La mia cinquantenne banchiera
di
Max980
genere
tradimenti
Mi chiamo Max ho 43 anni, vivo e lavoro a Milano. Convivo da oltre 5 anni e la nostra vita di coppia può essere tranquillamente descritta come una comune storia senza infamia e senza lode. Un po' rallentata in certi momenti ma non posso certo dire che il sesso manchi. Diciamo che per una, massimo due volte alla settimana ci diamo dentro.
Non ho mai tradito la mia compagna e onestamente non ho mai pensato di farlo… fino a circa un annetto fa.
Vicino al mio ufficio c’è una banca dove lavora una signora di una cinquantina d’anni. Ormai ci conosciamo di vista da un po' e capita di salutarci con un piccolo sorriso ma niente di più quando ci incrociamo fuori dai nostri rispettivi uffici. E’ una signora con un visino carino, capelli a caschetto neri, occhiali da professoressa, non molto alta ma credetemi con un fisichino veramente niente male. E’ capitato che in estate le abbia guardato il sedere quando usciva dalla banca e rimanevo sbalordito da quanto fosse bello sodo e perfetto. Comunque non c’è mai stato nulla se non appunto un paio di saluti qualche volta. Finchè un giorno la incontro al bar vicino al lavoro. Stava al bancone a bere un caffè e, trovandomi accanto, approfitto per salutarla e augurarle una buona giornata. Il giorno dopo, sempre bene o male alla stessa ora, la ritrovo al bar per il solito caffè. Non so cosa dirvi ma mi sono sentito oltre che di salutarla di offrirle il caffè. Lei inizialmente è rimasta un po' di sasso ma dopo aver insistito, ha ceduto e abbiamo iniziato a scambiare due chiacchere.
Devo dire che il caffè offerto è stato lo spartiacque perché da li abbiamo iniziato a vederci spesso al bar e a parlare sempre del più e del meno con maggiore libertà e devo dire con molta più naturalezza. Lei si chiama Elena, 52 anni, sposata e con un una figlia di 25 anni. Devo dire che iniziavo a nutrire un certo interesse per questa signora e non mancavo mai di farle i complimenti per l’outlet della giornata e con piccole spirciatine al suo decoltè a volte un po più pronunciato del solito.
Le giornate procedono come sempre…qualche caffè con Elena e un paio di scopate belle intense con la mia compagna immaginando quel bel culettino della bancaria che iniziava a farmi impazzire.
Un giorno per caso ricevo una notifica di facebook che mi dice che una certa Elena chiede l’amicizia. Curioso entro e…colpo di scena è lei!! Cavolo dico…ma come ha fatto a trovarmi? Accetto subito l’amicizia e ricambio la richiesta. Pochi minuti dopo ricevo un messaggio su facebook di Elena che subito si scusa per la sua sfacciataggine ma, attraverso un altro social riguardante le professioni, era riuscita a trovare il mio nome e cognome e curiosa mi ha cercato. Non vi nascondo che li per li ho provato piacere per questo interesse e così abbiamo iniziato a chattare nei momenti buchi della giornata. Decido prima di andare a vedere le foto che ha messo e tra un tramonto e qualche fiore spuntano alcune foto di lei al mare con il marito, abbronzata e in costume. Da li è iniziato un susseguirsi di eccitazioni pure. Vederla in costume con queste due belle tette (almeno una seconda abbondante) e il suo bel culetto sodo non ho capito più nulla.
Ho deciso quindi di farmi più audace e a farle complimenti per le foto che ha messo. Lei in chat ringrazia sentendosi lusingata e ricambiando mettendomi una faccina con il bacino. A questo punto non mi resta che chiederle il numero con la scusa di poterci organizzare per qualche caffè al bar senza doverci trovare per puro caso. Onestamente non pensavo che accettasse….invece la signora lo fa subito molto volentieri.
Con il telefono ormai possiamo usare whatsapp e facebook rimane solo il canale per vedermi le sue foto e spararmi qualche sega alla sera in bagno….che volete che vi dica…ormai mi faceva un gran sesso.
Dopo diverse chattate una domenica succede una cosa che non mi sarei aspettato.
La mia compagna essendo una commessa di negozio era di turno e quindi mi toccava rimanere a casa solo soletto. Va be…niente di particolare…nella norma. Un po' di divano e televisione. Finchè intorno all’ora di pranzo ricevo un messaggio da Elena che mi scrive “buongiorno bel cavaliere…che fai di bello oggi?” io onestamente rispondo che non ho nulla da fare e che sono a casa da solo ma non do nemmeno troppo peso al messaggio. Ma lei subito risponde…”pure io sono a casa da sola a godermi il relax”. A questo punto o la va o la spacca mi sono detto. “come fa una bella signora come te rimanere tutta sola?” Ormai ero in totale broccolamento…e poi mi sono detto: è lei che ha iniziato!!
“sei il solito cavaliere…ti rilasserai anche tu?” mi scrive. Io a questo punto rispondo “si…a meno che..una bella signora non decida di accettare un invito per un caffè!”. Il messaggio dopo mi lascia interdetto per due minuti: “senti ma se il caffè questa volta te lo offro io a casa mia?...cosa dici?”
Cavolo mi sono detto….e ora che faccio??? Alla fine l’invito arriva da lei…io sono a casa da solo fino alle 20:30…perché no? Accetto e mi faccio inviare l’indirizzo con l’idea di vederci per le 14:30
Mi preparo anche se non nascondo di essere un po' agitato e preoccupato per quello che sto facendo. Soprattutto nei confronti della mia compagna.
Parto alla volta di casa di Elena. Parcheggio e rimango in auto per qualche minuto. La tentazione è quella di andarmene ma alla fine mi dico: “ma cosa vado a pensare…un caffè che sarà mai….” Decido di andare e suono il citofono.
Appena apre la porta mi trovo davanti questa piccola donna con un maglioncino a V con in bella vista il taglio del seno, un jeans nero e i soliti occhiali da porca professoressa. Li sotto inizio a sentire che l’eccitazione aumenta. Mi accoglie con un bacio sulla guancia e mi fa entrare. “accomodati dai…sto già preparando il caffè” mi dice con la sua voce dolce e sensuale. Andiamo in sala e non posso non guardare il suo culetto bello sodo. Inizio a non capire nulla ma cerco di essere il più naturale possibile.
Ci sediamo e iniziamo a parlare del più e del meno mentre aspettiamo che la moka sia pronta…
“perdonami se sono stata così sfrontata…ma non potevi sempre offrire tu il caffè e visto che sono a casa da sola ho pensato di invitarti…spero di non averti messo in difficoltà con la tua compagna?”
Non posso fare a meno di osservare i suoi capezzoli che iniziano a farsi vedere nel maglioncino (la signora non ha il reggiseno penso dentro di me…mamma mia….) “No figurati gli rispondo…tanto lei lavora fino a stasera e non può manco usare il cellulare..quindi nessun problema…” Intanto il caffè è pronto e lei si alza per andare in cucina. Non prima però di essersi piegata per alzarsi e avermi dato modo di vedere i suoi seni liberi. Ormai è la fine…..il mio cazzo inizia a gonfiarsi e a non capire più nulla.
Ritorna con il vassoio per il caffè…si piega per lasciarlo sul tavolino e ancora mi lascia intravedere le tette. Purtroppo non riesco a staccarmi, facendomi accorgere da lei che mi lancia un piccolo sorriso. Ci sediamo e beviamo il caffè. Il discorso si sposta sulla nostra vita di coppia e lei si lascia andare raccontandomi che con il marito non sta andando che la loro vita è piatta per non parlare del sesso che ormai è un antico ricordo, che non si sente corteggiata ed è per questo che io le ho fatto breccia per le attenzioni ricevute. A volte alcuni suoi colleghi ci hanno provato ma lei non ha mai voluto avere rapporti nell’ambito lavorativo. Mentre mi parla noto che si sta avvicinando a me in modo sensuale, ad inarcare la schiena lasciandomi godere del panorama davanti a me. A questo punto anchio mi lascio andare e le racconto che non ho una grande vita sessuale con la mia compagna e che sono un po' arrugginito (bugia tremenda…ma devo stare al gioco).
Il mio cazzo diventa sempre più duro davanti ai suoi racconti e alle tette sempre più in mostra…inizio a sentire che sta esplodendo e credo che si sia accorta pure lei perché cerco di muovermi per non dar modo di vedere nulla. Alla fine lei si ferma…osserva sotto e con un sorriso mi dice “sbaglio o anche li sotto è felice di essere qui?”
Io rimango senza parole….la guardo e inizio a balbettare “bhe Elena…che dirti…sei bellissima…è impossibile rimanere impassibile!” Lei si avvicina e con voce sensuale mi sussurra “bhe Max…io è da settimane che non riesco a resisterti” e iniziamo a baciarci intensamente. Sto limonando con una cinquantenne con un cazzo duro come il marmo che non resiste più…
Lei mi mette una mano sotto…si ferma..mi guarda con due occhi sgranati e mi dice “wow…..fammi vedere cosa hai sotto……” mi slaccia i jeans…lo tira fuori dalle mutande e in tiro svetta il mio cazzo bello duro, noduloso. Lei rimane senza parole….lo guarda e si fionda in ginocchio in una pompa incredibile…lo spompina tutto con le sue labbra carnose mentre con gli occhi mi guarda……
Cavolo che donna….lo ciuccia tutto fino alla fine…si stacca…lo sega e mi dice “cazzo….ma che bastone che hai….lo immaginavo ma non così……non resisto….lo voglio……”
Ci spostiamo in camera…mi getta sul letto….inizia a togliersi i jeans e rimane in mutande e magliocino….mentre io mi meno il cazzo…la guardo sfilarsi il maglione lasciando libere due tette favolose con dei capezzoli rosati e belli duri………”vieni le dico…..fammi sentire la tua passerina” lei si gira…si sdraia e ci lasciamo in una bella 69 intensa….
Lei che ciuccia…io che la lecco…ansima e si dimena…..”cazzo Max…oh cazzo….come lecchi….oh cazzo vengo….”
A questo punto sto impazzendo…..la prendo….la giro…le apro le gambe….la guardo intensamente….indirizzo il mio cazzo duro di marmo nella figa e inizio a scoparla “ahhh….siiiii……oooh cazzo…..siiii siiiii mi fai morire….ohhh” è in estasi….si muove tutta come una vera maiala esperta….io aumento…ormai mi lancio a colpi continui…..non ce la faccio più….”Elena….sto venendo…..” “siii amore…..vieni dai….siii” Un orgasmo enorme ci avvolge……le sue urla ormai sono inarestabili……veniamo come dei pazzi.
Il mio cazzo si sta rilassando un pochino….al che lei lo prende e inizia a spompinarlo ancora…..in un nano secondo lo riporta subito su bello dritto e duro…..”Cazzo max…..ma qui sotto hai un vero uccello….guarda come è già duro!!!! Ora guido io……porco”!!!
Si mette sopra di me….indirizza il mio cazzo e comincia a cavalcarlo come una matta….si muove avanti e indietro mettendomi in faccia le sue belle tette….le lecco…le ciuccio….limoniamo…..ora si mette bella dritta e inizia a saltare sul mio cazzo come una matta….inarca la schiena e urla….”siii amore…siiii amore….oh cazzo….siiiiiii….godo ancora….” Mi tiene le mani…mi blocca mentre mi scopa come una maiala in calore…..”cazzo come godoooooooo” gli prendo le sue tette e le stringo…le accarezzo…sono mie…belle sode….cazzo che donna che è? Mi dico mentre la porca mi scopa come una vera maiala.
Ora la fermo….la giro…la metto a gattoni….le pianto il cazzo bagnato fradicio nella figa….inizio a pomparla come un animale mentre le stringo le tette…i suoi capelli a caschetto che si muovono al vento mentre urla e si dimena……gode ancora…vibra…urla “cazzoooooooo…..ohhh mamma….cazzzoooo….non fermarti tesoro…scopami!!!” Ora sto per impazzire ma non la mollo…aumento i colpi fino a sentire “ciof ciof” delle mie palle che sbattono…..il letto che picchia il muro….”cazzo amore…vengo ancora….max vengooooooo”! inizia a dimenarsi tutta….urla come una matta nel cuscino…..ormai io esplodo….urliamo entrambi e veniamo come dei pazzi….il mio sperma che vola sulla schiena…sul culo…ovunque…..
Ci fermiamo…sdraiati…lei mi abbraccia e ci lasciamo a una nuova limonata intensa….ci coccoliamo…i suoi seni sul mio petto mi fanno vibrare….ci guardiamo e iniziamo a ridere…sfiniti e felici di quel momento intenso.
“E’ da tanto che non scopavo così Max…è da anni che non godevo così!! Ti ho pensato spesso e ti volevo da tempo……wow…che scopata!”
“Elena mi hai fatto impazzire da subito….non smettevo di guardarti il culo!”
“Amore….lo so…ti vedevo anche come lumavi le mie tette…e ora sono qui….quando vuoi…loro ci sono per te!”
“quindi pensi che dobbiamo riprovarci Elena?” “ci sarà un secondo incontro?”
“Amore…e chi vuole perdersi un cazzo così…….lo voglio ancora….voglio impazzire ancora con te!!”
Bhè…non vi nascondo che ci sono stati altri incontri in motel……e penso che racconterò ancora molto con lei…Una vera maiala tutta seria e composta in giro…ma a letto una vera porca di prima categoria!!!!
Non ho mai tradito la mia compagna e onestamente non ho mai pensato di farlo… fino a circa un annetto fa.
Vicino al mio ufficio c’è una banca dove lavora una signora di una cinquantina d’anni. Ormai ci conosciamo di vista da un po' e capita di salutarci con un piccolo sorriso ma niente di più quando ci incrociamo fuori dai nostri rispettivi uffici. E’ una signora con un visino carino, capelli a caschetto neri, occhiali da professoressa, non molto alta ma credetemi con un fisichino veramente niente male. E’ capitato che in estate le abbia guardato il sedere quando usciva dalla banca e rimanevo sbalordito da quanto fosse bello sodo e perfetto. Comunque non c’è mai stato nulla se non appunto un paio di saluti qualche volta. Finchè un giorno la incontro al bar vicino al lavoro. Stava al bancone a bere un caffè e, trovandomi accanto, approfitto per salutarla e augurarle una buona giornata. Il giorno dopo, sempre bene o male alla stessa ora, la ritrovo al bar per il solito caffè. Non so cosa dirvi ma mi sono sentito oltre che di salutarla di offrirle il caffè. Lei inizialmente è rimasta un po' di sasso ma dopo aver insistito, ha ceduto e abbiamo iniziato a scambiare due chiacchere.
Devo dire che il caffè offerto è stato lo spartiacque perché da li abbiamo iniziato a vederci spesso al bar e a parlare sempre del più e del meno con maggiore libertà e devo dire con molta più naturalezza. Lei si chiama Elena, 52 anni, sposata e con un una figlia di 25 anni. Devo dire che iniziavo a nutrire un certo interesse per questa signora e non mancavo mai di farle i complimenti per l’outlet della giornata e con piccole spirciatine al suo decoltè a volte un po più pronunciato del solito.
Le giornate procedono come sempre…qualche caffè con Elena e un paio di scopate belle intense con la mia compagna immaginando quel bel culettino della bancaria che iniziava a farmi impazzire.
Un giorno per caso ricevo una notifica di facebook che mi dice che una certa Elena chiede l’amicizia. Curioso entro e…colpo di scena è lei!! Cavolo dico…ma come ha fatto a trovarmi? Accetto subito l’amicizia e ricambio la richiesta. Pochi minuti dopo ricevo un messaggio su facebook di Elena che subito si scusa per la sua sfacciataggine ma, attraverso un altro social riguardante le professioni, era riuscita a trovare il mio nome e cognome e curiosa mi ha cercato. Non vi nascondo che li per li ho provato piacere per questo interesse e così abbiamo iniziato a chattare nei momenti buchi della giornata. Decido prima di andare a vedere le foto che ha messo e tra un tramonto e qualche fiore spuntano alcune foto di lei al mare con il marito, abbronzata e in costume. Da li è iniziato un susseguirsi di eccitazioni pure. Vederla in costume con queste due belle tette (almeno una seconda abbondante) e il suo bel culetto sodo non ho capito più nulla.
Ho deciso quindi di farmi più audace e a farle complimenti per le foto che ha messo. Lei in chat ringrazia sentendosi lusingata e ricambiando mettendomi una faccina con il bacino. A questo punto non mi resta che chiederle il numero con la scusa di poterci organizzare per qualche caffè al bar senza doverci trovare per puro caso. Onestamente non pensavo che accettasse….invece la signora lo fa subito molto volentieri.
Con il telefono ormai possiamo usare whatsapp e facebook rimane solo il canale per vedermi le sue foto e spararmi qualche sega alla sera in bagno….che volete che vi dica…ormai mi faceva un gran sesso.
Dopo diverse chattate una domenica succede una cosa che non mi sarei aspettato.
La mia compagna essendo una commessa di negozio era di turno e quindi mi toccava rimanere a casa solo soletto. Va be…niente di particolare…nella norma. Un po' di divano e televisione. Finchè intorno all’ora di pranzo ricevo un messaggio da Elena che mi scrive “buongiorno bel cavaliere…che fai di bello oggi?” io onestamente rispondo che non ho nulla da fare e che sono a casa da solo ma non do nemmeno troppo peso al messaggio. Ma lei subito risponde…”pure io sono a casa da sola a godermi il relax”. A questo punto o la va o la spacca mi sono detto. “come fa una bella signora come te rimanere tutta sola?” Ormai ero in totale broccolamento…e poi mi sono detto: è lei che ha iniziato!!
“sei il solito cavaliere…ti rilasserai anche tu?” mi scrive. Io a questo punto rispondo “si…a meno che..una bella signora non decida di accettare un invito per un caffè!”. Il messaggio dopo mi lascia interdetto per due minuti: “senti ma se il caffè questa volta te lo offro io a casa mia?...cosa dici?”
Cavolo mi sono detto….e ora che faccio??? Alla fine l’invito arriva da lei…io sono a casa da solo fino alle 20:30…perché no? Accetto e mi faccio inviare l’indirizzo con l’idea di vederci per le 14:30
Mi preparo anche se non nascondo di essere un po' agitato e preoccupato per quello che sto facendo. Soprattutto nei confronti della mia compagna.
Parto alla volta di casa di Elena. Parcheggio e rimango in auto per qualche minuto. La tentazione è quella di andarmene ma alla fine mi dico: “ma cosa vado a pensare…un caffè che sarà mai….” Decido di andare e suono il citofono.
Appena apre la porta mi trovo davanti questa piccola donna con un maglioncino a V con in bella vista il taglio del seno, un jeans nero e i soliti occhiali da porca professoressa. Li sotto inizio a sentire che l’eccitazione aumenta. Mi accoglie con un bacio sulla guancia e mi fa entrare. “accomodati dai…sto già preparando il caffè” mi dice con la sua voce dolce e sensuale. Andiamo in sala e non posso non guardare il suo culetto bello sodo. Inizio a non capire nulla ma cerco di essere il più naturale possibile.
Ci sediamo e iniziamo a parlare del più e del meno mentre aspettiamo che la moka sia pronta…
“perdonami se sono stata così sfrontata…ma non potevi sempre offrire tu il caffè e visto che sono a casa da sola ho pensato di invitarti…spero di non averti messo in difficoltà con la tua compagna?”
Non posso fare a meno di osservare i suoi capezzoli che iniziano a farsi vedere nel maglioncino (la signora non ha il reggiseno penso dentro di me…mamma mia….) “No figurati gli rispondo…tanto lei lavora fino a stasera e non può manco usare il cellulare..quindi nessun problema…” Intanto il caffè è pronto e lei si alza per andare in cucina. Non prima però di essersi piegata per alzarsi e avermi dato modo di vedere i suoi seni liberi. Ormai è la fine…..il mio cazzo inizia a gonfiarsi e a non capire più nulla.
Ritorna con il vassoio per il caffè…si piega per lasciarlo sul tavolino e ancora mi lascia intravedere le tette. Purtroppo non riesco a staccarmi, facendomi accorgere da lei che mi lancia un piccolo sorriso. Ci sediamo e beviamo il caffè. Il discorso si sposta sulla nostra vita di coppia e lei si lascia andare raccontandomi che con il marito non sta andando che la loro vita è piatta per non parlare del sesso che ormai è un antico ricordo, che non si sente corteggiata ed è per questo che io le ho fatto breccia per le attenzioni ricevute. A volte alcuni suoi colleghi ci hanno provato ma lei non ha mai voluto avere rapporti nell’ambito lavorativo. Mentre mi parla noto che si sta avvicinando a me in modo sensuale, ad inarcare la schiena lasciandomi godere del panorama davanti a me. A questo punto anchio mi lascio andare e le racconto che non ho una grande vita sessuale con la mia compagna e che sono un po' arrugginito (bugia tremenda…ma devo stare al gioco).
Il mio cazzo diventa sempre più duro davanti ai suoi racconti e alle tette sempre più in mostra…inizio a sentire che sta esplodendo e credo che si sia accorta pure lei perché cerco di muovermi per non dar modo di vedere nulla. Alla fine lei si ferma…osserva sotto e con un sorriso mi dice “sbaglio o anche li sotto è felice di essere qui?”
Io rimango senza parole….la guardo e inizio a balbettare “bhe Elena…che dirti…sei bellissima…è impossibile rimanere impassibile!” Lei si avvicina e con voce sensuale mi sussurra “bhe Max…io è da settimane che non riesco a resisterti” e iniziamo a baciarci intensamente. Sto limonando con una cinquantenne con un cazzo duro come il marmo che non resiste più…
Lei mi mette una mano sotto…si ferma..mi guarda con due occhi sgranati e mi dice “wow…..fammi vedere cosa hai sotto……” mi slaccia i jeans…lo tira fuori dalle mutande e in tiro svetta il mio cazzo bello duro, noduloso. Lei rimane senza parole….lo guarda e si fionda in ginocchio in una pompa incredibile…lo spompina tutto con le sue labbra carnose mentre con gli occhi mi guarda……
Cavolo che donna….lo ciuccia tutto fino alla fine…si stacca…lo sega e mi dice “cazzo….ma che bastone che hai….lo immaginavo ma non così……non resisto….lo voglio……”
Ci spostiamo in camera…mi getta sul letto….inizia a togliersi i jeans e rimane in mutande e magliocino….mentre io mi meno il cazzo…la guardo sfilarsi il maglione lasciando libere due tette favolose con dei capezzoli rosati e belli duri………”vieni le dico…..fammi sentire la tua passerina” lei si gira…si sdraia e ci lasciamo in una bella 69 intensa….
Lei che ciuccia…io che la lecco…ansima e si dimena…..”cazzo Max…oh cazzo….come lecchi….oh cazzo vengo….”
A questo punto sto impazzendo…..la prendo….la giro…le apro le gambe….la guardo intensamente….indirizzo il mio cazzo duro di marmo nella figa e inizio a scoparla “ahhh….siiiii……oooh cazzo…..siiii siiiii mi fai morire….ohhh” è in estasi….si muove tutta come una vera maiala esperta….io aumento…ormai mi lancio a colpi continui…..non ce la faccio più….”Elena….sto venendo…..” “siii amore…..vieni dai….siii” Un orgasmo enorme ci avvolge……le sue urla ormai sono inarestabili……veniamo come dei pazzi.
Il mio cazzo si sta rilassando un pochino….al che lei lo prende e inizia a spompinarlo ancora…..in un nano secondo lo riporta subito su bello dritto e duro…..”Cazzo max…..ma qui sotto hai un vero uccello….guarda come è già duro!!!! Ora guido io……porco”!!!
Si mette sopra di me….indirizza il mio cazzo e comincia a cavalcarlo come una matta….si muove avanti e indietro mettendomi in faccia le sue belle tette….le lecco…le ciuccio….limoniamo…..ora si mette bella dritta e inizia a saltare sul mio cazzo come una matta….inarca la schiena e urla….”siii amore…siiii amore….oh cazzo….siiiiiii….godo ancora….” Mi tiene le mani…mi blocca mentre mi scopa come una maiala in calore…..”cazzo come godoooooooo” gli prendo le sue tette e le stringo…le accarezzo…sono mie…belle sode….cazzo che donna che è? Mi dico mentre la porca mi scopa come una vera maiala.
Ora la fermo….la giro…la metto a gattoni….le pianto il cazzo bagnato fradicio nella figa….inizio a pomparla come un animale mentre le stringo le tette…i suoi capelli a caschetto che si muovono al vento mentre urla e si dimena……gode ancora…vibra…urla “cazzoooooooo…..ohhh mamma….cazzzoooo….non fermarti tesoro…scopami!!!” Ora sto per impazzire ma non la mollo…aumento i colpi fino a sentire “ciof ciof” delle mie palle che sbattono…..il letto che picchia il muro….”cazzo amore…vengo ancora….max vengooooooo”! inizia a dimenarsi tutta….urla come una matta nel cuscino…..ormai io esplodo….urliamo entrambi e veniamo come dei pazzi….il mio sperma che vola sulla schiena…sul culo…ovunque…..
Ci fermiamo…sdraiati…lei mi abbraccia e ci lasciamo a una nuova limonata intensa….ci coccoliamo…i suoi seni sul mio petto mi fanno vibrare….ci guardiamo e iniziamo a ridere…sfiniti e felici di quel momento intenso.
“E’ da tanto che non scopavo così Max…è da anni che non godevo così!! Ti ho pensato spesso e ti volevo da tempo……wow…che scopata!”
“Elena mi hai fatto impazzire da subito….non smettevo di guardarti il culo!”
“Amore….lo so…ti vedevo anche come lumavi le mie tette…e ora sono qui….quando vuoi…loro ci sono per te!”
“quindi pensi che dobbiamo riprovarci Elena?” “ci sarà un secondo incontro?”
“Amore…e chi vuole perdersi un cazzo così…….lo voglio ancora….voglio impazzire ancora con te!!”
Bhè…non vi nascondo che ci sono stati altri incontri in motel……e penso che racconterò ancora molto con lei…Una vera maiala tutta seria e composta in giro…ma a letto una vera porca di prima categoria!!!!
3
voti
voti
valutazione
7.3
7.3
Commenti dei lettori al racconto erotico