Nonna Nicoletta e le mani in pasta!!!

di
genere
bisex

La storia è di qualche anno fa ed ero ancora 16 enne quando un giorno edopo che più volte l'avevo trovata in camera mia al risveglio dei pisolini dopo pranzo estivi,ma questa volta ero solo in slip e lei lì con le mani sulle mie cosce e mi svegliai di scatto!
Ricordo nitidamente la sua faccia "strana" e non riusciva a parlare perché aveva la bocca piena di acquolina, faceva la bava e mi disse "scusami amore mio,ma la nonna e bisex e ti vuole imparare prima di tutti come funziona" rimasi raggelata e imbarazzatissima!
Adoravo,avevo ed ho uno strepitoso rapporto con lei,ma lì mi sono sentita in totale soggezione soprattutto perché la tendenza bisex la potevo anche avere perché ammiravo e guardavo le belle donne e soprattutto una prof.(*)di educazione fisica e preparatrice atletica della squadra di pallavolo dove giocavo che anche se ragazzina erano segnali inequivocabili,ma nonna è orrenda! Ex caposala in ospedale ne ha fatte di battaglie e corna al povero nonno che neanche lei sa', sempre usata come un vero e proprio buco e stop,e li capisco.
Non ha nulla di bello il viso è brutto da dura acida (e invece è un amorevole e docile,servile sempre a disposizione) taglia xxl e un enorme seno (sesta misura) totalmente calato! E in quel momento mi lasciai andare a provare la prima volta con una donna anche per vedere l'effetto che faceva! Nonna sfruttò il momento di soggezione e che le presi la mano e si fiondò a baciarmi o meglio a riempirmi di bava come non ci fosse un domani,le mani ovunque e completamente fuori di sé!
Nipotina mia non sai da quanto che aspettavo questo momento "fammi godere forte" e mi tira via gli slip allarga le gambe frasi porche,dita e quella faccia da depravata perversa completamente fuori di sé che mi faceva anche un po' paura.
Ero solo fidanzata e baci e in bocca con il mio ragazzo e vergine.
Fu bellissimo però,da quando cominciò a leccare e giocare con il clitoride arrivare al punto G e li non ho capito più nulla,mi faceva contorcere dalla goduria e venivo ripetutamente come mai mi era successo per non parlare di poi che mi fece mettere a pecorina e dita dietro (uhh che male) e poi quella lingua sporca da maiala senza pudore che mi faceva impazzire,mai nessuno mi aveva leccato il popò né i piedi come fece in seguito per concludere sbattendomi le tette tra il mio dolce viso e lì ho goduto di brutto visto che sapeva la nonna che adoravo la sua taglia e io solo terza! Durò due ore e ci facemmo la doccia insieme per metterci a preparare cena e aspettare il ritorno di mia madre (divorziata) e mi parlò di come voleva il rapporto che ero la sua donna,poi la nipote che gli uomini sono delle m...e
E tutte le esperienze con mucchi di 5/6/7 uomini e sempre e solo usata senza sentimenti ne nulla da cessa che è insomma. Ma la nonna ha un autostima di sé da fare invidia e pensa di essere bella!
Scrivo anche per questo per sfogarmi e dire la verità. A lei per come mi tratta da vera serva a disposizione H24 è un lusso e comodità e me la godo e do l'amore da nipote che ci tiene a lei e tutto,ma che ha una sua vita! Dopo 6 mesi che lo facevo ore e ore e ore ogni giorno con la nonna ho lasciato il mio ragazzo e sono diventata lesbica.
* La proff. Preparatrice della squadra femminile che mi puntava da 16 enne il giorno del mio 18esimo alla mia festa,mi avvicino' e disse "ora te lo posso chiedere domani dopo l'allenamento ci facciamo una pizza per festeggiare tra noi"
Ecco da una come C. Professionale e molto seria non me lo sarei mai aspettato un "festeggiare tra noi"!
Non avevamo avuto nessun tipo di rapporto sessuale o approcci o altro nulla di nulla! Mi vedeva nuda in doccia e nello spogliatoio e mi puntava fissa un po' alla nonna e avevo captato! Ero felicissima e con qualche drink e le dissi ovviamente sii! In quella pizza svolta dopo l'allenamento e fuori zona con la scusa di darmi un passaggio a casa e quella pizza fu presa da asporto e mangiata a casa sua e nel mentre mi disse che era impegnata con una più grande ex giocatrice di calcio (come lei),ma che da quando era venuta in squadra era rimasta senza fiato per me,come per nessuna,ma che ero troppo più giovane (lei sui 50 aveva) e non potevamo mai avere una storia d'amore tutta nostra e convivere per via del suo lavoro pubblico e in varie squadre (tutte femminili e per tenersi altre giovani come me! Mica scema!!!)
e tante belle cose, prima di tirarmi fuori un paio di mutande e fantasmini miei da lei "rubati" in spogliatoio anni prima e mi si siede sopra e carezze tante e gli occhi pieni di emozione e ci baciammo quasi a restare senza fiato per spostarci a letto denudarci e fare ore di amore puro. Si con Carla è amore puro. Siamo una cosa sola,la stessa mente libera e aperta a situazioni extra coppia, ovvio segreta. Lei sta sempre con la tipa e che goduria con Carla feticista della madonna che mi fa la pedicure con la lingua mentre parla con lei in vivavoce in paranoia per una storia che tiene in piedi per forza!
Carla non nega che ne vede e fa quel lavoro e con qualcuna la tradisce...
Mi vorrebbe sempre a casa.
Di me è persa come io di lei e la nonna sa tutto ed è cambiata.
È più cattiva,e mi tratta male.
Vuole le lecco i piedi e mi fa pissing quando capita che sono in casa e deve! È delusa e ferita.
Ma de che? Tua cosa? Carla mi è stata dietro e mi stalkerizza di attenzioni e messaggi chiamate ogni giorno di più. In questo anno ne farò 23anni lei ne ha circa 30 più di me,ma la nostra storia è solida e ora spinge per una convivenza che ancora non accetto per non perdere definitivamente mia nonna per sempre. Mi ha detto che se vado a convivere con lei non mi vuole più ne vedere e sentire e che devo restare a casa con lei finché vive e nonostante lo facciamo molto meno e non lecco nulla di lei,se non i piedi orrendi anche quelli che per punizione mi sbatte in faccia e mi dà anche calci in culo.
Per Carla però resisto e subisco una situazione pesante perché non mi vuole più bene e perché io non sto più bene a vivere con lei.
Mia madre sa che sono lesbica,non sa di mia nonna. E non voglio arrivare a dirle lo dico a mamma,ma Carla piccola fisicamente top,perfetta e sinceramente? Una lecchina di professione,altro che la nonna!!!
E i nostri baci lunghissimi oltre un ora con la vecchia giocatrice che chiama a ripetizione e lei che non la fila e la sta mollando, crisi nera e ora Carla ha capito che è possibile convivere e farci la nostra vita da innamorate e aperte a godere anche extra coppia!
Lei per le giovani e io con il debole forte, fortissimo per le signore dominanti e buon ultima una poliziotta 58 enne padrona spietata con cui sconto il male che faccio a nonna. La nonna soffre e un po' mi dispiace,se sono Lesbo lo devo a lei,ma una storia no. Amore sempre dato da nipote,ma Carla da quando ho capito che mi puntava soprattutto in doccia sempre vicina e senza ritegno con gli occhi,ma sempre al suo posto sempre da minorenne e questo dice tutto. Donna esemplare e ferrea.
Come me. Ma libere che se ci piace o si crea feeling con altre donne ci si diverte in totale serenità.
Questo è il nostro grande immenso amore,unico. Per me è un onore stare con una donna come Carla e adoro ogni lato del suo corpo,ma quel culetto parla è d'oro e sai di lesbica dal primo giorno che sei venuta e mia nonna già mi "abusava"!
Ora sono più grande e Carla ha cambiato idea anche perché non è contenta del trattamento di mia nonna che dovrebbe solo ringraziarmi e togliersi di mezzo!
Nel frattempo continuo a giocare non più nella stessa squadra di Carla e vado a letto da qualche mese con la moglie del presidente che punta pesantemente e dopo anni mi piacerebbe rifarlo con un uomo (tra l'altro mi dà un ingaggio importante) ma da come dice la moglie e sono ridotti i suoi buchi.... meglio di no,o solo per bocca! Non sono proprio abituata.
Con Carla abbiamo dei strapon normali o poco più...il pres. è come un nero e peggio per lui.
Ma solo per divertimento e al pres.riconoscenza! Con la moglie?
Solo allenamento penso intensamente a Carla ogni venuta,mi fa comodo in sua assenza fisica e nonna brucia dentro a 73 anni.
Spero arrivi presto la fine del campionato così finalmente potremo convivere da coppia vera e come mia nonna anche la sua ex (bel cesso come nonna) andarsene in quel famoso paese e lasciarci alla nostra porca storia,sei la mia cagna Carle' ti amo all'infinito,tua A.
di
scritto il
2024-01-02
6 . 3 K
visite
4
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.