Diventare Emily 3

di
genere
trans

La mattina seguente papà usci presto per lavoro ed io passai la giornata al pc a studiare…a pranzo mi chiama e mi dice – ti mando la mia carta di credito se hai bisogno di iniziare a comprare qualcosa online, ma stasera andiamo a fare spese!-
Io eccitata all’idea inizio a comprare online dell’intimo sexy…poi quando papà arriva andiamo a prendere vestitini, gonne, maglie, cappottini, tutto da donna…trucchi…tanti trucchi…borsette e scarpe col tacco… tornando a casa mi dice che voleva fare un ulteriore sosta…ci fermammo in uno sexy shop! Mi sentivo imbarazzata…era la prima volta che ne frequentavo uno ed ero con mio papà…e soprattutto era per me! Con calma abbiamo scelto un dildo nuovo, altri travestimenti, una doccia anale, una parrucca (anche se papà mi ha detto che nei giorni successivi avrebbe preso appuntamento dall’estetista e dalla parrucchiera per me)…lui prende un oggetto senza farmelo vedere e lo fa impacchettare al commesso senza farmelo vedere. Torniamo a casa…mentre io mi faccio la doccia, doccia anale, mi trucco e vesto, papà prepara per la cena presa da asporto…io scelgo un vestitino aderente rosso, sotto metto un tanga di pizzo nero, autoreggenti nere, tacco 12 di vernice nero (con cui stranamente camminavo davvero bene, forse grazie al 38 dei miei piedi), trucco e parrucca! Ero davvero felice e mi sentivo stupenda! Esco dal bagno e raggiungo papà che resta senza fiato! Si avvicina e mi bacia sulla guancia! – sei bellissima tesoro mio!- a quel punto suona il campanello e senza pensarci vado io a ricevere l’asporto! Apro ed il ragazzo resta senza parole… - buonasera signorina! È per voi l’asporto?- -certo! Grazie mille! Tenga il resto!- - grazie signorina! Buona serata!-
Mi giro con il sacchetto e papà mi guarda sorridendo -ti stava scopando con gli occhi!- - si papà ho visto! E non si è neppure accorto che sono un FEMBOY!”- -emily…così sei una donna, non un femboy!-
Ci sediamo a tavola e papà mi porge un pacchetto, quello del sexy shop! -visto quello che mi hai detto ieri ho pensato di farti un regalo!- lo scarto e dentro trovo una gabbietta di castità di quelle che vedo nei porno! -oddio papà grazie mille!!!- dissi tutta euforica!!! – non ho mai avuto il coraggio di provarlo ma adesso non vedo l’ora!! Posso indossarlo subito??? Anzi…ti andrebbe di aiutarmi?? Non capisco bene come funziona…- dissi avendolo aperto e guardando come funzionava… era piccolo, rosa e di una plastica molto morbida al tatto. -certo tesoro! Ti aiuto!-
Mi alzo e vado verso di lui, alzo il vestitino, abbasso le mutandine…il mio cazzetto inizia la sua erezione e bisogna chiudere la gabbietta prima che sia in erezione. Fa tutto papà…prima mette l’anello intorno ai testicoli e al pisellino, poi prende la gabbietta, infila dentro il mio pisellino in mezza erezione con un pochino di fatica riesce ad inserire e a far combaciare i 2 pezzi, poi infila la chiave e la chiude! Avevo una gabbietta di castità rosa, bellissima! Il mio cazzetto non poteva andare in erezione e la sensazione mi stava eccitando da morire!!! La gabbietta era talmente piccola che quando mi rimetto le mutandine praticamente non si vede neppure!!
- papà tieni tu le chiavi! Non voglio più riaprirlo!
- Ok emily le tengo io!
Ci baciamo e poi ceniamo. Dopo cena, complice il vino, faccio un pompino a papà che mi scarica tutto in bocca mentre il mio cazzetto spruzza attraverso la gabbietta, sporcandomi le mutandine.
Il giorno dopo papà mi porta dall’estetista facendo rimuovere tutti i peli e prenotando sedute di laser totale, mentre la parrucchiera mi applica extentions e mi dona un caschetto davvero carino! Ero davvero una bellissima travestita! O forse dovrei definirmi trans?
La gabbietta non era mai stata rimossa e nonostante i pompini a papà continuavo a spruzzare dal cazzetto tutta la mia troiaggine! Ma volevo ancora di più…volevo papà dentro di me!
La sera successiva dico a papà che avrei pensato io alla cena, così ordino un asporto da un importante ristorante di pesce e mentre aspetto che arrivino, mi preparo per papà…doccia e doccia anale comprata al sexy shop…lavo bene l’interno del mio intestino perché sia ben pulito per papà! La tentazione di scoparmi il culo con il nuovo dildo è tanta, ma resisto…infilo tanga rosso di pizzo e mi asciugo i capelli come mi ha insegnato la parrucchiera, anche se mi sa che avrò bisogno di affinare la tecnica…metto un vestitino cortissimo, rosso, con i fianchi in rete su tutta la lunghezza… ma vedo che il filo del tanga non sta tanto bene, così decido di toglierlo e resto senza mutandine, solo con vestitino rosso e gabbietta che non si nota per quanto è piccola! Metto i tacchi della sera prima, mi trucco e sono pronta! In quel momento suonano alla porta e vado ad aprire, era il ristorante! Faccio entrare…
- Buonasera signorina! È per voi l’asporto, giusto?
- Si certo! Faccio strada!- mentre cammino sento gli occhi dei camerieri addosso come se mi stessero spogliando con gli occhi! Certo il vestitino mi faceva proprio un bel culo!
- Ecco potete preparare qui!- dico indicando la sala da pranzo. E mi allontano per lasciarli lavorare tranquillamente e per finire di sistemare il bagno…
Mentre sono intenta nelle mie faccende li sento parlare:
- Oh ma hai visto che figa questa! Stasera qui se la spassano!
- Infatti hai visto che non ha le mutande?? Si vede dal vestito!!
- Che gran pezzo di figliola! Beato quello che se la scopa!
Sentire che parlavano di me come ad una figa, senza minimamente immaginare che ho il cazzetto mi fa diventare matta!! Capisco che questa è la mia strada…io sono donna! E sentire questi commenti mi eccita davvero tanto!! Li raggiungo in sala da pranzo ed il rumore dei miei tacchi ferma i loro commenti, anche se cerco di sculettare il più possibile e faccio la gattina…
- Posso offrirvi qualcosa ragazzi? Che bella preparazione avete fatto! Ottimo lavoro!
- Grazie signorina, ma siamo a posto…noi abbiamo finito e torniamo domani per riprendere tutto! Adesso dobbiamo scappare al ristorante!
- Ok, allora domani mattina vi aspetto con calma, così vi posso offrire qualcosa visto il bel lavoro!
- Ok, domani non mancheremo!
Ed escono…ma dopo 5 minuti arriva papà!
Gli vado incontro e mi attacco al suo collo con le braccia e gli stampo un bacio sulla guancia, alzando una gamba dietro…e facendo salire il vestitino! Metà del mio culetto è fuori!
- Ciao tesoro! Che accoglienza!
- Ciao papà! Non vedevo l’ora arrivassi! Ho un paio di sorprese per te stasera…ma le scoprirai piano piano!
- Beh la prima la vedo già! La mia bambina ha dimenticato di mettere le mutandine?? – dice mettendomi una mano sul culo e stringendomi una chiappa!
- Non stava bene col vestito!- dico io ridendo – perché non ti piace?
- Certo che si! Lo adoro! Mi eccita un sacco! – e infatti sento già la sua erezione attraverso i pantaloni! Mi sistemo il vestitino e lo accompagno in sala da pranzo...
- Questa è la seconda sorpresa! – dico indicando il tavolo imbandito
- Wow! Che bella cenetta! Dai iniziamo che ho fame!
Così ci sediamo ed iniziamo a cenare e a parlare della sua giornata, del lavoro, dei miei studi…e della mia situazione…
- Papà secondo te come mi posso definire? Sono un femboy, un crossdresser, un trans?
- Beh così su due piedi ti direi che sei una graziosissima femboy! Un crossdresser di solito è più mascolino, tu invece sei molto femminile…e invece una trans è una persona che ha fatto un percorso dal quale non si può tornare indietro…tu invece se ti tagli i capelli e ti metti i vestiti da uomo torni alla tua situazione precedente…
- Io credo di voler iniziare il percorso…anzi sono convinta! Voglio restare per sempre Emily! E voglio restare qui a Londra!
- Per il restare qui non ci sono problemi…l’ultimo anno di università lo puoi fare qui…e il lavoro in questo settore non manca…per il fatto di iniziare il percorso, se è questo che desideri, informati, prendi informazioni e io ti aiuterò e ti sosterrò!
- Davvero papà??- dissi con gli occhi che sprizzavano gioia ed il cuore a mille!
- Certo! Però…la nostra…beh la nostra relazione, per quanto mi faccia impazzire…non può essere la tua relazione…devi trovare altre persone….anzi, venerdì sono invitato ad una festa con dei colleghi e tu vieni con me! Ti presento un po' di gente…siamo in una discoteca ed è chiusa al pubblico per l’evento della mia azienda…
- Papà ma sei sicuro? Insomma…io sono…io….andresti ad una festa con il figlio travestito…
- Tesoro non ti preoccupare…qui nessuno si fa problemi…soprattutto nella nostra azienda! Abbiamo un sacco di gente dichiaratamente gay, lesbiche, trans…quindi non devi farti problemi!!
- Wow allora non vedo l’ora di iniziare la mia vita qui!!!
- Certo, però attenzione…fuori da certi ambienti c’è sempre discriminazione e odio…quindi all’occhio!
- Certo papà! Grazie mille!
Finiamo di cenare e dopo tutto il vino sono un pochino brilla…quindi ci spostiamo in salotto, sul divano…lo abbraccio e mi papà mi chiede:
- Sbaglio o manca ancor auna sorpresa? Di cosa si tratta?- lo guardo negli occhi, lo bacio sulle labbra e dico
- L’ultima sorpresa è che stasera sarò tua papà! Voglio assolutamente fare l’amore con te!
- Tesoro mio! Speravo davvero lo volessi!
E così dicendo mi prende il viso tra le mani, mi bacia ed iniziamo un lungo bacio appassionato…mi metto a cavalcioni sopra papà, il mio vestitino sale oscenamente, scoprendomi il culetto e ovviamente il mio cazzetto, chiuso nella gabbietta, che spinge già per voler uscire provocandomi un misto tra dolore, piacere e repulsione! Le mani di papà si spostano sulla mia schiena, sulle mie gambe lisce ed infine sul mio culetto sodo! Lo stringe! Mentre le sue mani scorrono il mio corpo, le mie invece slacciano i suoi pantaloni e tiro fuori il cazzo di papà già bello duro! Mi stacco dalle sue labbra, mi inginocchio davanti a lui e mi infilo il cazzo in bocca! Inizio a succhiare e leccare questo bellissimo cazzo, lungo e grosso! Me lo passo sulla faccia, lo lecco, lo succhio! Ma adesso basta…lo voglio dentro di me! Mi rimetto sopra di lui…il suo cazzo è ormai lubrificato dal mio pompino, lo prendo con una mano…. È il primo cazzo vero che prendo nel mio culetto vergine….ma ormai è navigato e dilatato coi vari dildo! Quindi appoggio la sua cappella sul mio buchino…lo spingo ed entra subito! Il mio culetto non vedeva l’ora!
- Oh si papà! Oddio che bello!
- Vai bambina mia! Voglio sentirti godere!- mentre il suo cazzo piano piano entra tutto nel mio sfintere!
- Papà mio dio è enorme!- dico quasi restando senza fiato!
- Facciamo piano amore!
- Ormai lo sento tutto dentro! Che bello!- dico mugulando! Ormai il mio cervello è andato…e mi lascio trasportare da questa irrefrenabile passione! Inizio ad andare su e giù con il mio culetto ed il cazzo di papà scorre all’interno del mio buchetto!
- Papà sei il primo ad entrare nel mio culetto!
- Amore mio sono felicissimo!
- Voglio che mi scopi forte papà!- ed inizio io a saltare velocemente sopra di lui! Ormai il mio buchetto è largo ed ha accolto tutta la lunghezza e la larghezza del cazzo di papà! Sento il mio cazzetto spingere sempre di più, metto le mani sopra la testa raccogliendo i capelli, mi inarco un pochino indietro e arriva il mio primo orgasmo!
- Oh si papà! Si spingi ! si forte! Che bel cazzo! Voglio essere la tua puttana cazzo!
- Si dai allora puttanella! Prendi questo cazzo fino in gola!- il mio cazzetto inizia a spruzzare sperma, anzi a gettare sperma! Che ovviamente esce dalla gabbietta e sporca il vestito di papà e scende sulle mie gambe, fino a sentirlo colare dietro sul mio culetto!
- Oddio papà sono già venuta una volta!!!
Così lui mi ferma, mi alza, si mette dietro di me, mi piega sul divano e mi infila il cazzo nel culo che ormai entra come un coltello rovente nel burro!! Inizia a pompare fortissimo!! Io non riesco quasi a respirare, figuriamoci a parlare!
- Ah! Ah! Ahi! Ahi! Ssiii! Spi-ngi!! Ah!- riuscivo a dire, mentre lui
- Eccoti accontentata puttanella! – mentre me lo sbatte nel culo fortissimo il mio cazzetto spruzza di nuovo!!! - Ti piace vedo eh??-
- Oddio si!- dico urlando di piacere!! Ma lui ne vuole ancora! Ed io non voglio fermarlo anche se sono stremata! Mi gira a pancia in su, schiena sul divano, mi sfila tutto il vestitino, mi alza le gambe ancora con i tacchi ai piedi, punta la sua cappella sul buco ormai diventato una galleria e lo spinge dentro con tutta la sua forza togliendomi il fiato ancora!
- Oh dio papà si ancora ti prego!!!- e lui inizia a sfondarmi mentre la mi a gabbietta inizia a ballare sotto i suoi colpi fortissimi! Sento il cazzetto dentro ormai flaccido, che addirittura sembra stia largo dentro la gabbietta!!
- Dio santo che bel culo che hai! Mi fai impazzire!
- Si dai papà! Scopati il culetto della tua bambina!
- Mi fai sborrare così!
- Si dai vienimi nel culo! Voglio sentire il tuo cazzo esplodere dentro di me!
- Oh si cazzo!- ed in quel momento papà urla di piacere e sento il suo cazzo esplodere del mio culetto, riversando non so quanta sborra nel mio sfintere!! La sento calda dentro di me!! In quel momento anche il mio cazzetto spruzza ancora!! Regalandomi il terzo orgasmo!!!
Esce dal mio culetto lasciandolo in condizioni oscene, io striscio sulla schiena fino ad inginocchiarmi davanti al suo cazzo a mezz’asta, lo prendo in bocca e lo pulisco da tutto lo sperma rimasto addosso e dagli umori del mio culetto, mentre sento tutta la sborra di papà uscire dal mio buchino e cadere per terra…finito di pulire il cazzo di papà, vedo la piscinetta di sborra per terra e non resisto…mi chino e la lecco tutta da terra!!
- Che brava che sei amore mio! Meglio di tante donne super maiale!
- Papà io sono la più maiala! Mi piace il tuo cazzo e mi piace il cazzo in generale!
- Eh si vede che ti piace!- dice lui indicando lo sperma spruzzato dal mio cazzetto ingabbiato!
- Guarda sta anche largo qui dentro! Ne devo comprare una più piccola! Che dici?
- Si ma magari anche stravagante!
- Domani cerco! Così per la festa di venerdì la metto già!
Ci facciamo la doccia e dormiamo, insieme e abbracciati.
Il giorno dopo cerco informazioni sul percorso da iniziare, chiedo alla mia università di inviare tutto all’università londinese, mentre faccio l’iscrizione dell’ultimo anno a londra. L’assistente di papà inizia a chiedere la mia cittadinanza in inghilterra, con il papà residente non dovrebbe essere un problema. Prendo anche 2 gabbiette nuove online…una gialla con dei led luminosi, l’altra di acciaio con una batteria che emette scosse elettriche all’interno con un telecomando! Tutte e due molto piccole!!!
Mentre io esco ogni giorno, palestra, shopping, estetista, fisso un incontro per la settimana successiva con un medico specializzato in transizioni di genere. Papà mi accompagnerà.
Con papà scopiamo ogni giorno! Ed ogni giorno mi distrugge fisicamente e mi spacca il culetto…quando m lecca il buchino prima di piantargli il cazzo mi fa impazzire!


CONTINUA...
scritto il
2024-01-30
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.