L'amica con sorpresa

di
genere
tradimenti

Nel mini appartamento di fronte a casa nostra è arrivata una nuova inquilina, una bella ragazza, sul metro e ottanta con un fisico un po mascolino ma con le forme ben pronunciate.
Da subito ogni qual volta la si incontra saluta molto educatamente non con il solito buongiorno buona sera, ma scambiando qualche parola per fare conoscenza.
Un sabato mattina mia moglie Daniela, la invita da noi per un caffè e per fare finalmente conoscenza.
Lei si presenta, si chiama Antonia, ed è originaria della Lombardia.
Immediatamente Daniela ed Antonia entrano in sintonia e passano la mattinata a parlare del più e del meno come se si conoscessero da una vita.
Ormai arrivata l'ora di pranzo Daniela invita Antonia a fermarsi così da conoscere il resto della famiglia.
Lei accetta volentieri ed aiuta mia moglie con il pranzo.
Al mio rientro con i bambini, finalmente riesco a conoscere questa stangona che fino ad ora ho visto e salutato solo di sfuggita.
La trovo molto simpatica ed alla mano, devo dire che ha un bel fisico una quarta di seno bello sodo ed un culo ben proporzionato e sodo.
Onestamente un pensiero sul fatto di scoparmela mi viene, e da maschietto quale sono provoca una reazione nei pantaloni...
Cosa che ad Antonia non sfugge anche se la vedo spogliare con gli occhi Daniela.
Mia moglie Daniela è una quarantenne sul metro e settanta curvy.
Suppongo che Antonia sia lesbica o come spero bisex da come guarda mia moglie quando si abbassa dandole la schiena.
Durante il pranzo si parla del più e del meno toccando vari argomenti, tra i quali anche la presenza o meno di un fidanzato.
Antonia ci racconta che per il momento è sentimentalmente libera ma che in passato ha avuto qualche breve relazione.
Lasciamo cadere l'argomento.
Nei giorni seguenti vedo che Antonia e Daniela si sentono e frequentano molto spesso e quando la vicina è a casa nostra noto che tra le due c'è frequente lo scambio di carezze e ammiccamenti, la cosa in parte mi fa piacere,  in particolare perché noto in Daniela una maggiore espressione di femminilità sia nel vestire sia nel comportamento.
Mai mi sarei aspettato la situazione che ho trovato un pomeriggio rientrando molto anticipatamente dal lavoro.....
Ecco quanto accaduto:
Arrivo casa con un paio d'ore di anticipo rispetto al mio solito orario perché mi sono saltati un paio di appuntamenti e perciò decido di finire prima.
Entro in casa ed in cucina noto per prima cosa le tazzine del caffè e penso sia passato qualcuno a far visita,  beh niente di strano, poi lo sguardo mi cade sul divanetto che abbiamo in cucina e noto una felpa ed un reggiseno che non appartengono a Daniela.
La cosa mi incuriosisce, nella mia mente parte il classico film porno dove immagino mia moglie e la sua amica che si avvinghiano in un sessantanove.
Con passo leggero mi dirigo verso la camera da letto, mentre sto per raggiungere la porta socchiusa sento la voce di Antonia dire a Daniela "dai succhia, prendilo bene in bocca ".
Io eccitato immagino Antonia con indosso uno strap on mentre scopa la bocca di Daniela, lentamente mi avvicino e apro leggermente di più la porta, rimango senza fiato né parole per quello che vedo,  sorpresa!!!
Antonia al posto della figa ha un cazzo vero!
Improvvisamente tutto mi è chiaro, i vari ammiccamenti, gli apprezzamenti sia al fondo schiena di Daniela sia al mio, gli indumenti indossati quando ci si incontrava, in modo da non fare notare l'eventuale erezione, ma come ho fatto a non trarre prima le conclusioni.
Mi sento come se mi avessero dato uno schiaffo e nel contempo mi sento arrapato per la cosa.
Ho il cazzo che mi sta esplodendo nei pantaloni, Daniela si sta facendo scopare a pecora e da come geme sembra godere tantissimo.
Antonia ha un bel cazzo sui venti, ventidue centimetri, non esageratamente grosso.
Lo stantuffa ritmicamente nella figa di Daniela la quale ansima di piacere.
"Vedo che il buchetto del culo non è molto usato " esordisce Antonia,  "Si non lo facciamo spesso da quel canale " risponde Daniela.
Antonia eccitata risponde" beh da oggi lo useremo spesso!" E dicendo ciò inizia a massaggiare l'orifizio a Daniela,  dapprima con movimenti circolari poi sputando direttamente sul buco a mo di lubrificante inizia la penetrazione con le dita
Il primo dito entra comodamente, provocando a Daniela una scossa di piacere, ora è il turno del secondo,  con un po di resistenza anche quello entra, ora le due dita iniziano ad esplorare il canale con un movimento ritmico e divaricatorio in modo fa allargare lo sfintere.
Io di fronte a tale spettacolo sono eccitato al massimo e senza rendermene conto sono con il cazzo in mano che mi masturbo.
Daniela è nel pieno del godimento e non si accorge della mia presenza sulla porta, cosa che però ad Antonia non sfugge.
Guardandomi negli occhi sfila le due dita dal buco del culo di Daniela e ci punta la cappella, ancora una sputata lubrificante e con la frase "ora tocca a te nel culo, poi sarà il turno del tuo maritino, voglio godere nello sverginarlo analmente!" lo inserisce progressivamente fino alle palle.
Un urlo misto tra dolore e piacere esce dalla bocca di Daniela "intanto pensa al mio...." esordisce poi.
Antonia guardandomi con fare provocatorio  sodomizza con foga Daniela, mia moglie sta godendo come una troia, addirittura collabora alla sodomizzazione cercando di farselo entrare più possibile.
Un tremore la squassa, sta avendo un orgasmo impressionante.
Io non resisto oltre e sborro, Antonia a tale vista si passa la lingua sulle labbra dal piacere.
"Preparati amica mia che sto per sborrare, ti voglio riempire la bocca del mio nettare, così da far sentire a Roberto il mio sapore quando torna e lo bacerai."
Detto ciò riaccosto leggermente la porta per non farmi vedere da Daniela e mi gusto la scena.
Antonia sfila il cazzo dal culo e gli si porta davanti lasciando Daniela a darmi le spalle, tenendogli con la mano sinistra la testa spinta all'indietro inizia a segarsi il cazzo con la destra mirando la bocca aperta di lei.
In un attimo violenti getti di sperma colpiscono il viso e la bocca di Daniela, Antonia facendo scorrere il cazzo sul viso di mia moglie raccogliendo tutta la sborra e la depositandola nella sua bocca.
"Puliscilo bene!" Esclama Antonia, esauste le due si lasciano cadere sul letto per riprendere fiato, io mi allontano silenziosamente come non fossi stato presente, voglio proprio vedere cosa succede con Daniela appena annuncio il mio arrivo.....
Continua
scritto il
2023-11-16
4 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.