Jenny in Thailandia parte 5

di
genere
esibizionismo

In questa parte della storia per quello che è avvenuto, si spazia oltre che al semplice esibizionismo anche alla masturbazione, al bisex, al fisting e un accenno di dominazione.
Bo, il tipo che ci deve portare in un posto... speciale... è fuori dal gogò che ci aspetta, ci passa per la testa l'idea di portarci dietro la piccola gogò girl che ci siamo spiazzati, ma desistito, non sappiamo dove andiamo e male che vada un'altra la si trova sempre qua.
Bo è un ragazzo ben vestito sulla trentina, il che già fa ben sperare, parla bene l'inglese, il posto che dobbiamo raggiungere non è lontano e i si può andare a piedi, gli piace Jenny, scherzando, ma forse non troppo mi chiede se gliela lascio in cambio di una thai che mi procura lui, sorrido, non rispondo ma capisce, comunque almeno faccio camminare davanti lei, così almeno se la guarda, Jenny lascia che la mini salga, non la sistema, ha la mini a mezze chiappe.
Bo gradisce e anche altri la zona è comunque piena di gente.
Dopo neache 10 minuti arriviamo davanti ad un bel portone tutto nero, nessuna scritta fuori, Bo telefona e nel giro di pochi secondi la porta si apre. L'atrio di circa 10 metri con ai lati delle vetrinetta che espongono vestiti porno,vestiti in latex, oggetti per il sado maso, per la maturazione con dildo enormi, foto di schiave e schiavi, e termina con delle scale verso il basso. Bo ci fa strada, io e Jenny ci guardiamo, speriamo almeno non ci uccidano ahah, beh scherzo ma neanche troppo, un po di timore c'è.
Finito di scendere si apre una porta dalla quale esce musica thailandese dance, una bella ragazza con una tuta aderentissima in latex nero con in bocca un frustino si presenta a noi, è bellissima e sexissima, almeno un metro e 70 corpo che sembra disegnato al computer, la tuta in latex ha i fori per i seni che sono scoperti e una zip apribile nella parte figa-culo. Lei sarala nostra accompagnatrice per ogni cosa possiamo chiedere a lei.
Non siamo poveri, ma neanche degli straricchi, stiamo bene insomma, ma sappiamo che certe cose costano e tanto, anche se siamo in Thailandia. Prendo da parte Bo e con un po di soggezione glo chiedo quanto costa tutto questo.
Per facilità lo scrivo direttamente in euro,
2 consumazioni a testa, la ragazza a disposizione per accompagnamento ma senza interazioni, lo spettacolo completo senza interazioni, 100 euro a testa.
Il massimo di spesa prevista con consumazioni illimitate per noi e per le lady che possono interagire con noi, spettacolo privato con interazione 600 euro a testa.
Insomma,
il locale è veramente bello e pulito, poche persone, eleganti, le ragazze viste fino adesso, delle gran fighe.
La vita è una e decidiamo di restare, poi durante la serata vedremo cosa consumare.
Ci sono diversi pacchetti sparsi per il locale, su ognuno c'è un ragazza che bella, alcune sono nude, altre vestite a diversi temi, una con un body da sado maso nero con le borchie col morso in bocca, una è in bikini trasparente, una è vestita da elsa di frozen, una in abito thai tradizionale col seno scoperto. Poi c'è un palco più grande dove ci sono tra le 3 e le 4 ragazze, ed edove si fa no gli show che vorremmo vedere, chiediamo quindi a Pen, la nostra accompagnatrice di farci accomodare sotto il palco degli show.
Alla nostra destra ci sono 2 uomini probabilmente thai a sinistra 2 cinesi, in totale attorno al palco saranno 15 clienti, Jenny è l'unica cliente femmina.
Pen sta in piedi dietro di noi, chiediamo a lei di portarci da bere, una delle ragazze sul palco si toglie l'asciugamano che teneva per coprirsi e resta nuda, annunciano il suo nome che nin capisco, ha 20 anni, corpo sinuoso circa 165/170 seno medio bello sodo, un bel culetto alto, altre due ragazze in bikini dicono i nomi ma non capisco, hanno comunque un numero, una 23 l'altra 25 anni, le si avvicinano e la ammanettano in piedi ai pali, ad X, mani in alto e gambe aperte, cominciano a toccarla e leccarla le ballano attorno, una si abbassa dietro al banco e tira fuori alcune banane, alcune sono quelle che conosciamo, altre sono piccoline, ne sbuccia una di quelle piccole e dopo averla fatta succhiare alla ragazza legata gliela porta alla figa e con un movimento secco e veloce gliela inserisce tutta dentro, un attimo a seguire, la seconda ragazza le inserisce una banana normale con buccia e la scopa con quella inserendola sempre totalmente tranne il cippo, quando la banana grande perde di consistenza, dalla figa cola parte della piccola spappolata dentro e subito gliene mettono un altra piccola tutta dentro he viene spinta a fondo da un'altra normale, lo ripetono 3 volte.
Jenny è presissima le piace, le ragazze tolgono le manette ai piedi di quella legata e la fanno sedere sempre a gambe aperte ma piegate poi le inseriscono velocemente in serie 4 banane piccoline , quando una alla volta vengono espulse, una a testa se le mangiano, l'ultima la porgono ad un cliente che accetta. Ora la ragazza è ammanettata per i polsi, le vengono piegate le gambe all'indietro e legate insieme ai polsi, credo si capisca la posizione, bloccata sulla schiena con gambe aperte pronta a ricevere qualcosa nella figa aperta.
Continuano con le banane, le due slegate ne hanno una a testa in mano di quelle normali, non le piccole, entrambe con buccia, ne infilano una nella figa e una nel culo e la scopano finché non perdono consistenza, le cambiano, ora una ne ha in mano due e l'altra sempre una. Una nel culo e due nella figa e viene scopata come al solito finché le banane durano. 3 nuove banane, 2 senza buccia ed una con, quest ultima sempre nel culo, le altre due inserite entrambe fino in fondo nella figa che viene infine fissata a pugno chiuso, le banane si spacciano dentro la figa e fuoriesce un frullato di banana ahah. Le inseriscono completamente dentro una nuova banana con buccia nel culo e la spingono dentro con le dita, poi prendono un casco di banane piccoline e cominciano a metterne dentro alla figa sbucciate, ne mettono 6, adesso contraendo la figa comincia a sputarle fuori, ne escono 4, le ultime due non riesce.
La slegano e scendono dal palco.
Siamo entrambi eccitati e contenti di essere venuti qui, io ho bisogno di sfogarmi, chiamo pen e le chiedo di farmi un pomino, chiede se lo voglio lì o in privato. Qui va benissimo...ahah, Jenny ride, io vengo in un attimo in bocca a pen e le dico di ingoiare. Intanto sono salite sul palco altre 3 ragazze tutte e tre hanno un coordinato intimo di pizzo bianco, non dirò piuche non capisco o ricordo i nomi, 2 hanno 20 anni, l'altra 22.
Cominciano a ballare sinuose e sexy, una si spoglia da sola e lancia l'intimo ai clienti, segue la seconda è anche lei lancia l'intimo, Jenny prende le mutandine. Direi che è rimasta quella di 22anni, le ballano attorno le altre due la toccano le tirano le mutandine per farle entrare tra le chiappe e dentro le grandi labbra,e toccano il clitoride da sopra le mutandine, una la bacia e le toglie il reggiseno, le strizza le tette, piccole, strizza forte fino a farle emettere un gridolino di dolore e/o piacere. L'altra le sta strusciando la figa con una bottiglia di birra, sempre da sopra le mutandine, la girano con le spalle rivolte a noi clienti e a gambe divaricate la fanno piegare in avanti, la ammanettano al palo, solo i polsi. Una da sotto le mordicchia un capezzolo, tirandolo verso il basso coi denti, mentre l'altro lo strizza a forza con le punta delle dita e poi con le unghie. Contemporaneamente l'altra ragazza sta spingendo il collo della bottiglia per farlo entrare nella figa, con ancora le mutandine addosso, spinge sulle mutandine stesse che in parte entrano, la ragazza sottomessa emette diversi gridolini, di piacere o di sofferenza, continuano diversi minuti così finché a forza di spingere, evidentemente e sicuramente non faceva finta, la mutandina si strappa e la bottiglia entra violentemente dentro, stavolta grida di sicuro per il male, l'altra ragazza lascia le tette va subito a leccargliela, mentre comunque cominciano a scoparla con la bottiglia stessa, dentro fuori, sempre più dentro, fino quasi che entra tutta, poi girano la bottiglia e la inseriscono dal fondo per spingerla dentro fino al bordo. Le tolgono le manette e la siedono a terra, dal bancone tirano fuori una catenella con alle estremità due clips le danno ad un cliente seduto di fronte a loro, piegano in avanti la ragazza seduta e fanno capire al cliente di clipparle i capezzoli. Mette il primo e si vede la smorfia di dolore sul suo viso, mette il secondo e lo stringe anche con le dita, la ragazza emette un urletto, una delle due le da uno scappellotto sulla testa, la ritira su tirandola per la catenella , coi poveri capezzolini tirati e schiacciati, e gliela mette in bocca, da tenere.
Le tolgono le mutandine bucate e la siedono a terra a gambe aperte, una delle due tiene una bottiglia di birra piena senza tappo, l'altra appallottola le mutandine, poi all'unisono, una comincia ad inserirle nella figa e l'altra comincia a spingerle dentro mentre si bagnano di birra. In pochi secondi le hanno infilato tutta la mutandina dentro all figa. La tirano in piedi per la catenella, traumatizzando ancora i capezzoli, poi sempre tirando la catenella per farla camminare e mostrarla a tutti i clienti, che possono toccarla, quando tocca a me, le metto due dita nella figa, le spingo tutte dentro e sento le mutandine dentro ahah, Jenny invece le mette due dita in culo ahah, che non era stato toccato, tra le risa di alcuni clienti.
Anche queste tre scendono dal palco, Jenny chiama pen, le chiede qualcosa, pen si allontana tornando poco dopo con in mano una catenella uguale a quella che era stata usata per la ragazza sul palco, fa abbassare pen e le clippa un capezzolo, l'altra clip se la clippa al bordo della sua mini, che, a proposito è come se non avesse perché è praticamente tirata su arrotolata alla cintura ed è seduta sullo sgabello a passera nuda. Pen è costretta a stare piegata in avanti in mezzo a noi due, se si tira su o se fa qualche movimento o anche se Jenny si muove, le viene tirato il capezzolo. Approfitto di averla vicina per aprirle la zip della tuta tra figa e culo, le metto due dita dentro e poi gliele faccio leccare. Jenny ordina una birra in bottiglia...
Stanno salendo sul palco altre 3 ragazze, 22, 22, 25 anni sempre diverse, sempre bellissime.
Tutte 3 indossano delle microskirt kilt a quadri blue giallo nero, nessuna ha le mutandine, tutte 3 a seno scoperto. Una delle 22enni ha un triangolino di pelo pulito, cominciano a ballare a toccarsi, baciarsi, leccarsi, poi la 25enne dal bancone prende delle candele, tolgono la mini alla 22enne col pelo, in piedi le legano i polsi dietro la palo facendole tenete le braccia in alto, ha le tette appena accennate, molto piccole, ma si tirano verso l'alto, le legano le caviglie ai ganci al bancone, gambe aperte, le toccano la figa le aprono con le dita le grandi labbra, giocano col suo buco con una, due, tre candele, le infilano dentro con lo stoppino che resta fuori, le fanno vedere un accendino, lo fanno vedere a noi, accendono una candela e ce la fanno passare, è fuoco vero. Una delle due gioca con l'accendino facendo paura alla legata, avvicinandolo e strisciando sul seno, sui capezzoli, sulla pancia, sulla schiena, vicino ai capelli, a scendere fino sul cubetto, ogni tanto accendendo la scintilla. Lei dimena per quel poco movimento che le è permesso. La 22enne si sdraia sotto di lei, sotto la sua figa con inserite 3 candele, l'altra benda la legata che così non vede e nin sa cosa succede, poi con l'accendino accende le tre candele inserite nella figa, il calore sale e la legata si lamenta, il fuoco non è vicinissimo alle grandi labbra, non abbastanza da bruciarle, ma sicuro sente il calore, le candele cominciano a sciogliersi e goccie di cera bollente cadono sul seno di quella sdraiata, che sembra gradire, quando ha i capezzoli completamente ricoperti e quella con le candele sta cominciando a lamentarsi forte, le spengono.
Un cliente pulisce la cera dal capezzolo della ragazza, Jenny pulisce l'altro e muovendosi tira la clip attaccata al capezzolo di pen che ha una smorfia di dolore. Tolgono le candele dalla figa della legata ma la lasciano così e sempre bendata le avvicinano più e più volte l'accendino ai capezzoli, facendolo scintillante, alcune volte anche accendersi scottandoglieli. Tolgono la benda alla legata, si accendono una candela ciascuna, avvicinano le fiammelle delle candele alternativamente al triangolino di pelo pubico che sfiammeggia, si sente l'odore del pelo bruciato, la ragazza, non so se pianificato o no, ma si muove tanto e parla thai, chiedo a pen cosa dice, no no per favore non fatelo, mi fate male... nessuno di noi capirebbe senza pen che me lo traduce, un po ci resto male, pensavo fosse tutto già definito, ma è talmente eccitante, anche Jenny non sembra farci caso, e comunque lo sappiamo solo noi, e dico questo perché una delle due ragazze fa salire sul palco uno dei clienti e gli passa la candela, l' altra gli dice che può fare... ma ae le ragazze sono abituate lui non lo è, la legata soffre visibilmente, lui la brucia diverse volte restando troppo tempo vicino al pelo che prende fuoco (fiammatine) e sicuramente bruciando la pelle. Vanno avanti finché non resta più alcun segno di pelo ma sono ben visibili alcune scottature sulla pelle, il cliente, penso cinese, ha ancora la candela accesa, la ragazza che si era fatta colare la cera sui capezzoli si mette schiena a terra e tenedosi le gambe con ke braccia, col le dita si allarga le grandi labbra, l'altra fa capire al cinese di sciogliere la cera e fargliela colare nella figa, urla ad ogni goccia, poi rivolo di cera fusa che le entra dentro, un paio di minuti e si rialza, si piega a gambe aperte davanti al secondo cinese che con le dita le toglie la cera da dentro la figa. La legata è ancora in posizione,in piedi, braccia legate in alto caviglie gambe aperte con le caviglie bloccate al bancone, il cinese è in piedi con la candela in mano, la ragazza della cera fusa, mumando il movimento e la direzione coi gesti, e in modo che la legata capisca, spiega qualcosa che non sono sicurissimo di aver capito, o per lo meno lo spero per la legata. Invece è così, viene nuovamente accesa la candela, il cinese la tiene in mano, una delle due ragazze fa scandire un conto al rovescio da noi clienti a partire da dieci, l'altra ragazza si abbassa da dietro alla legata e con le dita le apre le grandi labbra, il cinese si abbassa, la legata lancia urletti e parole in versi quasi strazianti, ormai è quasi certo quello che le faranno, arrivati allo zero, la ragazza che faceva il countdown prende la mano del cinese con in mano la candela, che adesso ha una bella fiamma e con un movimento brusco ma lento la pianta dentro alla figa della legata che non è svenuta, anche se le gambe le hanno ceduto ed ha urlato forte.
Jenny è ammutolita, non so se shoccata o eccitata, forse entrambe, pen è sempre clippata per un capezzolo, e io le sto toccando il culo, lo palpo bene, bello piccolo e sodo, mentre portano giù dal palco la ragazza legata e puliscono, avvisano di una breve pausa, metto due dita nel buchetto del culo di pen, Jenny le mette due dita nella figa, poi tre, poi 4, la scopa dal basso verso l'altro, io metto il terzo dito, uno nostro vicino da dei tirotti alla catenella, io tolgo la camicetta a Jenny e dico al vicino che ... può se vuole..., e vuole eccome, le ciuccio un capezzolo come fosse un neonato affamato, Jenny intanto sta cercando di inserire tutta la sua mano nella figa di pen, io sono a 3 dita tutte dentro e cerco di allargare, la clip sul capezzolo si strappa, Pen lancia un urletto di dolore, Jenny con un colpo deciso riesce ad inserirle tutta mano, io riattacco la clip allo stesso capezzolo arrossatissimo, altro gemito di dolore associato a gemito di piacere di avere Jenny che la sta fistando velocemente, ormai con mano e metà braccio dentro, ora entra ed esce a pugno chiuso, mi chiede se proviamo a due mani, con una della mie, perché no? Abbiamo il tempo prima continuino con gli show. Tolgo le dita dal culo, il vicino sta leccando la figa a Jenny, io mi sputacchio nella mano e la impunito nella figa di Pen mentre Jenny si ferma un attimo e ci diamo il via per entrare insieme, la clip si strappa di nuovo perché Pen non riesce a stare ferma, il tipo che lecca Jenny prende la catenella e clippa entrambi i capezzoli, mentre noi stiamo piano piano entrando a doppia mano, Jenny con la mano libera prende la testa di pen e se la sbatte sul seno dicendole di leccare, il tipo che sta leccando Jenny chiaramente sta per venire e abbassando velocemente i pantaloni skizza direttamente sulla figa di Jenny, piccolo intoppo che ci rallenta nel doppio fisting, Jenny fa leccare via lo sperma del tipo da pen, poi le tiene la testa a farsi leccare ancora il clitoride finché le spruzza in faccia e si fa nuovamente leccare per pulire.
Mentre riprendiamo a provare il doppio fisting, annunciano che tra 10 minuti ricomincia lo show, basta un breve sguardo di intesa tra di noi per accelerare l'inserimento delle due mani, pen sembra sofferente,ma piacevolmente sofferente, emette mugolii, siamo quasi dentro, sputiamo entrambi nella sua figa e con un colpo ben in sintonia riusciamo nell'intento del doppio fisting,decidiamo di andiare avanti a scoparla a doppia mano finché non ricomincino gli show, siamo dentro a metà braccio entrambi, io cerco anche di allargare, e ci riesco, si vede la figa allargata, e si crea ancora spazio, Jenny mi dice ridendo, ci starebbe ancira qualcosa...ahah, ma arrivano sul palco 3 nuove ragazze, usciamo di colpo dalla sua figa, lasciandole una piccola voragine aperta, il nostro vicino le sputa dentro... haha, ma perché??!!!
Segue...


di
scritto il
2024-01-26
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.