Mamma quanto ti amo seconda parte

di
genere
incesti

Dopo quel primo rapporto con mia mamma ero confuso ma felice, anche lei si sentiva strana, per giorni ci parlavo poco o nulla era calato il gelo tra di noi , a malapena ci salutavamo la mattina con un filo di voce. Era così strano perché avevamo sempre avuto un rapporto bellissimo, ma forse era normale dopo quello che era successo, avevo fatto l' amore con lei , l' avevo scopata, le ero venuto dentro, lei anche se io l' avevo presa mentre dormiva dopo sveglia non mi aveva rifiutato anzi dopo lo stupore mi aveva abbracciato e si muoveva perché voleva anche lei essere penetrata. Poi ci fu un po' di cambiamenti, un giorno venne sul divano io ero seduto lì, mi guardò e disse: " Amore mio... Dobbiamo parlare .
. Di quello che è successo ..." Aveva la voce tremante ,ed io " si mamma lo so dobbiamo parlare..." Lei " amore mio, abbiamo fatto qualcosa che non doveva accadere... hai violato il mio ventre.. e non solo sei venuto dentro di me.. hai seminato il grembo che ti ha generato... " Ed io" mamma lo so, non doveva succedere ma non ti ho violentata, anche tu hai accettato.. " e lei " si amore mio, non hai nulla di male... Anche se è contro natura.. " io mi avvicinai a lei" che fai amore..non pensare che io possa lasciare che mi faccia prendere ancora da te? " ed io " mamma io ti amo.. non pensare a niente tu che un po' trascurata io sono innamorato di te.. ci possiamo aiutare reciprocamente.. " e lei " sarebbe una follia, io io ..." Intanto ero a contatto con lei era solo con una sottoveste leggera io appoggiai la mia erezione al suo ventre e le dissi:" lo senti quanto ti desidero... Quanto ti voglio... " La baciai in bocca lei dopo attimi di esitazionei abbracciò, e infilò la sua lingua nella mia bocca, la passione prese il sopravvento, la presi dalle cosce e la portai sul tavolo della cucina " ti amo tanto mamma sei Bellissima ❤️❤️❤️" e lei " Amore mio Siamo pazzi.. ahhh" ed io " ahhh ahhh si siamo pazzi ahhh io sono pazzo di te" . Le aprì le gambe le abbassai le mutandine.. le allargai le gambe mi abbassai i boxer presi il mio pene e lo strofinai a l' apertura della sua splendida figona poi lo feci scivolare nel suo ventre ❤️❤️"ahhh ahhh figlio mio ❤️❤️ nooo amore nooo ti amo..non resisto" , ed io " mamma sei meravigliosa, non piangere non stiamo facendo niente di male, ci amiamo in fin dei conti siamo un uomo ed una donna..." La penetrazione era meravigliosa , la scopavo e la baciavo in bocca, era finalmente mia..il mio pene entrava in lei in modo meraviglioso venne tanto...poi la presi in braccio e la portai in camera da letto ci sdraiammo io ero su di lei, le allargavo le gambe ed intanto sbattevo il mio pene dentro di lei..." Ti amo mamma sei mia" e lei " oh tesoro mio ❤️ non capisco nulla..mi hai fatto impazzire..." Le scopavo il suo ventre con Amore ❤️ era mia, le venni dentro eravamo sudati per il rapporto e x il caldo, poi non contento della prima sborrata, dopo un po' il mio pene riprese consistenza e ricominciai a sbatterla volevo riempire il suo pancino una seconda volta, lo desideravo " amore mio cosa fai? " Ed io " mamma nulla voglio venire dentro di te una seconda volta... Ti amo" . La penetrazione era meravigliosa sentivo il suo ventre che lo desiderava... Poi dopo tanto sbattere... Sentì il piacere salire .. e dopo un grande urlo schizzai tantissimi spermatozoi nel suo ventre caldo... e stanco ma felice crollai su di lei ...( Continua). Perdonatemi se dovessero esserci degli errori di scrittura ma sto scrivendo con un cellulare.. perché non posso farmi beccare...
scritto il
2024-04-08
1 3 K
visite
1 8
voti
valutazione
4.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma quanto ti amo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.