La moglie di Marco non è razzista!!!

di
genere
tradimenti

Periodicamente raccontiamo le nuove avventure della moglie di Marco!
La signora infedele da sempre per totale insoddisfazione negli ultimi anni si è lasciata sempre più andare! Anche qualche annetto fa' dopo esser stata scoperta, passato qualche mese è tornata sul pezzo guerriera e garibaldina più di prima e sotto il mio totale appoggio e formazione mentale del fregarsene di essere moglie e madre e di pensare a se stessa e alla gran porcellona che dentro è intrinseca in sé come dimostrato nel corso di questo lungo trentennio! Non posso svelare la mia identità ne il mio ruolo nella vita,solo che sono più grande di Marco che potrei essere lo zio e sono da metà anni 90' e da qualche mese sposati l'amante della signora.
Tra me e lei il rapporto è vero e sentito di sentimenti e rispetto assoluto dei ruoli. Ho la mia età e non potrei mai soddisfarla come negli anni 90/2000! Non mi lamento sto benone,ma per la signora ingorda ci vuole di più,e soprattutto lei è attratta dai giovani sportivi meglio,militari idem,o anche comuni.
Il nostro rapporto è sempre stato incentrato sulla sincerità e libero.
Negli anni ovviamente, l'appetito vien mangiando e con il complice giusto la signora ha iniziato a frequentare ambienti "importanti" dove si,sa non c'è pudore e ha iniziato un bellissimo percorso da cagnetta dei capi con servizi molto particolari tipo pipì facciali e leccate lunghe di buchi dietro a uomini molto maturi: uno spettacolo!
Uno spettacolo perché da lì ha iniziato a farlo anche a me e potendo anche giocare con qualche dito e soddisfazioni uniche!
Non mi sono mai permesso a chiedergli, ne anche volesse gli farò mai pipì addosso in faccia.
Lei è stata sempre,sempre,sempre presente e non si è tirata mai indietro nonostante anch'io ero molto esigente e il culo sempre ogni santa volta,e varie venute dentro la figa per sbaglio,ma neanche troppo!
L'amicizia è relativa nel sesso,se hai una moglie così e invece di soddisfarla al massimo che puoi e concederla a uomini che la scopano da puttana,come una qualunque puttana e ti godi lo spettacolo.....
Merita il trentennio ed oltre di corna che porta e che è in un crescendo rossiniano infinito.
Da qualche anno ho un socio giovane con una dotazione molto lunga e non stretta,ma neanche larga come la mia con cui abbiamo vissuto da coppia e io il cornuto e lui aveva vari amici fidati e le prime volte a tre e io guardone da suo uomo e lei impazziva di gioia per questo. Si è sempre sentita mia e sono suo più di quel coglione di Marco incapace di tenersi e avere una donna simile.
Ovviamente avevo già famiglia e figli per poter fare una relazione alla luce del sole come sarebbe stato anche giusto e in realtà nel periodo di crisi se non fosse rientrata non avrei permesso di restare sola e il passo era pronto.
Ma, meglio così. Lui è molto fragile e debole e ha bisogno di una donna vera e forte nella vita di ogni giorno che lo assista e io sono affezionato alla mia signora,ma se si parla di sentimenti sono tutti per la moglie di Marco.
Da orge con ragazzi molto bulli e scostumati senza ritegno ha iniziato a sottomettersi (la sua indole) e ora non può fare più a meno di 3/4)5 cazzi almeno due volte a settimana!
Il caro Marco fa i turni e non è affatto un problema organizzarle!!!
E la novità sta proprio nel fatto che la signora nel lontano 2010 aveva avuto rapporti orali con un calciatore di colore e con una dimensione mostruosa da paura e non se la sentì per i buchi.
E questo era l'unico limite di una troia completa a 360* (in alcune situazioni con donne importanti si è messa sotto dai piedi a leccare tutto e con dedizione e piacere) che da gennaio ha superato!
Tramite una cara amica in contatto con vari calciatori 18/19/20 enni in zona mi ha dato i contatti e dopo un incontro segreto alla moglie di Marco per vederli in faccia e spiegare bene che contava solo e soltanto la riservatezza assoluta e che la signora era da monte lunghe e pronta a tutto e per la loro felicità due giorni dopo con Marco che iniziava la settimana del turno notte, sua moglie (sulla carta è sua moglie) venne con me a casa di questi tre baldi giovani di colore che fino a due ore prima del ritorno del cornuto in casa,la montarono incessantemente da veri tori affamati con la signora in grossa difficoltà a contenerli e gestirli.
Il ritorno trenta minuti di macchina poco più fu un calvario si lamentava e seduta era peggio che stare in piedi! Davvero fantastico!
Stremata e in condizioni indecenti rientrò in casa 10 minuti prima della fine del turno di Marco!
Anche i giorni dopo furono duri a livello fisico,ma era appagata gli era piaciuto e le dissi che i primi tempi erano un po' duri,ma che una volta abituata sarebbe andato meglio e così è ora! Pazza di loro.
Di uno soprattutto il più giovane.
Non ne sono geloso, anzi....
Alla signora solo grazie di tutto e di starmi vicino con amore vero che tra noi è stato dal primo istante,ma ho fatto il mio tempo e il tipetto è un bellissimo ragazzo che ci tiene a lei il giusto. E la signora fa benissimo a viversi anche sentimenti veri quando capitano perché li merita. Troia lurida a letto,cagna assoluta,ma dolce e vera fuori,e se perso la testa è perché al ragazzino lo manda fuori di sé e a 57 verso 58 anni non è poco. Che poi resta bellissima fisicamente e ne mostra molti meno, anche di viso,occhi,nasi,bocca fantastica!
Ma sa' di maiala lurida che poi è a letto. La classica gatta morta insospettabile che a letto perde la faccia con chi merita una donna così calda e appassionata al gioco del sesso! Il sesso è un gioco,serio,ma un gioco. E parlo in generale,se uno è impotente o non consono al valore al letto della sua amata non è un problema le corna,anzi dovrebbero essere un piacere dare soddisfazione,essere orgogliosi di avere una moglie che a letto è apprezzata e valida.
Poi l'amore è altro. Ed è quello caro Marco che tra me e tua moglie esiste dal 1993 e dura ancora nonostante tutto. Nonostante sono nonno e tante belle cose il " buongiorno amore,o notte amore" di "tua" moglie è ancora oggi dopo 31 anni un emozione forte,più forte di una venuta dentro la patata.
I rapporti prima di tutto e con me si sente se stessa,libera,e felice e i ti amo che mi ripete ogni giorno da over 70enne in discreta forma e con varie donne appresso da sempre oltre la mia (sulla carta) per tua moglie è tutto. Ci si diverte da matti e con vera passione.
Insomma ce la siamo goduti tutta la nostra storia e così sarà ancora per molti anni e grazie ad amici di coppia speciali e un estate nera per te, so che ci tenevi per ideologie ai neri no,ma la tua signora è una vera signora anche come ideologie e non è razzista anzi,se il giovanotto non era vispo,sveglio e furbo a usaa e illuderla un po'...ti mollava per lui. Garantito al limone.
Come 31 anni di amore e corna dure vere perché mi credi un amico e invece sono l'uomo di tua moglie perché a differenza tua ho piacere di vederla addosso a vari uomini e soddisfare le loro esigenze godendo da vera suina che è.
Ai prossimi aggiornamenti
scritto il
2024-04-22
3 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.