Agli ordini di mia moglie, la padrona

di
genere
dominazione

Avevo conosciuto su un forum un ragazzo che cercava giochi anche bisex, la sua idea era di guardare le foto e i video delle nostre mogli e di masturbarsi nel frattempo. Mi raccontò che lo aveva già fatto un paio di volte e che era stato molto piacevole e che una volta era successo che mentre lo facevano il marito che gli stava mostrando le foto glielo aveva preso in mano e succhiato e che era stato estremamente eccitante.
Ci mettiamo d'accordo per vederci per un caffè e ci troviamo un pomeriggio, persona simpatica e a modo ci troviamo bene e parliamo delle nostre fantasie, devo dire che una fantasia che mi aveva sempre preso era quella di guardare foto di mia moglie e video nostri assieme ad un amico mentre lei ci guardava e con il tempo mi era venuta anche quella di riuscire a trovare un amico da portare a casa e con mia moglie che ci dava gli ordini e ci diceva cosa fare.
Non fu facile convincerla, ma il fatto che lei non era tenuta a fare niente e doveva solo dare ordini la divertiva in fondo, così organizzammo una serata.

Io e Marco (lo chiamerò così) ci mettemmo d’accordo perché lui venisse a casa nostra, io preparai misi in ordine la taverna accesi candele e preparai un poco tutto, lui si presentò puntuale, lo accompagnai in taverna e gli offrii da bere. Dopo un poco scende mia moglie, dietro mio suggerimento si era vestita sobria ma sexy, abito taielleur nero con gonna corta e top aderente, calze autoreggenti e stivali.
Lei si siede di fronte a noi che ci siamo sistemati sul divano, l’accordo era che andavo avanti io con il programma che mi ero pensato e lei ci avrebbe interrotto quando avesse voluto in quanto quella sera lei era la nostra padrona. Mette su una raccolta di sue foto, lei era imbarazzata ma divertita ed eccitata, le foto erano sempre più spinte e anche noi ci eravamo eccitati, lei ci fissava e la cosa ci eccitava ancora di più.
Per rompere il ghiaccio io cominciai a toccarmi da sopra i pantaloni e vedendomi anche Marco fece lo stesso, ero eccitatissimo e non potendo resistere lo tirai fuori e iniziai a toccarmi e a menarmelo lentamente mentre scorrevano le foto, oltretutto la situazione era veramente eccitante, ero lì con un altro uomo a guardare le foto hard di mia moglie e lei che ci guardava entrambi. Marco mi imitò e ci segavamo mentre intanto commentavo con lui le pose e la bellezza e le qualità di mia moglie.

Ad un certo punto mia moglie ci interruppe:

“Adesso basta, fermatevi, tu” – ordinò indicandomi – “prendiglielo in mano!”

Io esegui, lei era la padrona, era la prima volta che prendevo in mano un altro cazzo, pulsava ed era durissimo, Marco obbediente mi lasciò fare, dopo un poco lei ordinò a Marco di mettermi in bocca un dito e che io lo dovevo succhiare per bene, facemmo anche questo, poi gli disse di toccarmi i capezzoli e lui sempre eseguì mentre io lo masturbavo lentamente, “adesso toccagli il culo” disse a Marco la nostra padrona, la sua mano mi carezzò soffermandosi fino all’inizio dello scroto, “scambiatevi adesso” ordinò “voglio vedere come seghi mio marito”, per la prima volta un uomo me lo toccava e la cosa come tutta la situazione era veramente eccitante.

Eravamo in suo pieno potere ubbidienti schiavi, “dai” mi disse “lo fai sempre fare a me, adesso succhiaglielo tu, voglio che provi cosa vuol dire”, io accostai la mia bocca vergine alla cappella di Marco ed inizia a lavorarmelo anche se ero senza esperienza, sentirlo in bocca era eccitante pulsava tutto, “adesso tu” disse indicando Marco dopo un poco, io smisi e fu lui a cominciare a spampinarmi, “non devi venire” mi intimò la nostra padrona, mi dovetti fare forza perché oramai scoppiavo, Lei ci guardava divertita ed eccitata due schiavi ai suoi ordini, “preparatevi” disse, aprì leggermente le gambe mostrandoci il perizoma e le autoreggenti, “ti prego” le dissi “toccati per noi mentre veniamo”.

Lei non disse niente ma mise la mano sulla fica toccandosi e ci ordinoò “adesso fate da soli voglio vedervi venire”, ognuno di noi due si prese in mano il cazzo oramai che scoppiava e godemmo per la nostra padrona.
scritto il
2009-03-28
3 9 . 6 K
visite
6
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.