Mi arrapa l'anziana Marilena eh!

di
genere
masturbazione

Il genere ahimé non poteva che essere masturbazione, visto che Marilena è una settantenne ormai e mi guarderei bene dallo sbatterla sul letto per scoparmela. Però mi arrapa. Al contrario della segretaria del partito democratico che non fa arrapare nessuno. Non ho ancora capito dopo tanti anni che mi viene a casa a fare la "domestica", che cos'ha di arrapante.
Il modo provocante di fare? Del tipo: Eh! in quella casa non ci voglio più andare, perchè il padrone mi fa delle strane proposte; che vorrebbe venire a letto con me. Eh! Figurati se io la dò a un tipo del genere. Mi chiedo perchè cazzo mi viene a dire certe cose. Tutti la vogliono e nessuno la piglia? E' una tipa che fa d9i tutto per sbarcare il lunario: va a fare le pulizie, la badante, fa le carte, leva il malocchio. Probabile che da giovane la dava via a pagamento. Certo che adesso pagarla pure è un offesa al buon senso. Però è arrapante. Sarà per questa sua attitudine "tuttofare", che va dal darci dentro con la scopa e lo straccio mollo, al fare il giro di carte, al maneggiare il piattino con l'olio e l'acqua, per trovare la fattura, che fa immaginare che darebbe il culo per 30 euro, pure se il cazzo che la vuole sodomizzare fosse lungo 35 cm e 7 centimetri di diametro, a scatenare fantasie libidinose?
Fatto sta che spesso, troppo spesso, quando viene e lei fa le faccende in cucina, io vado nella mia camera, principesca, con tutti i comodi e una TV 60 pollici, a gustarmela sul gigaschermo, ripresa da una microtelecamera nascosta in una presa della corrente in basso a 20 cm dal pavimento, che lei non sospetta ci possa essere a riprenderla e quindi si muove in libertà, alzandosi la gonna e sistemandosi il reggicalze, quando è costretta ad abbassarsi per pulire.
Me la gusto al punto che, quelle volte che si scompone e le si vedono generosamente le cosce, devo sparami una sega immediatamente. Mentre me la sparo, la sega, sono tentato di chiamarla, per dirle che le ho visto le cosce e vorrei farle una sborrata in bocca.
Ci sono andato vicino parecchie volte a soddisfare questa tentazione. Non so che e chi mi ha fermato. D'altra parte l'idea di metterglielo in bocca e di sborrarle dentro, mi arrapa.
Che ci posso fare? Mi sa tanto che prima o poi le toccherà la sborrata in gola, perchè glielo farò entrare dentro a più non posso. Che cazzo faccio, glielo dico o no? Dovesse dirmi si, riferirò come è andata.
scritto il
2024-02-17
3 . 5 K
visite
7
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.