La notti brave di vedova Letizia!

di
genere
tradimenti

Vedova Letizia è una donna vecchio stampo verso i sessanta anni leggermente formosa, meglio carnosa certamente poco curata e veste semplice o renderebbe molto di più.
Molto addolorata dalla improvvisa morte del marito ormai anni fa'e inconsolabile sotto questo aspetto.
È stata dura e molto impegnativa starle vicino e supportarla (anche economicamente) prima di arrivare a farla sbloccare e aprire le gambe.
Aveva sensi di colpa per qualche scappatella con ragazzi giovani pre morte...ho avuto molta pazienza e sto essendo ripagato in modo fantastico da una autentica cagna e arrapata da anni di nulla......
Letteralmente incontenibile,scatenata,fuori di sé a depravata da fare schifo oltre quanto mi lasciava immaginare!
Abitiamo lo stesso condominio e la settimana che mia moglie fa la notte scende e passiamo 4/5 ore intense e dure a letto. Nessun sentimento.
Solo mero sesso e con qualche allungo di sfoglia verde che cagna Letizia non lavora e nulla di nulla.
Con mia moglie per questioni di condominio e da donne simili si detestano. Io,sto dalla parte di mia moglie e schifo la Letizia è solo la mia cagna da usare a piacimento e comodo. Le notti sono molto dure per lei. Di giorno negli altri due turni è diverso e capita di farlo in giro di pompini a ingoio e ricomincia mentre guido o nei bagni dei centri commerciali dove è orgogliosa e vola alto di fare coppia con me, senza sapere che la considero solo un buco e mi fa sangue la troia che è,mia moglie seppur ben più giovane e decisamente molto più bella non mi dà gli stimoli di fare cose zozze e bastarde. Letizia si. Sapevo che faceva cornuto il marito e le voglie estreme di cazzi che poi all'improvvisa morte è andata in tilt dentro e ripeto è stata dura farla tornare a fare la cagna.
Ma ora è ripartita alla grande e credo anche che avrà altri merli.
Camionisti di passaggio che sale la usano, regalano e torna a casa!
Così mi è stato detto da persone fidate. A me non interessa.
Non è una relazione,la pago e quindi è una puttana,una bella puttanona,dolce,discreta e lurida sfacciata disinibita a letto e infedele cronica.
Il regalo di natale oltre qualche sfoglia verde in più per la dedizione e passione che mostra e certi giochi umilianti che mi concede in modo naturale da vera signora si,chiedi e sarà fatto.
Per educazione evito di raccontare quali e che tipo di cose sconce e che la umilino più del dovuto.
Ma si sa...a pagamento visto che i regali sono esigenze importante e serie servono e come...e lo faccio con il cuore potendomi permettere di aiutarla,ma in cambio poi è la mia schiava serva e in quelle ore e soprattutto le notti da me nel letto di mia moglie a farsi impalare ore da merda vera,mentre insulta mia moglie grazie anche a me che a letto la esalto al massimo per farla uscire sempre più fuori di sé!
E credetemi mai vista una così zozza e determinata! In questo Natale però alla busta premio della tredicesima presa leggerà due righe dure e vere.
È solo sesso,sei solo la mia schiava e fai la puttana a pagamento.
Cioè la realtà di ciò che penso di lei e che se vuole continuare gli aiuti e la devozione cagnesca senza problema,ma ben cosciente che per me è solo una puttana che uso a piacimento per cose che mai mi sognerei di fare con la mia amata moglie e che donne come lei non valgono nulla, sono carne da macello a letto e squallide nella vita.
Mi faccio schifo anch'io perché mia moglie soffrirebbe troppo sapesse che la pago (aiuti per bollette ecc.si,ma per me ti pago e ti uso e soprattutto sei una persona che sfrutta il corpo e non va a lavorare ok? Si dice abbia vari pensionati che aiutano anche e che li usi a piacimento,e con me sconta le pene)
anche,ma merita perché non credo ci siano donne così disposte a subire ed eseguire in cambio di pochissimo,e spesso di nulla perché sa che deve chiedere solo in casi estremi e portare bollette in visione o andiamo assieme a fare la spesa. Soldi per lei zero.
Mai offerto neanche un caffè.
Per me è una che vende il corpo da avida sfacciata che a pecora soffre e pena ed è solo il minimo.
Non posso aggiungere altro solo che è andata via da poco dopo una notte passata nel WC di casa mia a pecorina testa sulla tazza del water! Il resto immaginatelo voi e se avete sfoglia verde alla mano Letizia và. Da troia a pagamento la relazione continuerà,se devo fare credergli altro assolutamente no.
Stima zero come donna.
Ipocrita e vigliacca da usare senza alcun pudore e di idee se accetta che non siamo amanti,ne coppia ed è semplicemente una puttana per me....
Di cose e situazioni più pesanti e di gruppo ce ne sono una marea da fare da anno nuovo.
O si tolga dai coglioni,e avanti un altra! Una somma che mia moglie non sa che prendo fuori busta paga è a disposizione e dopo un anno e mezzo anche qualche altra puttana a pagamento per bisogni veri e magari mamma/figlia in coppia pago anche meglio. Sii mamma,figlia giovane e prime armi da sverginare in culo cerco disperatamente e a qualsiasi costo! Se c'è una mamma complice per far sverginare la figlia in sua presenza e scoparle insieme...
Lasci e-mail. Meglio se sposate.
scritto il
2023-12-13
3 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.