Giochi di coppia al mare

di
genere
trio

È la prima volta che scrivo, ho voglia di confessare…
Eravamo al mare vicino Viareggio,era il mese di settembre , molta gente era già tornata in città,però il quaranta per cento degli ombrelloni accoglieva ancora qualche turista.
Io e mia moglie siamo già coppia aperta, rodata, frequentiamo a volte delle spa naturiste dov’è abbiamo conosciuto altre piacevoli coppie, ma nn vi voglio raccontare di questo.
Quindi siamo in spiaggia , è la spiaggia dell hotel dove ci ospitano, davanti a noi una coppia di coniugi attempati, in parte a noi una famiglia ,papà mamma e un figlio più o meno ad occhio maggiorenne, e comunque sono anche vicini di tavolo dove pranziamo e ceniamo.
Il primo giorno nulla di che, dal secondo giorno attacchiamo bottone con questa famiglia, niente di speciale, qualche battuta e la giornata passa tranquilla, ma alla sera in stanza dico a mia moglie, perché domani nn provochi un po’ quel ragazzo…
Il mattino seguente mentre facciamo colazione arriva lui e la sua famiglia , ci salutiamo.
Mia moglie seduta di fronte a lui , mentre i suoi genitori danno le spalle, io nn vedo perché do le spalle al ragazzo ma vedo molto bene mia moglie che con la lingua si toglie lo yogurt dai lati della bocca.
In spiaggia mi racconta che lo faceva apposta per provocare il ragazzo, allora io le dissi, quindi hai deciso di provocarlo?
Lei mi rispose di sì, e mi disse prima di venerdì lo scopo insieme a te , accetti la sfida?
Rispondi ok , ma tanto nn riuscirai! È sempre con i suoi!
La mattina passa velocemente , fa di tutto per provocarlo, si mette a pancia in giù verso di lui e slaccia la parte sopra.
Non ve l ho ancora descritta, mora capelli a caschetto stile Cleopatra, 1,65 altezza per 58 kg , ha una terza abbondante di seno indossa costume normale , 45 anni.
È sdraiata con la parte sopra slacciata , è a pancia in giù, ogni tanto alza un po’ la testa e mi chiede mi guarda??
Quando le dico si , sia alza un po’ di più, per far vedere più seno possibile…
Mattina andata , si va a pranzare, il caffè si beve al bancone, battuta alla famiglia , si fa riposino o si va in spiaggia?
Il papà risponde riposino, la mamma pure, il figlio mi farò un giro qui al bar, e io gli dico partitina a scala 40?
Risponde ok, e mia moglie , allora mi fermo pure io , ok partita a tre.
Mentre si gioca ci si conosce, ha 19 anni , studia , è un bravo ragazzo educato, è appena stato lasciato dalla fidanzatina, è per quello che è in vacanza con i genitori.
Mia moglie gli dice ma stai tranquillo se non ti vuole non ti merita, vedrai ne troverai una giusta , ma intanto che sei al mare ti devi divertire, esci e conosci gente …lui risponde con i genitori qui come può fare, non è facile, e poi è pieno di vecchi in questo periodo, mia moglie lo guarda e gli dice sono veramente offesa, quindi saremo vecchi noi?
Lui risponde , no no , non intendevo voi, mi scusi signora…Lei , ancora , mi dai del lei e mi dici signora?
Io rido, lui preoccupato , e lei gli dice tranquillo scherzo…
Ridiamo…
Così son passate quasi due ore e siamo ancora al bar del hotel a giocare a carte, arrivano i suoi genitori e gli dicono andiamo in spiaggia, lui risponde finisco la partita mi cambio e vi raggiungo,e loro se ne vanno.
Noi finiamo la partita , e anche Noi si va in spiaggia quindi gli diciamo andiamo a mettere il costume e ci vediamo in spiaggia ok?
Entriamo in ascensore tutti e tre , lui va al quarto noi al sesto , mentre saliamo mia moglie gli fa la battuta, ma davvero pensi sia vecchia?
Lui si scusa ancora e le dice di no , ha sbagliato , è mortificato, e Lei ride e dice sarà… ma credo davvero che tu lo pensi!
Arriviamo al quarto sta per scendere e ci saluta , mia moglie gli dice se vieni al sesto ti faccio vedere che nn sono propio vecchia, lui è fuori dal ascensore , si chiude e saliamo, io dico a mia moglie ma sei pazza?
Lei risponde vediamo se gli piaccio, se arriva subito è fatta.
Arriviamo al sesto scendiamo, andiamo verso la porta, sto per aprire ma sentiamo da in fondo al corridoio aprirsi la porta delle scale , era lui , viene spedito verso di noi e gli dice , ma in che senso???
Lei ride e gli dice entra, lui entra , mi guarda a me , lei lo guarda e gli dice tranquillo siamo una coppia libertina , lui mi guarda , io sorrido e dico tranquillo , ci piace ridere e scherzare , ma a volte facciamo sul serio…
E lui ancora una volta , in che senso?
Mia moglie si toglie la t shirt e i pantaloncini , resta in tanga e basta , lui è impietrito.
Lei dice quindi sono vecchia, guarda che stanno su ste tette, ti fanno schifo?
Lui nn parla , guarda le tette , guarda me, guarda le tette…
Lei secca, ti piaccio o no?
Lui risponde si, mia moglie si inginocchia e gli abbassa i pantaloncini, è ancora barzotto, inizia a succhiare , ora è duro, lui mi guarda incredulo , un rantolio e viene!
Io lo guardo e gli dico , ma come?
Lui mi dice nn mi è mai successo così veloce, e mia moglie gli dice , certo la tua ragazza nn è abile come una vecchia della mia età!
Poi inizia a succhiare il mio , sono bello duro, inizio a scoparla, lui la guarda , mia moglie lo fa avvicinare , e ricomincia a succhiare il suo cazzo che torna subito duro, questa volta nn viene subito, lei mi fa fermare , e gli dice a lui, c’è la fai a scopare una vecchia?
Si mette a pecora e si fa scopare, ha un ritmo esagerato, lo fa fermare e gli dice aspetta , si siede sopra di me , e dice a lui apri quel barattolo , spalmano un po’ sul tuo cazzo e scopami nel culo.
Dopo circa 20 minuti di doppia penetrazione io vengo, e subito dopo anche lui.
Ci alziamo , ci laviamo , mia moglie con un asciugamano lo asciuga, io sono appagato , ma vedo che il ragazzo è ancora duro , mia moglie mi chiama e mi dice , noi si gioca ancora , te partecipi, io rispondo a sto giro passo, a lui gioca a favore L età.
E niente , scopata ancora per 40 minuti e poi spiaggia.
È stato stupendo, largo ai giovani.
scritto il
2024-01-25
5 . 8 K
visite
9
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.