L'amico di famiglia parte 4

di
genere
prime esperienze

Si può dire che la prima esperienza trasgressiva extraconiugale l'aveva avuta,ne avevamo fantasticato a letto molte volte ma non abbiamo avuto l occasione di trovare una persona giusta che rispecchiava i nostri desideri. Con questo fu un buon inizio di una buona complicità di coppia ed il gioco proseguiva solo ed esclusivamente con quella persona dentro le mura di casa. Il giorno dopo fu lui ad arrivare a casa nostra ma lei non era presente, così abbiamo parlato un po' di quella esperienza che a lui sarebbe piaciuto continuare ,la cosa piaceva pure a noi ma rimaneva la preoccupazione che potesse degenerare, durante questo incontro lui mi disse che in tutta la sua vita non aveva mai provato una cosa simile , lo stesso fu per noi dove ci furono dei cambiamenti e miglioramenti sessuali da parte di lei. Così lui decise di invitarci a Cena ,sfruttando subito il momento propizio , al ritorno di mia moglie ne Parlammo , lei era un po stanca , ma accettò anche perché stavolta sarei stato coinvolto anche io. Alla sera verso le 19:00 ci preparammo per andare da lui che aveva fatto arrivare da fuori il cibo pronto da una buona rosticceria, lei si era truccata per bene,rossetto,mascara,profumo, ecc.. sembrava una diva del cinema, con i suoi begli occhi a mandorla ,indossava un vestito attillato intero corto tutto nero con spacchi laterali ,perizoma nero ,scarpe con tacco alto il tutto slanciava il suo bel fisico e metteva in risalto le sue curve da capogiro . A vederla prepararsi con cura mi ha eccitato davvero tanto , entriamo a casa sua lui era in salotto dove aveva già preparato tutto, una tavola così imbastito, tra cibo piatti e bicchieri in cristallo vino rosso e 4 bottiglie in fresco di champagne costoso. Appena vide lei entrare rimase impietrito , dicendo che non gli sembrava vero ,un sogno a vedere una donna cosi curata e splendida la accolse con un abbraccio dolce e dei baci sulla guancia . Ci sedemmo a tavola lei in mezzo a noi due e cominciammo a mangiare ,bere ,ridere e scherzare parlando di tutto quello che era capitato prima da quando siamo arrivati , e dai passi che hanno condotto al gioco.
L' atmosfera si stava surriscaldando ,tra le battute focose e il vino che già stava facendo effetto, su me è su di lei e lui lo aveva scoperto ,dunque con la scusa del brindisi ci teneva su di giri. Poi mi accorsi che c'erano già movimenti sospetti sotto il tavolo lui le accarezzava le gambe facendo finta di niente ,così gliele accarezzai anche io fino ad arrivare al suo perizoma già fradicio di umori, Il gioco era iniziato tra carezze e palpatine ma per il momento si fermò lì. A me cominciava a girare la testa , lei reggeva ancora non aveva bevuto molto , così lei si alzò dal tavolo e andò in cucina a preparare il caffè mentre noi due ancora seduti la guardavamo camminare verso la cucina con quel vestitino sexy che mostrava bene quella rotondità del suo culetto . Lui mi disse sono troppo eccitato ,tua moglie mi sta facendo impazzire faccio fatica a controllarmi io gli risposi a chi lo dici , così lui mi chiese posso andare in cucina a darle una mano? Poi raggiungici così ti mostro quanto è maiala tua moglie, lo so che ti piace osservare ,lo sai cosa mi ha detto prima di alzarsi a bassa voce? Io dissi no , ho visto che ti ha detto qualcosa all' orecchio ma non ho sentito, mi ha detto vado a fare il caffè perché se rimango ancora qui seduta non mi controllo più. Io gli dissi secondo me lo ha fatto apposta a dirtelo , perché la seguissi in cucina, lui: per questo ti ho chiesto se non ti dava fastidio che ci andassi , vai pure gli dissi io vi aspetto qui. Attesi 10 minuti in salotto poi mi alzai e andai a vedere in cucina e c'era lei appoggiata sul buffet vicino alla macchina del caffè gambe spalancate vestito tirato su perizoma spostato e lui che la stava scopando a pecora , lui le stava dicendo adesso sei più aperta di ieri , lei si perché ho voglia , io pure e mi sa che durero' poco , lei godeva e veniva in continuazione , così sono entrato mi sono avvicinato a loro e glielo messo in bocca a lei mentre lui la pompava, però non eravamo comodi così ci siamo spostati sul divano letto più comodo, lei mi limonava sotto i colpi decisi di lui e mi diceva sto godendo tantissimo grazie amore , dammelo che ti voglio fare venire in bocca, così anche la sua esperienza con 2 cazzi insieme era iniziata . Andammo avanti solamente per 15minuti perché l eccitazione era così tale che ci ha fatto venire entrambi ...continua
scritto il
2023-12-25
2 . 7 K
visite
1 1
voti
valutazione
4.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L amico di famiglia parte 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.