Alla mattutina Cinzia piace il latte caldo!!!

di
genere
tradimenti

La Cinzia è una sposata over 50 a bella donna e classica gatta morta!
Qualche anno prima della nostra relazione sessuale è stata scoperta dal marito ha recuperato credibilità e messo in sicurezza la famiglia e tornata nella sua indole da ninfomane di cazzo a tradire,ma con più cervello e senza sbagliare nulla! Così sono arrivato a conoscerla casualmente in camminate mattutine sul lungomare e avvicinarla prenderci convivenza e non è stato difficile percepire le sue voglie,la sua fame di cazzo e anche il malessere di stare con un uomo che non è un toro e non apprezza a fondo la sua donna o la terrebbe a letto ore e ore e invece...con me è caduta a picco proprio,più giovane e bello (dicono) cazzo sopra la norma e gran paraculo ... che sa come conquistare una donna ferita e porca dentro il sangue come Cinzia. Da come impugnò e prese in bocca la prima volta il pezzo di carne ho capito che era una che non scherzava e infatti venuta in figa e poi in culo già al primo incontro con scopo sesso.
Un alba di luglio su un lettino di uno chalet a pochi minuti dall'arrivo del proprietario mio amico (e nel tempo qualche doppia penetrazione all'alba gli è toccata.ma merita racconto a parte)aveva qualche kg in più giusto 3/4 ora è in formissima e ha sempre più fame con la menopausa che si avvicina e dentro è una ragazzina di 16 anni ora. Ogni mattina passeggiamo all'alba e in periodo estivo all'aperto in inverno in macchina (sua se può prendere quella del marito per mortificarlo come merita) e quando si può in base alle assenze del marito,passa a trovarmi a lavoro e pompa di continuo.
Pompinara incallita è poco.
Ama la sborra! Vuole il latte di prima mattina e poche donne hanno così fame all'alba. Gola profonda e figa bollente sgrilletta facile.
A letto siamo una coppia favolosa e perfetta e forse proprio perché segreti e qualche sana ora ogni giorno. Dal lunedì alla domenica.
3/4 sborrate mi prende giornaliere e sono felicissimo della libertà perché sa bene che una troia porcellana del genere deve restare al suo posto e moglie di quello.
Da me cazzo e coccole e stop.
Uso e consumo senza sentimenti.
L'amore è altro,e non si può amare una donna solo perché bella o sa farci a letto. Cinzia è ingorda e io nel ruolo del marito proprio non ci voglio stare,ne con lei,ne con nessuna. Sono un balordo.
Non guardo in faccia a niente,ho scopato madri di amici o fidanzate senza problemi. Anzi....mi scopo solo quelle. Sono fatto cosi.
Senza sentimenti, animale da monte.
E Cinzia soccombe come poche, anzi ha perso la testa e ne sono fiero.
Sono a ruota delle sue pompe e dovreste avere la fortuna di provarle tutti. Tanto quelle le fa a tutti. Sui buchi... solo a uomini si alto,altissimo livello.............
E capite da soli perché e sotto questo aspetto la schifo,ma è la sua vita e finché si mette sotto con devozione e dedizione è la benvenuta ovviamente a gratis. Anzi .........

scritto il
2023-12-21
2 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.