Mum & Son

di
genere
incesti

Mia madre e mio padre si sono separati circa 8 mesi fa, durante i quali mia madre ha trascorso il suo tempo cercando di godersi la sua nuova liberta', tra serate in discoteca e sbronze colossali, per poi arrivare al sesso con me.

Quest'ultima cosa è accaduta durante il natale 2023. Potrei descrivermi come un ragazzo alto 1,87, scolpito come una statua di una divinità greca (a detta di amici in palestra) e ho 24 anni rispetto ai quasi 50 anni di mia madre, con la sua figura grossa e pallida.

Era chiaro che ero diventato per mia madre un surrogato di mio padre. Assomiglio molto a mio padre, tranne per il fatto che lui aveva lasciato mia madre per la sua segretaria e da quel momento non lo abbiamo piu' ne visto e ne sentito.

A causa della tradizione di famiglia di trascorrere il natale insieme, ricorrenza che odio e che spesso cerco di disertare, ma per quel natale non potevo esimermi dal presenziare perche' era il primo senza papa'. Mamma un po' brilla (gia’ prima di pranzo), alla vista di me con indosso un vestito elegante rimase a bocca aperta, le sue pupille si erano dilatate e sono quasi certo di aver visto la sua saliva gocciolare mentre le mostravo il vestito.

Non posso biasimarla, dato che anche io ho avuto la stessa reazione dopo aver visto il suo corpo formoso e con tette in mostra (tipico suo) mentre corse ad abbracciarmi soltanto due minuti prima.

Quel natale per la prima volta eravamo noi due soli, più che un pranzo di natale sembrava un appuntamento romantico. Dopo aver mangiato, e dopo due bottiglie di vino fatte fuori, sono riuscito a vedere mia madre finalmente così rilassata, come mai prima d'ora.

Dopo tutto quel vino, entrambi sentimmo l'esigenza di andare a riposare, così ognuno andò nella propria camera. Passò circa mezz'ora e sentii dei lamenti arrivare dalla stanza di mamma, intensificando sempre di più.

La sua voce era così forte che pensai che tutto il nostro quartiere potesse sentirla. Curioso e preoccupato, mi diressi nella sua camera, la porta era socchiusa e vidi cosa stava accadendo, quei lamenti non erano lamenti, mamma si stava masturbando.

Rimasi lì a guardare, quei sui grossi seni nudi me lo fecero diventare subito duro. Iniziai a toccarmi, mamma giro' la testa e mi vide li' sulla porta. Mi tolsi subito le mani dal pacco ma mamma mi fece cenno di entrare, non me lo feci ripetere due volte.

Mi tuffai a capofitto sul suo letto, la guardai negli occhi come a chiederle il permesso di toccarla, e un suo sorriso permise alla mia mano di sfiorare un suo seno, per tutta la sua circonferenza e lungo il suo capezzolo turgido.

Mi spogliai di tutti i vestiti, tremavo per l'eccitazione ma forse anche per l'agitazione. Iniziai a spogliarla e al tempo stesso a baciarla sulle labbra, scesi sui seni e poi cominciai a leccare e succhiare i sui capezzoli, dopo un po' scesi ancor piu' giu' verso l'ombelico e finalmente andai verso la sua vagina pelosa.

Ero talmente fuori che non pensai minimamente ad usare il preservativo, e istintivamente senza pensarci, allargai la vagina di mamma e la penetrai con il mio pene.

Facemmo l'amore per diversi minuti e raggiungemmo contemporaneamente l'orgasmo. Uscii da dentro mamma e notai che il letto era zuppo di sudore, sperma e umori.

Terminato l'atto, ci sdraiammo insieme sul letto esausti.

Poco dopo andai in bagno per rinfrescarmi e mi guardai allo specchio, ciò che vidi nel mio sguardo fu un misto tra piacere e senso di colpa. Subito mamma mi raggiunse in bagno, lei era nuda con quei seni che rimbalzavano ad ogni suo movimento e io le accennai un sorriso.

Pensai che ormai era fatta, qualsiasi cosa provassi non sarebbe mai stato possibile tornare indietro e cambiarla, non che io volessi davvero cambiare qualcosa, ma dissi tra me e me che se quella fosse stata la sola volta, allora era stato un bene che fosse successo.

Superate le feste natalizie, tornammo ognuno alla propria normalita', finora non abbiamo mai affrontato l'argomento nonostante ci sentiamo ogni settimana.
scritto il
2024-02-02
1 7 . 2 K
visite
2 2
voti
valutazione
2.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.