Una ventenne molto matura mi ha preso l'anima

di
genere
tradimenti

Con Alessia aitante 20enne in carne e fidanzata ci portiamo 23 anni di differenza e da tempo abbiamo una fortissima relazione clandestina anche extra sesso,ma convivo (con prole) e si deve pianificare con molta calma una nostra eventuale convivenza che desidero e sogno come e più della mia vacca di cui mi sono irrimediabilmente perso.
Come non amare una maiala simile?!?
Ragazza insospettabile e con dei principi e ideali di vita molto forti e decisamente più matura della sua età! Molto più matura.
A 20 anni gestire il fidanzato (con questo ci sta dall'estate, prima un altro! Ovviamente giusto per far vedere e coprire la nostra relazione,ma si affeziona a loro!) e soprattutto una storia d'amore segreta con un uomo di ben 23 anni più grande, impegnato e padre.....
Beh non è proprio da tutte,anzi da pochissime. Alessia è fantastica.
È un po' larga e con dei kg in più e non è bellissima neanche di viso!
Ma gli occhi sono profondi e a me piacciono tantissimo le donne un po' in carne, fianchi larghi e cosce grosse per giochi particolari e dominazione assoluta a letto!
Il sesso è sesso. Il sentimento un altra cosa! Ho conosciuto Ale che stava ancora con il suo ex e ho percepito qualcosa in lei,nei suo sguardi e me la sono giocata senza pensarci seguendo il mio istinto
"Questa vuole il cazzo"!!!
E non è stato facile proprio per l'età, essendo abituato a tradire la mia compagna con donne mature sposate e qualche vedova da sfamare da vero pervertito porco assai che non mi vergogno di essere,anzi.....
Le giovani aldilà dell'aspetto fisico e di patate profumate rispetto alle mamme,zie non mi hanno mai eccitato fantasie proprio perché a letto domino dai preliminari ai buchi e non è da ragazze giovani essermi all'altezza.
Però con Alessia già dai primi sguardi in un noto ristorante della zona nostra da parente di un conoscente e l'emozione nel fumarsi una sigaretta con me e nel piacere Alessia bagnata sotto le mutande!!!
Gli ho fatto subito capire mi piacesse moltissimo e che avevo una compagna (non sospetta nulla) e non tanto quello il problema,ma mio figlio. Ci scambiammo i numeri e il giorno dopo mentre ci scrivevamo le scrissi di vederci che ero libero vicino al ristorante (aperta campagna) e farci qualche ora di chiacchiere dal vivo che ero interessatissimo a lei e che se ne se fregava dell'età come mi aveva scritto e della situazione familiare mettendosi dopo.....ha fame la porca pensai. All'incontro salì in macchina con me e appena seduta..ci fu il primo bacio,le presi la mano e lentamente mi avvicinai " ben rivista tesoro" e cominciai a baciarla! È inutile perdere tempo no? Ovviamente annui e scese a prenderlo prima per mano e mentre ci baciavamo poi per bocca facendomi letteralmente impazzire.
Ho tradito spesso,ma non avevo mai provato una sensazione così forte di goduria afrodisiaca tanto che mi lasciai andare come non mai e arrivai all'orgasmo dopo una mezz'ora di pompino che mi sembrava una 40/50 enne! Leccava, succhiava,scendeva alle palle e risaliva con una faccia letteralmente da cazzo che davvero sono momenti unici che porterò dentro per sempre e dove mi sono innamorato perdutamente come poi lei di me e che al contrario della mia compagna tra anni quando sarà possibile lasciarla senza traumi per mio figlio e Ale con l'età giusta la voglio sposare. Il compromesso è stato proprio questo. Abbiamo cominciato a vederci 3/4 volte a settimana e dopo poco meno di un mese mi chiede solo questo!!!
Mi sono persa di te,va bene la situazione capisco e sto al mio posto,ma poi appena la lasci mi sposi? E come fai a dirle no.
23 anni in meno,e una cagna sempre vogliosa di sesso e amorevole dolce e bisognosa di sentirsi bella e importante e soprattutto mente aperta e libera proprio come me.
Nel frattempo lascio il precedente e primo fidanzatino da anni che cominciava a rompere che non gli dava tempo, attenzioni e letto....
E ciao! Il nuovo è ancora più coglione e sta al suo posto senza sapere nulla e meritando anche più di Alessia perché davvero un bel ragazzo,ma poi Alessia a letto è superiore anche a vecchie milfone e recupera tutto. Poi per me è bellissima e mi sta benissimo così.
Ma nei criteri estetici non lo è.
È una ragazza molto matura che sa dove vuole arrivare e come.
Da quando dentro di noi ci siamo messi assieme viviamo da coppia il nostro rapporto e ormai 7 su 7 ogni giorno. A volte nei weekend più velocemente solo qualche ora,ma sempre,sempre,sempre ormai indissolubili. In questo tempo Ale ha avuto modo di pompare e farsi leccare da un amico di famiglia e imprenditore che la puntava da ragazzina e si sentiva di farselo e una tantum lui chiama e lei va!
Ale due anni fa era vergine dietro e un caldo giorno d'estate e il giorno dopo il suo 18 esimo compleanno quando ci vedemmo per il mio regalo in un appartamento di un amico di fuori zona in collina (che è diventato il nostro nido d'amore da allora ad oggi e sto cercando di convincere il mio amico a venderla per andarci ad abitare da marito e moglie. Ale urla molto specie quando viene inculata e qui può urlare liberamente senza inibizioni) e tra baci e coccole e un bel pompino dei suoi... mettendosi a pecorina mi disse testuale " amò sfondami il culo " e oltre un regalo economicamente molto, molto importante dove pianse poco prima.
E che fu la svolta perché dovette confessare alla madre che era un regalo dell'uomo della sua vita di 23 anni più grande e le Signora con la S maiuscola dopo avermi voluto conoscere e squadrare bene ha capito subito che è amore e per la figlia sono pronto a sposarmi e proteggerla da tutto e tutti. La signora ci copre e aiuta molto ed è molto felice di me. Il papà ovviamente ancora non sa,ma per questioni di opportunità e che magari in estate comunicheremo anche a lui,su questo lavora la mia futura suocera e dice cosi. Alessia mi avrebbe dato il culo anche senza quel regalo,ne quel regalo era per avere il buco vergine che gli ripulivo a dovere e già ne aveva voglia e potevo farlo prima..
Gli dissi io,da maggiorenne te lo rompo non prima,e da maggiorenne la vacca da monte si è messa a pecora e che momento. Come tanti dei nostri incisi a pelle...ma quelle urla miste a tanto dolore e godimento assoluto ai siiii amore siiiiii a basta, bestemmie mi fai male,ti prego basta ecc.ecc. resteranno impressi nella mia mente per sempre,come il rumore muto dello sclocco della rottura coperto da urla feroci ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e dove con tutto il sentimento possibile più urlava più su e giù a sbattere sui fianchi larghi in momenti dove non esiste gestione e soprattutto l'avevo rotto solo alla mia compagna e molti anni fa'.
Il suo ha il mio stampo e dice di darlo solo a me! Prende la pillola e in figa si fa venire dentro anche da altri perché è così,una maiala senza fine,una vera scrofa che a letto va trattata come tale e la metto sotto sempre duramente. Non si molla un centimetro e infatti ha pochissimi svaghi con i maturi che sono una sua passione come per me le sposate bbw insospettabili che sono le peggiori in assoluto e ne fanno di tutti i colori ai mariti. Ma senza cuore.
Tra me e Alessia la cosa è molto seria. Il passo estivo di conoscere e presentarmi al padre come il suo uomo (ovviamente nel frattempo lascerà il coglione con cui sta' fidanzata) sarà il passo decisivo a cominciare a parlare con la mia compagna e trovare la soluzione migliore per mio figlio (sono disposto a lasciare madre podestà come giusto sia) e finalmente di potermi vivere Alessia da mia compagna ufficialmente e la primavera seguente sposarci.
Maggio 2026 ci piacerebbe come data.
Ma intanto ci godiamo il presente con ore e ore di sesso sporco e senza limiti,ma con un amore unico e vero,nato da attrazione fisica e un empatia da subito ideale.
Siamo simili e ci siamo presi ed è stato decisivo l'atteggiamento di Alessia " non me ne frega che hai un figlio e una bella compagna ti senti dentro e sento ciò che mi dai" e della madre che idem ...del fatto sposato e figlio non gli interessava, problema non suo,a lei sta bene ed è molto contenta di me per la figlia. Una certezza anche economicamente aldilà dell'età e di quello che può dare in termini di sicurezza e tranquillità per un genitore che non può dare un ragazzino e la suocera mi adora e una tantum facciamo aperitivi (fuori zona) in tre con Alessia ed è felicissima per sua figlia e di me e siamo già famiglia e voglio ringraziare pubblicamente Alessia e la madre per come mi hanno accolto da persone di livello superiore.
Per me Alessia non è un pezzo di carne o una vacca da monte.
A letto lo è anche,ma il letto sono ore momenti che finiscono con l'amplesso. L'amore puro che è nato dal primo sguardo è magia.. è vita.
Alessia sei unica e meriti di essere felice e volare altissimo e con me già puoi guidare il SUV e un SLK che finché non conosco tuo padre non posso regalarti,o è quella che preferisci e te la sei stra meritata. A letto sono esigente e duro, difficile da resistere e te sei sempre lì a subire e dare tutto da cagna affamata di me.
Glielo diciamo a Manuel che mi lecchi i piedi e il popò e tante altre belle zozzerie in lussuria totale,ma caro cornutello coglione quando la inculo e urla come una pazza e nel mentre chiami non risponde e continui sai che goduria? Tripla! O se ti risponde è siamo nudi core a core e ti prendo per il culo con lei che ride e tu ignaro da tutto? E te ne dice di ogni quando la scopo che sei solo un cornuto e pure poverello! Con me ha visto la taglia XL e non ha capito più nulla e poi tanta,tanta Money che ci piace assai soprattutto alla suocera che ovviamente ungo a dovere quando serve per regali tipo natale o compleanno non da lecchino,ma per amore della figlia e per la fiducia e voglia che la figlia sta con me purché la sposi. E un rapporto da seconda madre più che suocera.
Ti adoro mia cara,ma Alessia è la mia vita e non vedo l'ora di poter essere una famiglia tutti insieme.
Sono cose basilari nella vita.
Il sesso senza sentimento è solo allenamento!

scritto il
2024-01-15
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.