Il racconto eccita e procura una dimostazione pratica di scopata.

di
genere
bisex

Avevo scritto un racconto erotico su questo sito in cui narravo di una storia di scopate con mia suocera e mia cognata, e mi arrivò una email da una lettrice, che mi disse che si era molto eccitata, aveva 58 anni, e suo marito altrettanti, l'avevano letto assieme ed avevano capito che ci sapevo fare e capivo le donne mature.
Mi chiedevano se la storia fosse reale, ma dicevano anche di aver capito dai particolari che avevo descritto, che solo uno che aveva fatto realmente quelle cose poteva descriverle con precisione.
Risposi ch si certamente, alcuni particolari erano romanzati, per non creare la possibilità di riconoscere le persone, ma altri erano reali in particolare la descrizione delle scopate, dei momenti di sesos, e dell'eccitazione, e mi erano davvero capitati.
Rimanemmo in contatto, chiesero di scambiare delle foto, mandarono una loro foto di coppia, non nudi, dicamo semisvestiti, con il viso, una coppia di mezza età normale, lei non era male.
Continuando la corrispondenza e parlandoci via telegram anche con la cam, cominciammo a scherzare, il marito faceva allusioni a rapporti fra maschi, la moglier mi disse che era bisex, e che qualche volta erano andati ad incontri di coppia, dove lui aveva certcato di prenderlo.
Non andavano più in giro per coppie e orgette , perchèa vevano avuto dei ricatto, e perchè per lei non era eccitante era più cerebrale. Poi lui vedeva cazzi più grossi del suo, e si sentiva un po in difetto.
Li rassicurai entrambi, oravamo eravamo in confidenza, tanto che decidemmo di andare a cena insieme una sera.
Fui fortunato dal vivo erano accettabili, certo in foto erano meglio, soprattuto Lei, mentre loro mi ripempirono di complimenti, secondo loro ero molto in forma.
lei non era magra, ma nona vrei detto nemmeno grassa, non alta, ben proporzionata, lui altezza media come me, un po rotondetto.
Bene cominciammo presto a ridere e scherzare, c'era voglia di stare insieme, ci fidavamo erano cadute molte riserve.
Lei si assunse il compito di chiedermi se mi piacesse anche con maschi, perchè come coppia cercavano una persona che soddisfacesse sia lei che lui.
Ma certo, che problema c'è. Poi dipende dalla persona , ma di principio non sono contro.
Dopo cena a casa lro, elegante, in centro, e già in macchina cominciavamo a toccarci e baciarci con la moglie.
Lei andò a prepararsi, disse, lui si portò vicino a me sul divano, e comnciò a toccarmi il pacco con interesse, me lo fai vedere?. non esitai, lo tirai fuori era già quasi del tutto duro, o prese prima in mano, e poi si chinò per prenderlo in bocca, lavorava con calma, mi chiese se mi piacesse, vai piano, risposi che la serata è lunga.
Mentree eravamo li tornò la moglie che sorrise soddisfatta, e scherzò, così accogliete una bella signora, si era messa molto sexy.
Ci fu un abbraccio in tre, meritava, il marito la fece sedere le aprì le cosce era senza slip e cominciò a leccare la figa, procurandole scosse di paicere, mentre lei mi baciava in bocca e mi segava. ero seduto sul divano lei si alzò e mi cavalcò il cazzo, mentre il marito aveva messo soto la testa e mi leccava le palle, e le cosce.
lei si muoveva forte e le tettone mi sbattevano in faccia, la tenevo per il culo, limitandole i movimenti, ebbe un primo orgasmo, e ci credo, dopo quella lunga leccata di figa la cavalcata non poteva che farla esplodere.
Si alzò per prepararw qualcosa il marito mi chiese se ero venuto, no non acora, aspetta , gli dissi, lui prese il cazzo in bocca, lo bacio con passione, e poi salì sulle mie gambe, come aveva fatto la moglie, si impalò, e cominciò un movimento lento.
Che bel cazzo che hai, diceva, poi sentii la pancia bagnata, aveva sborrato.
La moglie stava guardando e gli disse di andare a lavarsi e riprendersi.
Ancora non sborri? mi chiese, Incredibile. ma no, sai, sono stato educato da donne mature mi hanno insegnato a farla durare fin da piccolo.
Andammo sul lettone, dove lei me lo prese più volte in bocca, alternando figa e bocca, tanto il culo te lo da mio marito mi disse.
Stavolta non potetti fare a meno di sborrare, nella sua figa, e quando mi girai vidi il marito che si segava, poi salì sul etto mentre io scendevo e cominciò a lkeccare la mia sborra dalla figa della moglie.
Nella doccia dummo molto scherzosi, il marito era ancora voglioso più calmi io e la moglie, bevemmo qualcosa, siamo stati proprio ben e insieme, sarebbe bello rivedersi, insomma le parole solite, quando le cose vanno bene.
Lei mi aprrezzava molto, per cui mentre il marito era impegnato in un altra stanza, volle avere un momento di passione,mi baciò in bocca, mi attirò a se, e avemmo un rapporto dolce, lungo, in cui mi disse delle belle parole.
Il marito aveva capito e si era messo da solo in sala a vedere dei filmati porno gay.
Quando andaci a lavarmi cavalcò la moglie, che lo faceva più per dovere che per altro, ma non dava a vedere.
Bene, la serata andava a conclusione ci salutammo frementi ancora, impegnadoci a rivederci quando loro avrebbero potuto.
Il marito mi mise un bigliettino in tasca, era un numero di telefono.
Lo chiamai il giorno dopo, e lui mi disse che era rimasto colpito da me, potevo andare con sua moglie tutte le volte che volevo, ma gli sarebbe piaciuto stare da soli qualche volta.
L'occasione capitò perchè la moglie era partita per andare da sua madre, e ci trovammo soli.
Fu un amante appassionato, mi baciò più volte durante i rapporti, facemmo sesso senza preservativo e venni più volte nel suo culo.
la moglie lo sapeva, ma cominciò anche a lei a volermi vedere da soli.
Fu un bel periodo, in cui emerse il mio lato bisex.
scritto il
2024-04-23
2 . 3 K
visite
1 9
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.