Mamma è meraviglioso sborrarti dentro

di
genere
incesti

Sognavo da tantissimi anni di scopare mia madre e poterle venire dentro, mi segavo moltissime volte, mentre lo facevo immaginavo che la stessi penetrando e sborrando dentro, era una cosa impossibile, era mia madre.
Ma non so cosa fosse era un.mio. sogno sborravo tanto e godevo. Era solo un sogno pensavo io , ma lo desideravo così tanto, poi dopo tanto sognare, una sera accadde qualcosa di puramente impensabile, vivavamo soli dopo il divorzio tra i miei genitori.. io e mia mamma. Quella sera,dopo una serata con amici tornammo a casa ubriachi. Era tutto così strano lei era con vestitino cortissimo che esaltava le sue meravigliose forme , era bellissima ... Sarà stato l' alcol ma la strinsi me e il mio ventre era a stretto contatto con il suo.. il mio pene al solo contatto reagí , poi avvicinai il mio viso al suo " no amore.
Non farlo..." ed io " mamma sei mia.." la baciai in bocca lei dopo un po' di esitazione ricambiò il bacio, le sollevai il vestito la feci girare, le abbassai le mutandine e le aprì il culetto, poi presi il mio pene e lo infilai nel suo culo. Dopo aver sistemato la mia asta iniziai a spingere il mio pene nel suo bel culetto era davvero meraviglioso inculare la mamma
.. le godeva " ahhh ahhh Amore" ed io "mamma è meraviglioso scopare il tuo bel culetto.." , poi dopo averlo scopato per bene e averglielo riempito, la feci rimettere a pancia in.sul letto, era davvero bellissima , poi le aprì le gambe le iniziai a leccare la figa..era mia ..dopo averla fatta venire, presi il mio pene e lo infilai nel suo ventre la presi dalle cosce ed iniziai a scoparla, era davvero meraviglioso, sembravo impazzire per la sua splendida figona.." mamma sei meravigliosa ti amo, quanto è bello scoparti... Il mio cazzo vuole la tua figa..poi le sborrai dentro... " Mamma e' meraviglioso sborrarti dentro... Ti Amo ( continua)
scritto il
2024-05-30
1 1 . 1 K
visite
6 4
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.