Mamma quanto ti amo cap.8 ( la gravidanza)

di
genere
incesti

Dopo la sicurezza della sua gravidanza, le mie attenzioni erano ancora più forti,ormai non avevo più remore, dopo averla ingravidata, me la scopavo ancora di più, era una vera e propria ossessione, ogni occasione era buona per potermela scopare ❤️💞💞, ormai le fottute con mia mamma erano quotidiane , ero proprio impazzito specialmente da quando l'avevo ingravidata, sapevo che nel suo ventre stava crescendo il frutto del nostro amore anche se proibito..
Partimmo a l' estero, non volevo che qualcuno o qualcosa potesse fargli del male, vivevamo in un paese e se nostro figlio o figlia forse nata lì ..i pettegolezzi sarebbero stati continui, andammo da certi amici in Giappone, dopo la nascita del bambino.. tutto andò bene, non ci furono problemi, era sano .. dopo la degenza in ospedale tornammo a in una casa in affitto.. poi ci trasferimmo a Tokyo per vivere insieme il nostro amore.. dopo un po'.. di mesi dalla nascita del bambino, ricominciammo a scopare, lì in Giappone trovai un lavoro, stabile.. nostro figlio cresceva , mentre noi scopavamo come il primo giorno, mia mamma ormai era diventata mia moglie, ci sposammo in segreto, io ormai ero impazzito d'amore per lei, la prendevo e le venivo dentro ogni giorno.. il mio amore era sempre più grande...
La sua splendida figona era sempre piena del mio seme...(Continua...)
scritto il
2024-05-25
4 . 2 K
visite
2 4
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.