Super,super,super scrofa la dell'impiegato di banca

di
genere
tradimenti

Credo che nella vita ad incontrare una donna così ci voglia molta fortuna! Nella mia vita ho avuto fidanzate negate o un po' più porcelle,ma Lola è un autentica scrofa a letto, letteralmente insaziabile. Ingorda di cazzi!
Ho avuto la fortuna di conoscerla ub anno prima del matrimonio (non specifico come o terze persone per salvaguardare il matrimonio e la nostra relazione vera,sentita,oltre il letto. Corna vere!) e nonostante il faccino pulito e l'aria da seria......certe sensazioni sono inspiegabili e creandosi la situazione (fortuna) glielo feci sentire duro tra le mani in un momento che eravamo vicini e poco più tardi con la complicità di una terza persona conoscenza comune con cui era arrivata....gli dissi la riporto io a casa! Con non poco imbarazzo da parte della scrofa che già conviveva e madre senza allungare troppo mi pompa tutto il tragitto e ingoia in un ponte lato fiume vicino casa (mi disse lei il posto. Pompinara per tutti, molto attratta dai pensionati e non per regali sia chiaro) e alcuni fidatissimi (siamo in 3 e stiamo iniziando a conoscerci per futuri 3vs1 senza pietà da fine feste in poi e per un estate da sborratoio e non solo in bukkake di gruppo e cercando sempre di salvaguardare il più a lungo possibile il matrimonio e la sua insospettabilita' e comunque lei va tranquilla perché anche scopre ne ha una marea appresso perché fuori dal letto è la donna che tutti vorrebbero avere e qui mi fermo! Non giudico il marito se non che è chiuso mentalmente.
O una così merita vanghe per 3/4 ore al giorno! Ma l'impiegato perfettino è tradizionalista e porta una marea di corna! Nelle ore libere e ne ha varie la signora Lola fa almeno 4/5 orali e se ha il merlo equino si fa 3/4 ore da scrofa consumata nonostante è ancora un anta "giovane" e non sbaglia nulla.
Io stesso gli ho fatto conoscere amici calciatori o altolocati politici/imprenditori e avvocati con cui Lola ha costanti rapporti mediamente anche settimanali.
Scrofa ovviamente si riferisce a che è oltre la ninfomane e a letto è tanta roba! Alta e leggermente XL...
Uno spettacolo e ingoia tutto che è uno spettacolo! Ma la cosa migliore è un culo aperto in modo davvero tale che entra comodo e glielo metto fino ai coglioni senza frenare sui fianchi larghi e con i segni.
Una figa odoroso e grossa in carne,culo peloso che un amico nero impazziva e l'ho vista al limite inculata a sangue a fare malissimo con il cornuto a lavoro e lei a implorare occhi di fuori basta ti supplico,e aiuto mamma.
A letto indegna e avida pronta a tutto anche pissing e lecca buchi di culo davvero superlativa.
La Lola a letto non la penseresti mai se la incontri per strada,io sono stato fortunato a lavorarci assieme e leggere tra le righe...
Poi ovvio sono bello e dotato 12 anni più giovane e lei è persa di me! Mi preferisce a tanti ed è un grande onore. Non rovino famiglie,ma se un giorno il cornutazzo bancario scopre,io la prendo a braccia aperte una così. Con me si è aperta e confessa tutto,tutto. Mi ha fatto conoscere gli altri due settimane fa' e totalmente presa da questa vita e che con me potrebbe essere libera di fare la scrofa H24!
Ma deve tenere duro.
Le famiglie sono sacre e tanto nel tempo,negli anni accadrà che il cornuto scopra e allora avremo tempo a sufficienza per noi che ora effettivamente un po' manca,ma che bello sborrare in figa nel letto di casa e incularla lì dove il cornuto dorme e non glielo mette dietro perché le donne serie in culo e le pompe non le fanno e infatti la tua signora è la maestra di pompaggio e il culo basta che lo apri e vedi!
E se neanche lo lecchi e la patata idem,lei ha capito tutto dalla vita,e sei solo una figura,un contratto il matrimonio!!!
Però così godo troppo e con me è uscita di sé e in tre ti dobbiamo massacrare mentre tu lavori e nel non siete la famiglia da mulino bianco. Con tua "moglie" ho trovato un sogno caro cornutazzo e vai tranquillo veniamo dentro,ma uno è medico e porta la pillola del giorno dopo e su questo stai sereno.
Ma lei stringe le gambe e lo vuole tutto dentro da scrofa vera nell'anima. La numero uno.
Non per te! Lola nome d'arte ovviamente.
scritto il
2023-12-08
3 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.