Giornata in spa con mia moglie (seconda parte)

di
genere
trio

La mattina dopo sveglia presto, colazione, nessuno dei 2 voleva soffermarsi troppo sulla serata prima. Era stata super appagante ma avevamo bisogno anche di svago e non di focalizzarci solo sul sesso.
Colazione da hotel, lunga abbuffata come piace ad Erica, passeggiata nel paesino, bancarelle e qualche spuntino.
La mattinata passò veramente piacevole e rilassata.
Torniamo in hotel verso l'ora di pranzo, tutti sembravano essere al ristorante ma noi non avevamo fame per ciò Erica propone subito la Spa che le era anche stata decantata dal suo amico dell'aperitivo.
Io non vedevo l'ora per cui torniamo in camera, costumi, accappatoio ciabattine e via. All'ingresso troviamo Laura, la responsabile, donna estremamente bella. Bionda occhi azzuri e fisico scultoreo.
Ci illustra le varie zone della sauna, ribadisce che il costume è opzionale a scelta del singolo quindi chiaramente vedremo dei nudi ma non siamo obbligati ad imitarli. Unico luogo dove vige obbligo è sauna aufuguss con maestro, ingresso solo con asciugamano.
Nel vedere che noi eravamo già pronti ci chiede che costume indossassimo, e noi dicilemmo che era il nostro.
Per le regole del centro si poteva usare solo il costume usa e getta fornito.
Quindi ci viene consegnato e veniamo accompagnati allo spogliatoio.
Qui la prima sorpresa, spogliatoio unico maschi/femmine con qualche cabina ma doccie aperte a tutti.
Sorpresa doppia perché 2 biondine alto tesine completamente nude chiaccheraano tra loro preparandosi per la doccia, wooow. Se questo è l'inizio.
Mia moglie non fa una piega, toglie accappatoio e si toglie costume velocemente li sulla panchina.
La guardo stranito e lei mi fa:" scusa eh, vuoi che queste stiano con la patata al vento, tu che le guardi, e io mi cambio dentro ad una cabina? Ma vai a quel paese". E sta li nuda con calma a sistemarsi, poi aggiunge:" dai via il costume che parli di spa da na vita, ora muoviti che andiamo". Cosi faccio, tolgo costume e rimango con il cazzo libero alla vista delle 2 ragazze della doccia. La sensazione non mi dispiace.
Ci mettiamo lo slip, il mio copre poco soprattutto se il pene si sveglia un po, quello di Erica proprio nulla. Perizoma dietro e davanti sgambato forte, è uno spettacolo con quel reggiseno di carta a fascia che copre capezzoli e poco altro, anche da sotto escono un po le tette. Ti viene proprio voglia di strapparlo da li, ma vediamo lei che fa.
Entriamo al centro benessere dopo questo siparietto, ancora semivuoto vista l ora.
Tutti costumati i presenti al momento salvo una bionda in doccia in topless, con un seno molto bello.
Decidiamo di seguire il percorso consigliato quindi prima di tutto bagno turco.
Entriamo ed era vuoto, per cui subito relax e silenzio
Si stava da dio.
Mi moglie senza dire nulla slaccia reggiseno e lo appoggia a lato, la stanza era tutta piena di nebbia ma vedevo le sue tette stupende tutte sudate, con i capezzoli turgidi ed ero già eccitato notevolmente.
Vedevo delle ombre passare davanti alla porta e speravo entrasse qualcuno ma nulla, questa esposizione al pubblico tardava ma sentivo che Erica era diversa e dovevo solo lasciarla fare.
Dopo 10 muniti usciamo, sudati ed Erica si rimette reggiseno prima di uscire.
Doccia fresca, prima io poi lei e poi diretti nella prima sauna piu grande.
Prendiamo posto nelle panche in legno, vicini. Di fronte una coppia sui 25 anni, carini. Entrambi costumati.
Erica mi parla sottovoce e mi dice:" posso fare quello che voglio oggi vero? Non è che parli parli e oggi fai geloso vero?" Io non capivo subito e le chiesi cosa stesse dicendo. Lei rispose con un semplice gesto, portò la mano sulla schiena e slacció reggiseno mettendolo sulla panchina. Ero di stucco, davanti agli occhi di questa coppia, a meno di un metro da noi, si era mostrata cosi. Finalmente, il mio cazzo iniziò a indurirsi di brutto tanto da impormi di stare calmo.
Cosa difficile visto che 2 minuti dopo entra un'altra coppia completamente nuda.
Lei rasata sotto, una seconda di seno ma viso molto bello. Lui dotato nella norma, depilato, e si mettono dietro la coppia presente in stanza, quindi anche loro difronte al seno di Erica che mi guarda divertita e mi dice:" spero poi mi scoperai a sangue dopo tutto questo, sai che mi piace molto. Dovevamo farlo prima". non resistevo più, decidemmo quindi di cambiare ambiente.
Erica però era lanciata e questo giro zero problemi, si avvia alla porta con reggiseno in mano senza nessuna voglia di metterlo.
Arriva alla porta e prima che la potesse toccare tac, si apre e 3 uomini sulla cinquantina hanno il benvenuto delle sue tettone li di fronte. Stavo per impazzire, la volevo scopare li davanti a tutti.
Per darmi colpo di grazia attraversa in topless e perizoma tutta l area in mezzo alla gente e si fa una lunga doccia fredda. Aveva i capezzoli di marmo.
Io ero inebetito, era troppo bello vederla cosi libera e padrona del gioco.
Step successo, scegliere o aufuguss con maestro, ma nudi, oppure idromassaggio finale.
Non ho tempo di chiedere che vedo Erica che saluta qualcuno, cazzo il maestro è il tipo dell'aperitivo. Erica gli va incontro in topless, chissà quanto lo aveva sperato la sera prima.
Lui ci spiega che lui e sua moglie, la receptionist gestiscono il centro e ci invita dentro alla sauna per inizio aufuguss.
Dice però, guardando Erica negli occhi, che deve togliere slip, non fare l'italiana pudica che sta al massimo in topless.
Erica non mi calcola nemmeno, prende elastici e davanti a lui e a tutti rimane con la sua figa depilata in vista. Ed entra.
Io tolgo costume e mi avvicino, lei è sulle panche in alto cosi ha la figa all' altezza degli occhi del maestro, che non disdegna soprattutto quando lei per caldo o altro apre le gambe. Che situazione folle.
Avevo asciugamano sul cazzo perché era durissimo.
Eravamo 20 persone nude, mia moglie esposta e maestro vestito solo di un asciugamano che le guardava tette e figa.
Assurdo da pensare, era il mio sogno erotico.
Non sapevo che la realtà sarebbe andata oltre.
Finisce il rito e il maestro ci accompagna nudi all'idromassaggio, entriamo sfilando ancora davanti a lui e immergendoci nelle bolle.
Sentí subito la mano di Erica sul mio cazzo, e io la mia la misi immediatamente sulla sua figa che era fradicia.
5 minuti dopo eravamo in camera per una delle scopate più intense di sempre.
Ripetuta subito dopo da una seconda scopata epica.
Sfiniti dormimmo un po, salvo poi svegliarci ad un' ora imprecisata affamati.
scritto il
2023-12-11
8 . 3 K
visite
6
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.