ma riceve un sonoro schiaffo sulla natica da parte del ragazzo che gli ordina di tenerle aperte.
Sulla schiena Sara sente distintamente l'erezione del giovane che preme.
Matteo riesce a raggiungere la figa della donna e a dispetto della situazione la trova bella umida.
"Guarda guarda la mammina, si sta bagnando! Allora ti piace...." dice il ragazzo
Lorenzo lascia andare le mani della donna che erano bloccate dietro la schiena, e scende dalla schiena di Sara, gli si mette davanti, e calandosi pantaloni e mutande espone alla vista della donna il suo cazzo, un arnese di quasi ventidue centimetri di lunghezza e quasi cinque di diametro.
Sara sgrana per un attimo gli occhi alla vista dell'attrezzo, anche Matteo rimane a bocca aperta.
Le voci sul cazzo grosso di Lorenzo allora erano vere pensa tra sé e sé!
Il ragazzo senza perdere tempo prende Sara per i capelli ed avvicina il cazzo alla sua bocca itimandogli di succhiarlo.
La donna pone un tentativo di resistenza, interrotto immediatamente dall'intervento di Matteo che infila a Sara un dito nel culo tradimento, cosa che le fa aprire la bocca per urlare, ma invece consente a Lorenzo di introdurre il cazzo.
Matteo fa alzare a pecora Sara ed si dedica a leccarle figa e culo mentre si masturba.
Lorenzo nel pieno del l'eccitazione condivide il video della scopata con l'amico Stefano che sta intrattenendo Eric.
Sara è passata dalla paura dell'assalto subito all'eccitazione più sfrenata.
Sente i fermoni dei ragazzi che la inebriano di piacere, non riesce a ricordare quanto è stata l'ultima volta che ha provato questo desiderio di sesso che le sta salendo.
Con una mano afferra i testicoli di Lorenzo e li trova belli gonfi, con l'altra in un equilibrio precario, la sposta alla ricerca della testa del secondo ragazzo che gli sta dando piacere.
Ce la fa e lo afferra per i capelli, lo guida e lo spinge verso l'orifizio anale, si bravo così! si dice tra sé e se.
Il ragazzo è al massimo dell'eccitazione, la sta praticamente inculando con la lingua mentre si sta segando.
Lorenzo propone il cambio, ha voglia di scoparsela, i due cambiano posizione mantenendo sempre a pecora Sara, che ormai si sta godendo la cosa, pensando quanto piacere porti scopare con ragazzi giovani.
Ora è il turno di Matteo nella bocca della donna, la quale lo accoglie regalando al ragazzo uno spettacolare pompino.
Il cazzo di Matteo non ha minimamente le dimensioni di quello di Lorenzo, è più stretto di diametro ma come lunghezza gli si avvicina, è inarcato verso l'alto.
Dopo averlo ben succhiato e pompato, se lo estrae dalla bocca ed inizia a leccare con dovizia la cappella stuzzicando il frenulo con la lingua.
La cosa provoca spasmi di puro piacere al ragazzo.
La donna si aspetta da un momento all'altro la sborrata da parte del giovane.
Nel frattempo Lorenzo ha assaggiato entrambi i buchi di Sara e si prepara per inserire il suo cazzo nella figa della donna.
Nel momento esatto in cui Lorenzo la penetra in figa, Matteo scarica una abbondante sborrata in faccia ed in bocca a Sara la quale non lascia scappare neanche una goccia del nettare, la penetrazione del ragazzo eccita talmente Sara che le fa scappare un grido di piacere seguito da un prorompente orgasmo.
Matteo una volta fattosi ripulire il cazzo dalla sborra si ricompone per dare il cambio all'amico nell'altra stanza.
Lorenzo continua a pompare sarà con foga dandogli della vacca da monta.
Non denota segni di cedimento ed a Sara la cosa provoca continui orgasmi.
Stefano entra in camera già molto eccitato anche grazie alle foto ed i video mandati dall'amico.
Non perde tempo e si spoglia velocemente mettendo anche lui in mostra un cazzo degno di nota.
Anche a lui Sara si dedica voracemente, stimolata dall'amplesso in corso con Lorenzo.
Stefano nel pieno del l'eccitazione propone all'amico di inculare la donna, cosa che viene accettata dal ragazzo.
Lorenzo inizia a preparare l'orifizio della donna sfruttando gli umori che sgorgano dalla sua figa inserendo dapprima un dito poi a seguire un secondo.
Stefano esordisce con la frase "dai Lore' fammela impalare sta vacca."
E così dicendo i due si fermano e riorganizzano le posizioni, Stefano si distende con il suo cazzo ben dritto in mostra, Sara un po contro voglia viene fatta sedere sul cazzo del ragazzo che cerca di farsi strada nel culo della donna.
Lorenzo la guida con decisione tenendola per le braccia per evitare che si divincoli.
L'indecisione della donna viene annullata dal colpo secco con cui Stefano introduce il suo cazzo nello sfintere di Sara.
Lorenzo ne approfitta per rimetterlo in bocca alla donna e tenendogli la testa con la mano si appresta finalmente anche lui a donare Sara il suo giovane seme.
Costringe la donna a tenere la bocca ben aperta mentre raggiunge l'orgasmo segandosi il cazzo con la mano libera.
La sborrata è veramente copiosa tanto che la donna fatica a contenerla tutta.
Stefano da dietro la sta inculando con foga dando a Sara della vacca e dicendogli "ora ti riempio il culo di sborra, e stasera digli al tuo maritino come ti abbiamo scopata"
Lorenzo prende il telefono di Sara ed una volta sbloccato riprende la scena della scopata in corso e la faccia della donna ancora con traccie di sborra.
Stefano nel frattempo è pronto a sborrare e decide di farlo nel culo di Sara.
Scarica una buona quantità di liquido all'interno dell'orifizio della donna, e prima di estrarre il cazzo invita Lorenzo a filmare la scena.
Come toglie il cazzo c'è una fuoriuscita di sborra che cola tra le labbra della figa e si mischia agli umori della donna.
Prontamente il ragazzo raccoglie il liquido con le dita e le indirizza verso la bocca di Sara facendogliele leccare.
I ragazzi vogliono prendersi una pausa e lasciano Sara lì sfatta nel letto, non prima di aver inviato il video al marito con i complimenti per la moglie.
2
1
voti
voti
valutazione
3.7
3.7
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
L'amica con sorpresa
Commenti dei lettori al racconto erotico