La partitadi calcio

di
genere
etero

Ho un figlio oggi venticinquenne che fino all'età di 15 anni ha giocato a calcio nelle squadre giovanili della mia città.... quanto segue è accaduto 12 anni fa ma il ricordo è ancora vivo... io allora 52 enne seguivo un po gli allenamenti infrasettimanali della squadra ed il sabato pomeriggio le partite, e quando si andava in trasferta mi mettevo a disposizione con la macchina.
Fra i vari componenti della squadra c'era un ragazzino di un paese vicino arrivato da poco in squadra che aveva legato particolarmente con mio figlio ed era accompagnato sempre dalla mamma in quanto il papà era spesso fuori per lavoro.
Anna (così si chiamava) la mamma 35enne, non era particolarmente appariscente, capelli neri a caschetto corporatura esile .. ma con due gambe chilometriche che arrivavano fino ad un culetto sodo che sapeva ben evidenziare indossando spesso minigonne o jeans attillatissimi.
Visto il legame tra i figli si era instaurato un rapporto di amicizia, ci si incontrava sempre alle partite, specialmente quando si andava in trasferta la accompagnavo con la mia macchina e mentre i ragazzi si preparavano noi si andava in un bar a prendere qualcosa e li, comodi uno vicino all'altro non disdegnavo di ammirare le sue gambe, che lei maliziosamente e volutamente accavallava mostrando le sue intimità e dalla trasparenza delle mutandine deducevo che era depilata; vista la confidenza che si era instaurata a volte ci si scherzava anche in maniera piccantina ... e lei stava volentieri al gioco.

Quel giorno, era un sabato di giugno particolarmente caldo, si giocava in un paese a ridosso del fiume Po, il campetto era appena fuori paese a ridosso di un boschetto che fiancheggia il corso del fiume .... come al solito andiamo in cerca di un bar per bere qualcosa, ci si siede uno di fronte all'altro ... Anna indossa una canotta rosa, senza reggiseno ma le sue tettine strette dalla canottiera evidenziano dei capezzoli vogliosi... e una gonna in jeans sotto le quali si intravedono le mutandine di pizzo bianco.
Sarà stato per il caldo e per quella visione .. ma ero particolarmente eccitato che mi vien naturale buttare il discorso sull'aspetto sessuale ... lei si lascia andare e mi confessa che il rapporto sessuale con suo marito non è il massimo ..
l'eccitazione sale e con la scusa del caldo le propongo di fare un passeggiata fino alla sponda del fiume attraverso il boschetto...

continuando a chiacchierare ci troviamo in mezzo al boschetto .. con un mio braccio sulla sua spalla ... mi fermo... la guardo ... i suoi occhi brillano mentre mi avvicino al suo viso e le nostre bocche si incontrano .
Le mie labbra stringono le sue ... la mia lingua incrocia la sua... i nostri sapori si mescolano.. mentre appoggiandoci ad un albero il mio corpo preme sul suo; mentre ci baciavamo passavo una mano sui suoi capelli mentre l'altra discendeva lungo la schiena fino ad arrivare sul culo.... che spettacolo .. sembrava una scultura di marmo.

Lei sbottonandomi la camicia mi passa la mano sul petto strizzandomi i capezzoli.. cosa che a me piace moltissimo .. mmmmhhhhhh
Ho cominciato a strusciarle il mio ventre sul suo.... le ho sfilato la canotta, le tettine stavano in un palmo di mano ma erano dure .. come erano turgidi e desiderosi di essere succhiati i suoi capezzoli; li ho stretti tra le mie labbra e ho cominciato a succhiare .... che goduria .. lei gemeva e mi grattava la schiena affondando anche le unghie ...

La passione ci stava travolgendo e l'idea che qualcuno ci potesse spiare rendeva la cosa ancor più eccitante .... con la bocca ho cominciato a seguire le forme del suo corpo passando sul ventre e facendole scivolare la gonna lungo le gambe mi sono trovato con le labbra sulle sue mutandine già intrise del suo sapore .. sposto il lembo della mutandina ed ho la conferma che la sua fighetta è completamente depilata ....

Anna allarga le gambe e mi preme la testa contro il suo bacino mentre la mia lingua si insinua tra le sue calde e succose pareti, il suo clitoride pulsa di desiderio e la lingua comincia a titillarlo prima dolcemente poi intensamente fino a farla urlare di piacere e mi riempie del suo nettare ...mmhhhhhhhhhhh

felici ma non ancora sodisfatti ci baciamo... lei si abbassa slacciandomi i jeans, abbassandomi i boxer .. mi guarda con un sorriso malizioso prima di chinare la testa sul mio cazzo fremente ... le sue labbra carnose mi avvolgono .. scorrono lungo l'asta .. le su mani strette sulle mie gambe ... ed una si sposta a titillarmi il buco del culo ... Anna è fantastica .. le gambe mi tremano ed un turbinio di emozioni mi pervade, mi appoggio con la schiena all'albero con le mani sulla sua testa .. .e vedo tutto girare attorno mentre in un'esplosione di piacere le riempio la bocca della mia crema ... siiiiiiiiiiiiii

Con mio immenso piacere lei la ingoia quasi tutta.. tenendone un po in bocca da condividere con me .. baciandomi ... non lo avevo mai fatto di assaggiare il mio sperma e devo dire che è stato piacevole .

Presi dagli eventi non ci eravamo resi conto del tempo passato e che la partita era quasi finita, per cui ci siamo ricomposti in fretta e di corsa verso il campo sportivo.

Poi abbiamo avuto modo di incontrarci qualche altra volta con calma ed in situazioni più comode.. prima che si traferissero per motivi di lavoro . e non ci siamo più sentiti.. ma quella prima volta è stata fantastica ed indimenticabile.
di
scritto il
2024-02-12
4 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.